CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

A quanto potrei vendere il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
cccp
cccp
02/10/2006 80
Inserito il 16/09/2007 alle: 11:30:38
ciao a tutti; vi scrivo per avere una vs opinione; forse dovremo vendere il camper (fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia, non si sta trovando molto a suo agio con la vita da camper e con la relativa strettezza degli spazi; non camminando ancora, è abituata a stare in casa ed avere tutto il salotto a disposizione per stare a sedere, muoversi, rotolarsi... e quindi quando siamo sul camper sclera e noi di conseguenza.....); torniamo a noi... se quindi decidessimo di venderlo, volevo chiedervi quale sarebbe la cifra da sparare; ecco i dati del mezzo: - rimor superbrig 677 tc (per intendersi quello con il doppio matrimoniale e il garage) motorizzato ford - immatricolato gennaio 2004 - 36000 km circa - tendalino fiamma f45 montato e MAI usato - frigo doppio (frigo + freezer) - forno - batteria servizi agm 100 ah acquistata a maggio e usata per circa una settimana - ottime condizioni, sia di meccanica che di cellula abitativa per ora mi vengono a mente solo questi dati, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure! grazie a tutti!!! ps) dimenticavo: il camper è in provincia di pisa ed io sono il terzo proprietario

Modificato da cccp il 16/09/2007 alle 12:47:29
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:06:08
quote:Originally posted by cccp
ciao a tutti; vi scrivo per avere una vs opinione; forse dovremo vendere il camper (fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia, non si sta trovando molto a suo agio con la vita da camper e con la relativa strettezza degli spazi; non camminando ancora, è abituata a stare in casa ed avere tutto il salotto a disposizione per stare a sedere, muoversi, rotolarsi... e quindi quando siamo sul camper sclera e noi di conseguenza.....); torniamo a noi... se quindi decidessimo di venderlo, volevo chiedervi quale sarebbe la cifra da sparare; ecco i dati del mezzo: - rimor superbrig 677 tc (per intendersi quello con il doppio matrimoniale e il garage) motorizzato ford - immatricolato gennaio 2004 - 36000 km circa - tendalino fiamma f45 montato e MAI usato - frigo doppio (frigo + freezer) - forno - batteria servizi agm 100 ah acquistata a maggio e usata per circa una settimana - ottime condizioni, sia di meccanica che di cellula abitativa per ora mi vengono a mente solo questi dati, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure! grazie a tutti!!! ps) dimenticavo: il camper è in provincia di pisa ed io sono il terzo proprietario >
> Secondo me e' un mezzo dai 32000 ai 34000 €, max 35000 ma deve essere bello bello bello(come dice un venditore di auto delle nostre parti). Comunque dai uno sguardo su

www.campersupermarket.it

, cerchi un mezzo come il tuo e guardi le cifre che chiedono in modo da farti un'idea. Altra cosa:tutto dipende da quanto hai fretta di venderlo.... Ciao Luca
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:43:27
Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto e che ti sei solo espresso male.Auguri per la tua bimba.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:02:56
quote:Originally posted by alangugiac
Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto e che ti sei solo espresso male.Auguri per la tua bimba. >
> Scusa ma non ho proprio capito cosa ha detto che no va. Saluti Aldo
19
cccp
cccp
02/10/2006 80
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:14:45
quote:Originally posted by rataplan
Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto e che ti sei solo espresso male.Auguri per la tua bimba. >
> Scusa ma non ho proprio capito cosa ha detto che no va. Saluti Aldo
>
> in effetti mi lasci un po' spiazzato anche me...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:38:28
> postato sul posto sbagliato? [;)] -- gilby
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:09:27
ciao a tutti; vi scrivo per avere una vs opinione; forse dovremo vendere il camper (fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia, non si sta trovando molto a suo agio con la vita da camper e con la relativa strettezza degli spazi; non camminando ancora, è abituata a stare in casa ed avere tutto il salotto a disposizione per stare a sedere, muoversi, rotolarsi... e quindi quando siamo sul camper sclera e noi di conseguenza.....); torniamo a noi... se quindi decidessimo di venderlo, volevo chiedervi quale sarebbe la cifra da sparare; ecco i dati del mezzo - rimor superbrig 677 tc (per intendersi quello con il doppio matrimoniale e il garage) motorizzato ford - immatricolato gennaio 2004 - 36000 km circa - tendalino fiamma f45 montato e MAI usato - frigo doppio (frigo + freezer) - forno - batteria servizi agm 100 ah acquistata a maggio e usata per circa una settimana - ottime condizioni, sia di meccanica che di cellula abitativa per ora mi vengono a mente solo questi dati, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure! grazie a tutti!!! ps) dimenticavo: il camper è in provincia di pisa ed io sono il terzo proprietario >
> ....SCLERA....?

Modificato da umma gamma il 17/09/2007 alle 20:12:15
21
lellob
lellob
08/05/2004 843
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:42:48
...fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia... Forse questo intendeva alangugiac...scusa se mi permetto ma io ho due figli...e spero di avere problemi economici piuttosto che altri... Scusatemi, forse ho espresso il mio punto di vista un po troppo bruscamente...id="Verdana"> Un sincero augurio alla tua bambina.
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:00:11
quote:Originally posted by lellob
...fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia... Forse questo intendeva alangugiac...scusa se mi permetto ma io ho due figli...e spero di avere problemi economici piuttosto che altri... Scusatemi, forse ho espresso il mio punto di vista un po troppo bruscamente...id="Verdana"> Un sincero augurio alla tua bambina. >
> BINGO!!![:)][;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:55:19
sicuramente si e' solo espresso male. Probabilmente la malattia della sua sfortunata bimba e' ormai per loro assodata e si rincuora ALMENO di non aver problemi economici. Ciao Roberto
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:30:27
Scusate il ritardo ma ogni tanto lavoro...Si è quel FORTUNATAMENTE inserito nel contesto che francamente stona.Fanno sembrare i problemi di salute di tua figlia in secondo piano rispetto a quelli economici.Ovvio che non la pensi così ma di primo acchito, leggendo il tuo post ,mi è venuta la pelle d'oca! Scusate ancora se mi sono improvvisato prof. di italiano (materia a me ostica)e mi sono permesso,ma è stato più forte di me.Mi auguro di non avere offeso alcuno e spero tu non me ne voglia. Ti auguro momenti sereni con o senza camper.
19
cccp
cccp
02/10/2006 80
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:23:58
quote:Originally posted by Roberto66
sicuramente si e' solo espresso male. Probabilmente la malattia della sua sfortunata bimba e' ormai per loro assodata e si rincuora ALMENO di non aver problemi economici. Ciao Roberto >
> bravo roberto, centrato in pieno!! chiedo scusa per essermi espresso male... [:I] tornando al "nocciuolo" della questione... altri pareri? ps) grazie luca19!!

Modificato da cccp il 18/09/2007 alle 18:24:26
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:40:39
quote:Originally posted by Roberto66
sicuramente si e' solo espresso male. Probabilmente la malattia della sua sfortunata bimba e' ormai per loro assodata e si rincuora ALMENO di non aver problemi economici. Ciao Roberto >
> Di niente! Mi dispiace per il tuo problema,ma ne vale la salute e la tranquillita' della tua bimba. Ciao Luca bravo roberto, centrato in pieno!! chiedo scusa per essermi espresso male... [:I] tornando al "nocciuolo" della questione... altri pareri? ps) grazie luca19!!
>
>
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 19/09/2007 alle: 11:43:26
Per cccp: Facci sapere a quanto hai intenzione di venderlo. Magari spargiamo la voce e ....[;)] Mi raccomando dicci anche di dove sei. Ciao Luca
19
cccp
cccp
02/10/2006 80
Inserito il 19/09/2007 alle: 15:21:54
dopo aver consultato l'eurotax (sia il giallo che il blu), ho deciso di venderlo a 33000 euro; il camper si trova in provincia di pisa; a presto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link