CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

A.A.roma -montesacro-salario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/04/2007 alle: 20:18:05
ciao.abitando in zona montesacro e precisamente alla borgata di cinquina vedo molti camper parcheggiati in zona xche non ci uniamo e ckiediamo alla 4a circoscrizione di un area attrzzata anche x il ricevimento di camper amici che vanno a visitare ykea e prossimamente tutti i nuovi centri comm .di zona?uniamoci.ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 05/04/2007 alle: 20:35:10
quote:Originally posted by mizio04
ciao.abitando in zona montesacro e precisamente alla borgata di cinquina vedo molti camper parcheggiati in zona xche non ci uniamo e ckiediamo alla 4a circoscrizione di un area attrzzata anche x il ricevimento di camper amici che vanno a visitare ykea e prossimamente tutti i nuovi centri comm .di zona?uniamoci.ciao >
> Scusa ma cosa intendi esattamente quando dici di vedere molti camper in zona Cinquina? Dove? Sinceramente passandoci abbastanza spesso per andare al rimessaggio non ricordo di averne mai visti. A parte da un po' di tempo alcuni camper di nomadi parcheggiati attorno all'ex camping Nomentano! E' solo per capire. E poi spero che gli amici camperisti in visita a Roma abbiano di meglio da vedere dell' Ikea che tra l'altro quando i lavori saranno completati, avrà il suo bel parcheggio. [:D] Ciao Mauro
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 07:47:40
quote:Originally posted by Map
quote:Originally posted by mizio04
ciao.abitando in zona montesacro e precisamente alla borgata di cinquina vedo molti camper parcheggiati in zona xche non ci uniamo e ckiediamo alla 4a circoscrizione di un area attrzzata anche x il ricevimento di camper amici che vanno a visitare ykea e prossimamente tutti i nuovi centri comm .di zona?uniamoci.ciao >
> Scusa ma cosa intendi esattamente quando dici di vedere molti camper in zona Cinquina? Dove? Sinceramente passandoci abbastanza spesso per andare al rimessaggio non ricordo di averne mai visti. A parte da un po' di tempo alcuni camper di nomadi parcheggiati attorno all'ex camping Nomentano! E' solo per capire. E poi spero che gli amici camperisti in visita a Roma abbiano di meglio da vedere dell' Ikea che tra l'altro quando i lavori saranno completati, avrà il suo bel parcheggio. [:D] Ciao Mauro
>
> Qual'è il camping Nomentano, quello all'incrocio tra Nomentana e via S.Alessandro? E perchè ex, non è piu' un camping?
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/04/2007 alle: 08:15:22
no è l'ombelico del mondo.......poco poetico e musicale però.
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 08:26:55
Cioè, è stato occupato?
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/04/2007 alle: 08:59:39
quote:Originally posted by MrKlaus
Cioè, è stato occupato? >
> No, non è stato occupato. Ospita una comunità varia e pittoresca di Rom, alcuni dei quali forse per mancanza di spazio stazionano regolarmente tra la Nomentana e Sant'Alessandro. Mauro
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:14:44
> No, non è stato occupato. Ospita una comunità varia e pittoresca di Rom, alcuni dei quali forse per mancanza di spazio stazionano regolarmente tra la Nomentana e Sant'Alessandro. Mauro
>
> Questo l'avevo visto, tra l'altro ho il rimessaggio proprio su via S.Alessandro...ma non ho capito quando e perchè ha smesso di essere un camping "normale"...
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:16:46
>
> Questo l'avevo visto, tra l'altro ho il rimessaggio proprio su via S.Alessandro...ma non ho capito quando e perchè ha smesso di essere un camping "normale"...
>
> Boh esattamente non me lo ricordo, ma prima della situazione attuale era già un po' che era chiuso. Io ho il camper alla Sicam e tu? Ciao Mauro
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:22:22
Sicam anche io [;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:25:04
Sicam anche io [;)] >
> Ma dai!! Io comunque ho il nick al centro del cruscotto (McLouis 461) Domattina ci passo per portare delle cose. Ciao Mauro
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:28:48
Io invece ho il rimessaggio a settebagni, sulla salaria. 450€ per un posto coperto e 250 per uno scoperto. Come sono i prezzi a Via di S.Alessandro?
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:32:49
Io ci passo al volo oggi, sono sistemato presso il cancello del fabbro, subito dopo un ducato malmesso. Piccolo il mondo, eh? Ciao e buone feste Daniele
18
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:34:14
quote:Originally posted by robty
Io invece ho il rimessaggio a settebagni, sulla salaria. 450€ per un posto coperto e 250 per uno scoperto. Come sono i prezzi a Via di S.Alessandro? >
> Alla Sicam 350 allo scoperto, 700 al coperto (di quest'ultimo non sono sicurissimo).
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:35:56
quote:Originally posted by robty
Io invece ho il rimessaggio a settebagni, sulla salaria. 450€ per un posto coperto e 250 per uno scoperto. Come sono i prezzi a Via di S.Alessandro? >
> 350 scoperto e mediamente il doppio al coperto a seconda del tipo di piazzola. Il tutto per camper lunghi meno di 7 metri. Oltre i prezzi lievitano. [V]. Secondo me ti conviene restare dove stai! Per MrKlaus: io sto più o meno al centro della quarta fila (scoperto). Mauro
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:40:55
Si, penso anch'io, anche se è un pò "pidocchietto" finchè i prezzi restano questi non mi muovo [:)] ciao
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/04/2007 alle: 10:25:30
tor di valle 330 scoperto circa il doppio al coperto. @Robty: ci sono ancora posti coperti dove stai tu? è aperto h24? (ritorno sempre tardissimo) ciao (cmq ormai ho pagato giorni fa')
aieiebrazov
aieiebrazov
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 10:36:02
quote:Originally posted by copenga
tor di valle 330 scoperto circa il doppio al coperto. @Robty: ci sono ancora posti coperti dove stai tu? è aperto h24? (ritorno sempre tardissimo) ciao (cmq ormai ho pagato giorni fa') >
> Io veramente ho telefonato l'altro ieri al Tor di Valle e di euri me ne hanno chiesti 400, x lo scoperto. [}:)] Approfitto per chiedere pareri su altri rimessaggi in zona (eur - roma sud), chi li conosce? Come sono servizi e prezzi?? Grazie [:)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/04/2007 alle: 10:47:22
@ Copenga : hai toccato il tasto dolente, non è aperto 24/24. Con la bella stagione non c'è problema perchè c'è anche un ristorante aperto fino all'1 di notte, ma di inverno alle 22.30 il cancello chiude. Non so se ci sono ancora posti coperti. Io ho dovuto fare 3 anni di lista d'attesa per prenderne uno. Ciao
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/04/2007 alle: 11:43:42
quote:Originally posted by aieiebrazov
quote:Originally posted by copenga
tor di valle 330 scoperto circa il doppio al coperto. @Robty: ci sono ancora posti coperti dove stai tu? è aperto h24? (ritorno sempre tardissimo) ciao (cmq ormai ho pagato giorni fa') >
> Io veramente ho telefonato l'altro ieri al Tor di Valle e di euri me ne hanno chiesti 400, x lo scoperto. [}:)] Approfitto per chiedere pareri su altri rimessaggi in zona (eur - roma sud), chi li conosce? Come sono servizi e prezzi?? Grazie [:)]
>
> guarda che è normale, se sei un vecchio cliente paghi meno, avrei dovuto specificarlo ho scritto sensa pensarci su. Ciao @robty: grazie, penso proprio che allora non ci siano posti al coperto. ciao
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 06/04/2007 alle: 11:49:58
[/quote] ...guarda che è normale, se sei un vecchio cliente paghi meno, avrei dovuto specificarlo ho scritto sensa pensarci su. [/quote] Almeno dove sto io non è normale manco per niente. Se sei vecchio cliente paghi come gli altri! [;)] Ma 'sti camper alla borgata Cinquina? [?] Mauro
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 06/04/2007 alle: 20:53:08
ciao ragazzi.stiamo calmi.abito a cinquina ma giro in zona e ne vedo altri parcheggiati sotto le case e non sono i nomadi di s.alessandro.io parlo di camper parcheggiati un po ovunquein 4a circ.vedi v.le adriatico via teza.via monte cervialto ,dietro al marcato della serpentara dove e il comando vigili urbani,in via tesauro ,ecc.....ecc............e gente che non ha rimessaggio che io ho al cinque stelle di via s.alessandro(dove c'e' il vagone ferroviario a 380 euri all'anno con tutte le comodita' allo scoperto).comunque io parlavo di unirci x far sentire in quarta che ci siamo anche noi e i nostri amici che vengono da fuori roma e cercano un posto comodo x visitare la nostra citta'.e noi a montesacro siamo ben messi come uscite dal gra e come mezzi publici o sbaglio.se non e x noi facciamolo x i nostri ospiti che sono anche nostri amici.e quanto ci piace quando andiamo nei loro paeselli e troviamo le AA che noi non abbiamo x loro .ciao a tutti e lampeggiamoci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link