quote:Originally posted by pepo68> e fai bene ! Se non devi portare la moto od oggetti ingombranti, tipo surf, reti da pesca ecc... il garage non ti serve veramente. Per contro hai: Un mezzo sicuramente lungo almeno 7 m Un bagno in mezzo al camper che per quanto grande, sarà sempre molto più piccolo di un equivalente in coda. Un volume d'aria molto più grande da riscaldare d'inverno (quasi inutilmente e che ognivolta che apri il portellone si ricambia....) Il corridoio stretto ecc...e soprattutto due bambini di sesso diverso che non so quanto restano bambini e sono disposti a dividere il letto matrimoniale... Secondo me il castello longitudinale, con due figli, non si batte... poi possiamo disquisire sulla doppia dinette, semidinette ecc. ma il punto di partenza, sempre secondo me, è sempre lo stesso. Ciao
x stirner : sono un'pò titubante riguardo al matrimoniale in coda, >
quote:Originally posted by SQUONK> Devo dire che all'inizio qualche dubbio me l'ero posto anche io, vista la tendenza, poi siamo solo in tre, in fin dei conti con il divanetto ce la faremmo comodamente lo stesso... Ma più leggo e più mi convinco che la semidinette è una mezza fregatura, considerato pure che dovrei rinunciare ad un comodo gavone vicino all'asse anteriore per spostare le bottiglie di minerale nel gavone posteriore o magari nel garage... non mi sembra una furbata. Una domanda a questo punto sorge spontanea, ma a nessun geniale architetto è venuto in mente di mettere il sebatoio dell'acqua nel divanetto anteriore invece di quello posteriore visto che a vuoto peso oltre 300kg in più sul posteriore ? o visto che tutti fanno così perché cambiare ? bye Ciao
Assolutamente la Dinette normale!!![:D][:D][:D] Odio le piante con la semi dinette... per me cabina e cellula sono >