CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

AAA libretto di istruzioni cercasi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:22:36
Ciao ragazzi,[:)] il primo di marzo ho preso il mio primo camper di seconda mano, naturalmente. Il rivenditore, all'atto della consegna, mi ha detto che il camper era fornito di tutti i libretti di istruzione per un corretto funzionamento. Arrivata a casa prendo la valigetta con i vari libretti e mi accorgo che mancava proprio quello della cellula EVM System [:0](c'erano i libretti di istruzione del frigo, della cucina, del forno e del motore)...mancava proprio quello della cellula, tipo istruzioni del pannello di controllo dell'elettricità, dell'acqua, dove sono i fusibili...ecc. ecc. Io ho chiesto più volte questo libretto [:(!][:(!], anche perchè mi serve adesso e non fra 2 anni... lui mi ha risposto più volte che me lo avrebbe fatto avere ma... [V] [V] sto cominciando a pensare che non lo vedrò mai!!! [B)] Sapete, per caso, dove potrei pescarne uno?
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:40:10
Io proverei direttamente alla casa madre , magari sono gentili e ti inviano una copia.Ciao Roby orso [:)]
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:43:05
Anche io ho comprato da poco un camper usato e all'interno della famigerata cartellina mancava proprio il libretto di istruzioni della cellula, c'era la custodia ma dentro era vuota...!Il concessionario ci ha detto che i vecchi proprietari non ce l'avevano quando gli hanno consegnato il camper. A questo punto credo che proverò a contattare la casa madre per vedere se riescono a farmi avere qualche cosa, anche se la vedo dura dato che il camper ha 9 anni!Ma tentar non nuoce!!!! Prova a farlo anche tu magari chissà..potremmo essere fortunate!!! In bocca al lupo e buoni km Martina
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:06:23
Si avevo pensato di contattare la casa costruttrice, ma mi è stato detto che ha chiuso i battenti e che l'ha presa la Mobilvetta. Forse magari dovrei contattare la Mobilvetta ma mi sembra difficile avere delle risposte...
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:08:12
come ti ho detto "tentar non nuoce"...al massimo ti diranno che non possono aiutarti! Altrimenti prova a sentire nei forum se qualcuno ha il tuo stesso camper e le istruzioni necessarie e poi vedi cosa fare...Lo so è un pò un caos ma credo che le istruzioni siano necessarie! Martina
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:12:41
Un frequentatore di questo forum ha un EVM prova a mandargli un messaggio,penso possa mandarti una fotocopia,il suo NIk PICI57.Ciao.Giovanni

Modificato da nebris il 17/04/2008 alle 21:13:31
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:23:41
cosi' per curiosita' sono entrato in internet e ho fatto un cerca con evm system sono comparsi diversi siti tra cui quello dell'azienda su' cui cera anche l'email. altrimenti,ci sono altri siti di gente che vende il proprio veicolo e puoi chiedere a loro oppure guardare le schede qui' sul sito e chiedere a chi le ha postate di mandarti una copia e se sono gentili..... a me hanno telefonato per vedere il mio e dopo essci dato appuntamento ci siamo trovati per visionarlo. ciao
17
insetec
insetec
27/01/2008 131
Inserito il 18/04/2008 alle: 10:32:18
Ciao grazie ragazzi per i consigli[:)]. Anche io ho trovato un sito EVM System con a-mail ed ho provato a mandare un messaggio ma non me li fa mandare perchè mi dà sempre errore. Proverò a contattare PICCI57 ed anche cercherò di contattare la Mobilvetta chissà se...magari riesco ad avere qualcosa visto che il rivenditore ha glissato tanto per far perdere tempo...[:(!] Teresaid="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link