quote:Originally posted by mizio04> ECCOCI!!! Io ho una sola speranza nella vita (riposte quelle di diventare ricco, bello e famoso): di beccare un giorno in flagrante uno str... che sta abbandonando un animale per la strada. Non glielo auguro!!! Bast....
c'e' addirittura chi ha comprato il camper come soluzione x portarli in vacanza con loro>
in Grecia la scorsa estate
a guardia del camper
e con un'amica del posto[:D].
Ho anche una dalmatina che ho trovato 10 anni fa abbandonata per strada, con tanti traumi che ha paura di tutto, pure delle foto e sta sempre rintanata in camper.
Anche io se trovassi qualcuno che sta abbandonando un animale, non so come reagirei[:(!].
Buona strada a tutti
Massimo
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Sì, qualcosa da dire ce l'ho: inizia a imparare l'italiano![}:)]
io gli abbondono tutti. avete qualcosa da dire....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bau bau >
quote:Originally posted by last> Scusa last, ma già nel post iniziale specificai che probabilmente avevo scritto male e di getto... ovviamente il senso era "certa gente" e non "la gente" come ho scritto... Bye Barbara
[quote]Originally posted by zanna3
Purtroppo la gente continua ad essere bastarda sempre e comunque. Oddio .. non esagerare! Certa gente, per fortuna non tutta(vedi foto sopra di "quella gente") che non è poca, e che si comporta da creatura umana[:)][:D][;)] ciao ciao. id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> Tiziana P&B. >
quote:Originally posted by liubavand> Si, c'è qualcosa che non quadra: troppe volte queste sacrosante regole, grazie all'arroganza di chi ha un animale, non vengono rispettate. Elio
da anni mi chiedo....xchè lo stato o chi per lui cerca di sensibilizzare il problema dell'abbandono soprattutto estivo e poi 1) no animali nei centri commerciali 2) no animali nei parchi 3) no animali nella maggior parte dei campeggi 4) no animali nella maggior parte degli hotel 5) per portare un animale in aereo è un casotto e una mega spesa (tipo 10 euro al kilo...pare di stare in salumeria!!) 6) no animale sui mezzi pubblici 7) no aninali in spiaggia 8) altro..... c'è qualcosa che non quadra non vi pare???>
quote:Originally posted by liubavand> No animali anche negli Autogrill. Ieri sera, tornando da Milano, uno fuori con il cagnolino e l'altro a comperare due panini e due Coca per consumarle poi fuori semi freddi. Silvio
da anni mi chiedo....xchè lo stato o chi per lui cerca di sensibilizzare il problema dell'abbandono soprattutto estivo e poi 1) no animali nei centri commerciali 2) no animali nei parchi 3) no animali nella maggior parte dei campeggi 4) no animali nella maggior parte degli hotel 5) per portare un animale in aereo è un casotto e una mega spesa (tipo 10 euro al kilo...pare di stare in salumeria!!) 6) no animale sui mezzi pubblici 7) no aninali in spiaggia 8) altro..... c'è qualcosa che non quadra non vi pare??? >