CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

AA e PS vicino a spiagge accessibili ai cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:18:29
Si avvicinano le vacanze estive che ne dite di fare un censimento delle spiagge dove possiamo andare con il camper e i nostri amici pelosi?id="size5">id="blue"> Comincio io Siti utili:

http://www.dogwelcome.it/spiagg...

http://www.craal.it/baubeach.html

TOSCANAid="purple"> ROSIGNANO SOLVAY Spiaggia bianca libera per chi non la conosce spettacolare l'effetto Caraibi peccato sia dovuto a una brutta fabbrica di bicarbonato alle spalle[:(][:(]...... Parcheggi a pagamento per camper e auto estate 2007 €8,00 domandare al parcheggiatore quale il parcheggio con accesso diretto alla spiaggia cani. MARINA DI GROSSETO Loc.Le Marze fra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia Spiaggia libera con pineta alle spalle, parcheggi in sosta libera a pagamento o in area attrezzata ma tutti non molto vicini alla spiaggia per cani, consigliate le biciclette. VADA Loc.La Mazzanta A.A x camper ma distante dalla spiaggia cani. Consilate le bici. Marina di Cecina A Marina di Cecina c'è la BAU BEACH e tanti campeggi che accettano i nostri amici a 4 zampe ( segnalato da Penny Lane) Anche una piccola A.A Marina di Bibbona Diversi parcheggi per camper un area attrezzata e naturalmente la spiaggia cani raggiungibile in bici attraverso una splendida pineta. Marina di Castagneto Carducci Parcheggi camper vicino al mare a pagamento in stagione e spiaggia cani facilmente raggiungibile anche a piedi[:)][:)][:)] TRA FOLLONICA E PIOMBINO (PARCO DELLA VAL DI CORNIA) Spiaggia "Perelli" vicino al campeggio Orizzonte Loc Vignale Riotorto (Piombino) riferimento centrale ENEL, segnalata, con pineta, lunga 2 km di spiaggia libera.(segnalato da battb)id="purple"> Spazio camper in abbondanza a pagamento tariffa massima in determinati periodi € 12,50 - 12 ore Possibili frazionamenti € 1,70/ora sosta notturna gratis compreso carico e scarico (aggiungo io) EMILIA ROMAGNAid="purple"> Aerea di sosta di Casal Borsetti(RA) pineta e spiaggia segnalata per cani a 50 m dall'area.(segnalato da Brancaleone)id="purple">

http://www.casalborsetti.it/ind...

VENETOid="purple"> Area di sosta Brussa Bibione (VE) vedere anche su sosta AA Italia SICILIAid="purple"> Torre salsa (segnalato da ummagamma)id="purple">

http://www.torresalsa.it/it/ind...

http://www.torresalsa.it/downlo...

FORSA RAGAZZI aiutatemi in questa lista che aggiornerò ad ogni vostra segnalazione, appena posso cerco di prendere le cordinate gps.ASPETTO!!!!!!!

Modificato da Tornado el gaucho il 19/06/2008 alle 22:33:00
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:32:17
Porto Civitanova Marche "Dog Beach"id="blue"> ingresso consentito SOLO con cani ma ovvimente trovi di tutto la spiaggia non è il massimo, è di sassi, molto grande e discretamente pulita (sta a noi tenerla pulita!!!) si trova attaccata al porto nella zona sud di Civitanova eccola un bel sito con spiagge [url]http://www.dogwelcome.it/spiaggie.html c'è il modulo da compilare per farsi inviare la lista
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:26:49
quote:Originally posted by tornado60
Si avvicinano le vacanze estive che ne dite di fare un censimento delle spiagge dove possiamo andare con i nostri amici pelosi? Comincio io TOSCANA ROSIGNANO SOLVAY Spiaggia bianca libera id="red"> (per chi non la conosce spettacolare l'effetto Caraibi peccato sia dovuto a una brutta fabbrica di bicarbonato alle spalle) Parcheggi a pagamento per camper e auto estate 2007 €8,00 domandare al parcheggiatore quale il parcheggio con accesso diretto alla spiaggia cani. MARINA DI GROSSETO Loc.Le Marze fra Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia Spiaggia libera con pineta alle spalle, parcheggi in sosta libera a pagamento o in area attrezzata ma tutti non molto vicini alla spiaggia per cani, consigliate le biciclette. VADA Loc.La Mazzanta A.A x camper ma distante dalla spiaggia cani (tra l'altro non un granche)Consilate le bici. FORSA RAGAZZI aiutatemi in questa lista che aggiornerò ad ogni vostra segnalazione, appena posso cerco di prendere le cordinate gps.ASPETTO!!!!!!! >
> La spiaggia di Rosignano Solvay te la sconsiglio.....leggi sul ns blog personale...Cani + Camper Ciao Walter
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 11/04/2008 alle: 16:28:24
Grazie mille per la pronta risposta, conosco bene dogwelcome, ma il mio intento è soprattutto quello di censire le spiagge per cani con possibilità di sosta camper, per una vacanza indimenticabile insieme agli amici 4 zampe. Cè possibilità di sosta a Civitanova?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:15:28
I tanti anni che giro col camper + cani e/o gatti senz'altro saturnia e' uno dei piu' adatti per trascorrere delle belle giornate in armonia con le ns esigenze... ma c'e' un luogo che conosco molto bene e che a maggio sicuramente mi vedra' ospite per la quinta volta e il paradiso di cui faccio qui sotto riferimento e che ho proposto per un futuro raduno.. Un vero paradiso....id="Times New Roman">id="size4">id="black"> Ummagamma

http://www.torresalsa.it/it/ind...

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:06:57
Aerea di sosta di Casal Borsetti(RA) pineta e spiaggia segnalata per cani a 50 m dall'area.
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:01:25
Stupendo Ummagamma, ma i camper sono ammessi, [?][?] non mi sembra il sito parla solo di stanze, e se sì ci sono i servizi, grazie dell'informazione, Walter id="size4"> id="maroon">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:32:20
quote:Originally posted by ummagamma
I tanti anni che giro col camper + cani e/o gatti senz'altro saturnia e' uno dei piu' adatti per trascorrere delle belle giornate in armonia con le ns esigenze... ma c'e' un luogo che conosco molto bene e che a maggio sicuramente mi vedra' ospite per la quinta volta e il paradiso di cui faccio qui sotto riferimento e che ho proposto per un futuro raduno.. Un vero paradiso....id="Times New Roman">id="size4">id="black"> Ummagamma Ciao Ummagamma, sei sicuro che la spiaggia sia autorizzata come spiaggia cani? Ho visto che è un oasi dove depongono le uova le tartarughe non e che hai trovato come fare mangiare a sbafo Oliver? A parte gli scherzi di solito nei parchi purtroppo è vietato l'accesso ai cani, sei stato in luglio e agosto? Io vado spesso in spiaggia alla Lecciona (parco Migliarino san Rossore) e in bassa stagione non c'è problema ma aime nonostante km e km di spiaggia libera neanche un cm e stato dedicato appositamente a loro e le multe sono belle salate. Se sei sicuro dammi conferma che la inserisco in lista.id="size3"> >
>

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 11/04/2008 alle 20:35:55
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:54:42
quote:Originally posted by lodo 1
Stupendo Ummagamma, ma i camper sono ammessi, [?][?] non mi sembra il sito parla solo di stanze, e se sì ci sono i servizi, grazie dell'informazione, Walter id="size4"> id="maroon"> >
>

http://www.torresalsa.it/downlo...

Ciao Walter
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 10:03:05
quote:Originally posted by Mudra
quote:Originally posted by ummagamma
I tanti anni che giro col camper + cani e/o gatti senz'altro saturnia e' uno dei piu' adatti per trascorrere delle belle giornate in armonia con le ns esigenze... ma c'e' un luogo che conosco molto bene e che a maggio sicuramente mi vedra' ospite per la quinta volta e il paradiso di cui faccio qui sotto riferimento e che ho proposto per un futuro raduno.. Un vero paradiso....id="Times New Roman">id="size4">id="black"> Ummagamma Ciao Ummagamma, sei sicuro che la spiaggia sia autorizzata come spiaggia cani? Ho visto che è un oasi dove depongono le uova le tartarughe non e che hai trovato come fare mangiare a sbafo Oliver? A parte gli scherzi di solito nei parchi purtroppo è vietato l'accesso ai cani, sei stato in luglio e agosto? Io vado spesso in spiaggia alla Lecciona (parco Migliarino san Rossore) e in bassa stagione non c'è problema ma aime nonostante km e km di spiaggia libera neanche un cm e stato dedicato appositamente a loro e le multe sono belle salate. Se sei sicuro dammi conferma che la inserisco in lista.id="size3"> >
>
>
> Vai tranquilla, ci sono stato in diversi periodi compreso agosto e Capodanno...e' un vero paradiso...il cielo di notte sembra un lampadario...si vede pure la Via Lattea.. La signora che che gestisce l'agriturismo, una tedesca, ama gli animali ed in spiaggia la tua Luna avra' a disposizione 20 km di spiaggia incontaminata e giocare con gli altri cani sempre numerosi. Ciao Walter
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:33:15
quote:Originally posted by Brancaleone
Aerea di sosta di Casal Borsetti(RA) pineta e spiaggia segnalata per cani a 50 m dall'area. >
> ma ci sono anke corrente elettrica e bagni da quello che dicono è vero ?
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 12/04/2008 alle: 19:34:20
quote:Originally posted by gst 70
Aerea di sosta di Casal Borsetti(RA) pineta e spiaggia segnalata per cani a 50 m dall'area. >
>
> Il link lo trovato io cercando su internet. http://www.casalborsetti.it/index.php?id=7 Poi ho anche dato un occhiata con gloogle earth e il posto sembrerebbe quasi troppo bello per essere vero Brancaleone confermi?id="size3">

Modificato da Tornado el gaucho il 12/04/2008 alle 19:39:27
attila76
attila76
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:24:58
Ciao Tornado, guarda qui ....id="size2">

http://www.spiaggia61.it/cani.htm

http://www.dogwelcome.it/sp_new...

Modificato da attila76 il 12/04/2008 alle 21:30:41
attila76
attila76
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 21:37:39
quote:Originally posted by tornado60
quote:Originally posted by gst 70
>
> Il link lo trovato io cercando su internet. http://www.casalborsetti.it/index.php?id=7 Poi ho anche dato un occhiata con gloogle earth e il posto sembrerebbe quasi troppo bello per essere vero Brancaleone confermi?id="size3">
>
> Leggi l'ordinanza [;)][;)] visto che Luna è una femminuccia http://www.casalborsetti.it/fileadmin/utente/varie/ordinanza_cani_2007.pdfid="size2">
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 12/04/2008 alle: 22:37:01
Leggi l'ordinanza [;)][;)] visto che Luna è una femminuccia

http://www.casalborsetti.it/fil...

id="size2"> [/quote] Non ti preoccupare che luna a occhi solo x Leo e quei giorni li riserva tutti a lui. [:D] Che verra fuori non si sa! [:o)].Ciao Leo da Luna caliente
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 14/04/2008 alle: 22:09:51
Uuu uuuu c'è nessunooooo!!!! possibile che non ci siano altre segnalazioni? Su su! un piccolo sforzo parlateci delle vostre esperienze in proposito anche negative.... ma parliamone. Saluti a tutti
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:58:18
mg139/8190/img0243lm0.jpg [/URL] ">mo...era sempre a mollo[:)]. CLEO IN SPIAGGIA [] [/URL] cleo a bagno con mio figlio [] [/URL]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 18/04/2008 alle: 13:36:24
WWWWWW I NOSTRI MIGLIORI AMICI A 4 ZAMPEid="red">id="size6">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:26:22
Andate su questo sito

http://www.craal.it/baubeach.html

so che ce ne sono diverse in tutta Italia, una è anche a Marina di Grosseto e c'è un'area parcheggio camper in un'agriturismo vicino.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:52:34
Approfittando delle belle giornate quasi estive testiamo 2 nuove località. La prima Marina di Bibbona costituita principalmente da campeggi e seconde case, credo che in stagione non debbano mancare divertimenti vari, dispone di un area attrezzata e svariati parcheggi autorizzati alla sosta dei camper a pagamento e non e naturalmente una spiaggia cani raggiungibile facilmente in bicicletta attraverso una bella pineta.La seconda e Marina di Castagneto Carducci,Parcheggio camper vicino alla spiaggia a pagamento con fontanella acqua a un km altro parcheggio Camper con carico e scarico e naturalmente la spiaggia per i nostri amici pelosi questa volta facilmente raggiungibile anche a piedi[:)][:)]. Buoni bagni a tutti Mudra e Tornado

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 15/05/2008 alle 21:30:19
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 15/05/2008 alle: 21:48:47
Ciao,Mudra Tornado e Luna alias "Astro" [:D][:D] (che boccalona Daniela). Noi da quando abbiamo Thor, non siamo quasi mai piu' andati al mare in Italia,tranne alle spiagge biache di Rosignanoid="size2">id="blue">. Poi una volta ero a Livorno per la festa dei paracadutisti ed ho visto sul lungomare dell'Ardenza di Livorno id="size2"> id="blue"> una "spiaggia" per cani [:0][:0] sara' ma il ns cortile e' piu' grosso (e siamo in condominio) ed era pure trascurata,quindi non penso sia una bella location. e poi rimane il "dove parcheggiare"? qua no,li' nemmeno.. per la festa dei para' mi ero messo dietro la caserma..[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link