quote:Originally posted by cccp> Secondo me e' un mezzo dai 32000 ai 34000 €, max 35000 ma deve essere bello bello bello(come dice un venditore di auto delle nostre parti). Comunque dai uno sguardo su
ciao a tutti; vi scrivo per avere una vs opinione; forse dovremo vendere il camper (fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia, non si sta trovando molto a suo agio con la vita da camper e con la relativa strettezza degli spazi; non camminando ancora, è abituata a stare in casa ed avere tutto il salotto a disposizione per stare a sedere, muoversi, rotolarsi... e quindi quando siamo sul camper sclera e noi di conseguenza.....); torniamo a noi... se quindi decidessimo di venderlo, volevo chiedervi quale sarebbe la cifra da sparare; ecco i dati del mezzo: - rimor superbrig 677 tc (per intendersi quello con il doppio matrimoniale e il garage) motorizzato ford - immatricolato gennaio 2004 - 36000 km circa - tendalino fiamma f45 montato e MAI usato - frigo doppio (frigo + freezer) - forno - batteria servizi agm 100 ah acquistata a maggio e usata per circa una settimana - ottime condizioni, sia di meccanica che di cellula abitativa per ora mi vengono a mente solo questi dati, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure! grazie a tutti!!! ps) dimenticavo: il camper è in provincia di pisa ed io sono il terzo proprietario >
www.campersupermarket.it
, cerchi un mezzo come il tuo e guardi le cifre che chiedono in modo da farti un'idea. Altra cosa:tutto dipende da quanto hai fretta di venderlo.... Ciao Lucaquote:Originally posted by alangugiac> Scusa ma non ho proprio capito cosa ha detto che no va. Saluti Aldo
Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto e che ti sei solo espresso male.Auguri per la tua bimba. >
quote:Originally posted by rataplan> in effetti mi lasci un po' spiazzato anche me...
quote:Originally posted by alangugiac> Scusa ma non ho proprio capito cosa ha detto che no va. Saluti Aldo
Sono sicuro che non volevi dire quello che hai detto e che ti sei solo espresso male.Auguri per la tua bimba. >
>
quote:Originally posted by alangugiac> postato sul posto sbagliato? [;)] -- gilby
quote:Originally posted by cccp> ....SCLERA....?
ciao a tutti; vi scrivo per avere una vs opinione; forse dovremo vendere il camper (fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia, non si sta trovando molto a suo agio con la vita da camper e con la relativa strettezza degli spazi; non camminando ancora, è abituata a stare in casa ed avere tutto il salotto a disposizione per stare a sedere, muoversi, rotolarsi... e quindi quando siamo sul camper sclera e noi di conseguenza.....); torniamo a noi... se quindi decidessimo di venderlo, volevo chiedervi quale sarebbe la cifra da sparare; ecco i dati del mezzo - rimor superbrig 677 tc (per intendersi quello con il doppio matrimoniale e il garage) motorizzato ford - immatricolato gennaio 2004 - 36000 km circa - tendalino fiamma f45 montato e MAI usato - frigo doppio (frigo + freezer) - forno - batteria servizi agm 100 ah acquistata a maggio e usata per circa una settimana - ottime condizioni, sia di meccanica che di cellula abitativa per ora mi vengono a mente solo questi dati, se volete sapere qualcos'altro chiedete pure! grazie a tutti!!! ps) dimenticavo: il camper è in provincia di pisa ed io sono il terzo proprietario >
quote:Originally posted by lellob> BINGO!!![:)][;)]
...fortunatamente non per motivi economici, ma perchè la bimba più piccola, che soffre di epilessia... Forse questo intendeva alangugiac...scusa se mi permetto ma io ho due figli...e spero di avere problemi economici piuttosto che altri... Scusatemi, forse ho espresso il mio punto di vista un po troppo bruscamente...id="Verdana"> Un sincero augurio alla tua bambina. >
quote:Originally posted by Roberto66> bravo roberto, centrato in pieno!! chiedo scusa per essermi espresso male... [:I] tornando al "nocciuolo" della questione... altri pareri? ps) grazie luca19!!
sicuramente si e' solo espresso male. Probabilmente la malattia della sua sfortunata bimba e' ormai per loro assodata e si rincuora ALMENO di non aver problemi economici. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by cccp>
quote:Originally posted by Roberto66> Di niente! Mi dispiace per il tuo problema,ma ne vale la salute e la tranquillita' della tua bimba. Ciao Luca bravo roberto, centrato in pieno!! chiedo scusa per essermi espresso male... [:I] tornando al "nocciuolo" della questione... altri pareri? ps) grazie luca19!!
sicuramente si e' solo espresso male. Probabilmente la malattia della sua sfortunata bimba e' ormai per loro assodata e si rincuora ALMENO di non aver problemi economici. Ciao Roberto >
>