CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

a proposito di intrusi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:04:02
Leggendo le vostre esperienze in proposito di spaventi mi pare utile segnalare sul forum quanto mi e' accaduto propio in un'area di sosta in autostrada in Liguria: erano circa le 23, ci fermiamo obbigatoriamente di traverso vista la lunghezza del mezzo davanti all'entrata dell'autogrill per scaldare il latte di Gabriele, che appena sveglio urla come una sirena per puppare, il camper e' rigorosamente chiuso come sempre quando ci spostiamo, noto davanti a me due famiglie modello zingaro con vetture Audi A6 recente e Seat Malaga con targhe spagnole, 2 donne lasciano la macchina per dirigersi alle mie spalle ad un certo punto finita la puppata accendo il camper metto la retro ma appena mi sposto sento un botto alle spalle, guardo nel retrovisore e vedo che in prossimita' della ruota posteriore c'e' una chiazza di acqua, di scatto penso caz.. ho scoppiato il serbatoio delle grige, probabilmente c'era un dissuasore e non l'ho visto alche' scendo dal camper , mia moglie si mette ad urlare perche' intuisce al volo la manovra per farmi abbandonare il camper scendendo: troppo tardi sono gia' sceso , qui mi accorgo che mi hanno infilato una bottiglia di minerale in plastica sotto la ruota posteriore appositamente per farmi scendere dal mezzo..... gli individui di fronte a me sono pronti ad entrare sul camper ormai sono rassegnato al peggio ma, il caso vuole che fortunatamente una pattuglia della POLIZIA [:)] transita a bassa velocita' con il lampeggiate acceso al mio fianco e con un balzo risalgo sul camper richiudendomi all'istante qui trovo mia moglie urlante a coprirmi di saggie paroline congratulanti per il gesto. Sono sicuro che mi e' andata bene e penso che dificilmente scendero' dal camper in presenza di individui sospetti: quindi occhi aperti evitate le situazioni a potenziale rischio in ogni luogo e attenti prima di scendere se un di loro s'infila dentro minimo vuole dei soldi per scendere e al peggio arraffa tutto cio' che a portata di mano ciao da Andre&famiglia e buone ferie
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:12:42
Avevo sentito di giochetti simili da parte di questi figli di puxxxxa,ma non credevo lo facessero anche ai camper! Grazie della dritta,staremo tutti + attenti! Ciao Luca
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:14:00
se uno s' infila dentro minimo vuole dei soldi... pero' da me puo' ricevere gratis una testata sul setto nasale o una ginocchiata sulle balle... ciao roberto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:27:28
Un mio amico con roulotte stava tranquillamente percorrendo l'autostrada nei pressi di barcellona. Si avvicina in sorpasso un'auto che gli fa cenno cha ha la ruota bucata. Accostano e scendono per vedere, nel frattempo anche l'altra auto si è fermata attirano l'attenzione di entrambi verso la roulotte. Dopo poco mormorano qualcosa del tipo "no niente" e se ne vanno. Tornati in auto era sparita borsetta e cellulare. [:(!][:(!][:(!]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 16:41:18
Concordo con te sulla prima reazione, non mi ritengo uno smidollato ma sono del parere che con la famiglia e due bimbi piccoli insieme ad un camper recente e non bisognoso di danni, hai sempre da perderci specie contro individui in maggioranza numerica con sicuri precedenti penali e quant'altro puoi immginare, sai non sono un vecchiolino con un camper datato(senza offesa alcuna) che ha paura della propria ombra, anzi faccio molta fatica trattenermi, solo che a mediare almeno ci provo poi a difendermi di brutto ed ad incazzarmi sul serio ci metto un po di tempo, ho ancora le candelette lente senza iniezione diretta, poi ognuno reagisce suo modo in ogni caso io cerco fino all'ultimo di limitare i danni reciproci almeno fino ad un certo punto prima che scatti la difesa... sai e' piu' facile ragionare dietro ad un tastiera invece quando sei coinvolto in primis e' ben diverso... per ora mi e' andata bene spero continui ciao a tutti Andre
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/07/2007 alle: 17:48:54
la mia non era ovviamente una critica ma un ' opinione. Quando si e' colti alla sprovvista e' difficile ragionare , loro erano pronti , e tu no. Un conto e doversi difendere uno contro uno da soli , un conto e' avere la famiglia a bordo e non riuscire a capire cosa sta succedendo attorno a te. meglio sarebbe non dover mai vivere certe esperienze. ciao Roberto
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/07/2007 alle: 20:49:44
grazie 1000 norbiato dell'info ciao e buoni km
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:03:55
Hei, Norbiato, ma la Polizia non si e' accorta di cosa stava succedendo? E quegli esseri schifosi (e poi li difendono pure sti zingaracci maledetti. Ma solo fino a quando non toccano loro di persona) alla vista della Polizia come si sono comportati? Sono scappati o sei scappato tu? O hanno fatto finta di niente? E' una mia curiosita'[;)] Salutoni
norbiato
norbiato
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 23:13:23
C'e' stata una rapida intesa di sguardi, un blocco totale, loro erano pronti a salire sul camper: si sono impietriti, la POLIZIA si e' limitata allo sguado a bassa velocita, io mi sono infilato a razzo in camper non curandomi di raccogliere la bottiglia scoppiata e certo di averla scampata non so ancora bene per quale fortuna, tutto qui, anche un po' di tachicardia e senso di colpa, ma ditemi chi di voi no si sarebbe precipitato a vedere un possibile danno? Andre
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 05/07/2007 alle: 05:56:15
Hai ragione, chiunque, credo che sarebbe sceso a constatare l'accaduto. Comunque anche i poliziotti potevano controllarli questi tipi, eh!! Salutoni[8D]
18
civas
civas
30/05/2007 5
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:44:45
Ragazzi io sto valutando se prendere un camper in questi giorni, e mia moglie è preoccupatissima per queste vicende, insieme ai furti vari (abbiamo due pupi molto piccoli). Come posso tranquillizarla (lei, ma anche me stesso)? Che accorgimenti adottate voi per non finire vittima di questi farabutti?
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:19:35
Ciao. Sul mio telecomando dell'antifurto, modello banale e comune, c'è un tastino chiamato antipanico. Questo tastino aziona il segnalatore acustico di allarme del sistema antifurto. Ho buona cura di portarmi meco le chiavi con il telecomando per eventuale bisogna. E quando bisogna, bisogna![;)] Ciao e buonissimi Km a tutti! Nico
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:43:04
quote:Originally posted by civas
Ragazzi io sto valutando se prendere un camper in questi giorni, e mia moglie è preoccupatissima per queste vicende, insieme ai furti vari (abbiamo due pupi molto piccoli). Come posso tranquillizarla (lei, ma anche me stesso)? Che accorgimenti adottate voi per non finire vittima di questi farabutti? >
> Non fermarti mai in autostrada, se non per fare gasolio o al limite una sosta breve con qualcuno sempre nel camper. Se devi dormire esci alla prima uscita e piazzati dove vuoi nel primo paese che trovi. Se il posto non ti ispira ed hai fretta, mettiti davanti alla stazione dei carabinieri.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/07/2007 alle: 11:52:22
Quoto in pieno quello che ha detto mauring io faccio così. Ciao Paolo (FC)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link