CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

abbandono animali........******** CHI LO FA'!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 02/08/2007 alle: 07:59:41
ciao e scusate lo sfogo.so che moltissimi camperisti amano gli animali e in particolare cani e gatti,ne vedo tanti in giro con i loro AMICI c'e' addirittura chi ha comprato il camper come soluzione x portarli in vacanza con loro pur di non abbandonarli,ma io mi rivolgo a coloro che abbandonano i piccoli nelle buste dell'immondizia,e' successo a me a roma di trovare dopo aver sentito dei lamenti in una busta vicino ad un secchione dell'immondizia,tre micetti appena nati,il cuore mi si e' tretto e volevo tirare dritto ma non c'e' l'ho fatta.presi e per fortuna sono riuscito a piazzarli subito a persone amorevoli,una me la sono tenuta e si chiama-trilli-la portero con me in camper x le ferie e speriamo che sopravviva xche' e' tropppo piccola ma la sto' alimentando davvero bene e credo che c'e' la fara'.SPERO IL CONTRARIO X CHI L'HA ABBANDONATA.scusate lo sfogo ma ho sofferto troppo x la perdita di -ZORRO-il mio gattone di 7 anni che ci ha lasciato a gennaio 2007 x il diabete felino,auguro a tutti tantissimi buoni km in compagnia dei nostri amati.maurizio
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/08/2007 alle: 08:58:53
Ti auguro che la micetta cresca e ti accompagni per molti anni nei tuoi viaggi in camper. Ciao. Giovanni
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:04:00
Hai fatto la scelta migliore! Auguoroni alla piccola trilli, purtroppo non ci sono parole per esprimere un giudizio su chi fa gesti del genere!!! Ciao P.S. noi siamo di quelli che a settembre prenderanno il camper per portarsi dietro il loro "cucciolone" (anche se temo il fuori peso dato che è di 72kg!!!)
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:16:42
accidenti...............72 kg.........ti ci vuole la pat.C,scherzi a parte che animale e'?un leone.comunque un applauso a voi che affrontate questa spesa x il vostro cucciolone,e miei migliori auguri.ciao maurizio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 02/08/2007 alle: 09:39:23
guarda non trovo parole per descrivere tali persone quindi mi affido a frasi che mi sono segnato Amico Mioid="blue">id="size3"> Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni ma guardami negli occhi quando m'abbandoniid="size3"> "Un uomo è morale soltanto quando considera sacra la vita come tale, quella degli animali altrettanto di quella dei suoi simili, e si dedica ad aiutare ogni vita che ne ha bisogno." "Un uomo può offrirti un cordiale saluto, eppure mandarti all'inferno. Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti ama in eterno" La grande gioia di avere un cane è quella di poterti rendere ridicolo davanti a lui: non soltanto non ti rimprovererà, ma anche lui farà lo stesso (Samuel Butler) non c'è fedeltà che non tradisca almeno una volta...tranne quella di un cane un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:26:21
quote:Originally posted by mizio04
c'e' addirittura chi ha comprato il camper come soluzione x portarli in vacanza con loro>
> ECCOCI!!! Io ho una sola speranza nella vita (riposte quelle di diventare ricco, bello e famoso): di beccare un giorno in flagrante uno str... che sta abbandonando un animale per la strada. Non glielo auguro!!! Bast....
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:58:57
Ciao, io sono uno di quelli che tra le tante motivazioni a comprare il camper, lo ha scelto anche per portar sempre appresso i "figli pelosi". Questo è Benoit, il golden in Grecia la scorsa estate a guardia del camper e con un'amica del posto[:D]. Ho anche una dalmatina che ho trovato 10 anni fa abbandonata per strada, con tanti traumi che ha paura di tutto, pure delle foto e sta sempre rintanata in camper. Anche io se trovassi qualcuno che sta abbandonando un animale, non so come reagirei[:(!]. Buona strada a tutti Massimo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:29:35
Purtroppo la gente continua ad essere bastarda sempre e comunque. Una mia amica ha una scuderia che è diventata l'ostello del gatto in quanto gli esseri spregevoli del titolo continuano ad abbandonare lì davanti (tanto sanno che lei non ha il coraggio di riabbandonarli a sua volta e quindi li sfama tutti) nidiate intere di gatti. Proprio in questi giorni hanno lasciato una gatta con 4 micini ancora da svezzare, sfiga ha voluto che la mamma gatta il giorno dopo è morta... ora sta cercando di trovare una sistemazione per questi peluscini che se non trovano casa difficilmente potranno sopravvivere. Ma è mai possibile che sta gente non abbia una coscienza, che non abbiano rimorsi o rimpianti di alcun genere per il loro comportamento... scusate, ma quando mi arrabbio scrivo di getto e probabilmente in modo incomprensibile! Barbara
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:54:43
io gli abbondono tutti. avete qualcosa da dire....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bau bau
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:57:15
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
io gli abbondono tutti. avete qualcosa da dire....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bau bau >
> Sì, qualcosa da dire ce l'ho: inizia a imparare l'italiano![}:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 19:33:42
Abbandonare un animale e' da "cani" Ma credo che anche la soc. non sia da meno dato che troppo spesso non puoi portarti dietro la bestia,e se vuoi parcheggiarla ti spennano,e forse la trattano anche male. Quindi ok accanirsi su chi abbandona, ma si potrebbe aver un migliore risultato se diminuissero i prezzi delle pensioni, dando piu'sicurezza agli affidanti,e togliendo i divieti. slt.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 02/08/2007 alle: 20:26:41
[quote]Originally posted by zanna3
Purtroppo la gente continua ad essere bastarda sempre e comunque. Oddio .. non esagerare! Certa gente, per fortuna non tutta(vedi foto sopra di "quella gente") che non è poca, e che si comporta da creatura umana[:)][:D][;)] ciao ciao. id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> Tiziana P&B.
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 02/08/2007 alle: 21:38:05
@mizio04 noi abbiamo un leonberger... @ Cavallo Pazzo spero la tua sia una battuta dovuta al caldo estivo....anche se di poco gusto!!! In generale concordo sul discorso della poca disponibilità delle strutture e sui dubbi sulle pensioni per animali...Ma arrivare all'abbandono è inconcepibile...prima di prendere un cane,un gatto o un altro "amico" certe persone dovrebbero pensarci su molte volte!!!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:22:25
quote:Originally posted by last
[quote]Originally posted by zanna3
Purtroppo la gente continua ad essere bastarda sempre e comunque. Oddio .. non esagerare! Certa gente, per fortuna non tutta(vedi foto sopra di "quella gente") che non è poca, e che si comporta da creatura umana[:)][:D][;)] ciao ciao. id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS"> Tiziana P&B. >
> Scusa last, ma già nel post iniziale specificai che probabilmente avevo scritto male e di getto... ovviamente il senso era "certa gente" e non "la gente" come ho scritto... Bye Barbara
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:44:32
da anni mi chiedo....xchè lo stato o chi per lui cerca di sensibilizzare il problema dell'abbandono soprattutto estivo e poi 1) no animali nei centri commerciali 2) no animali nei parchi 3) no animali nella maggior parte dei campeggi 4) no animali nella maggior parte degli hotel 5) per portare un animale in aereo è un casotto e una mega spesa (tipo 10 euro al kilo...pare di stare in salumeria!!) 6) no animale sui mezzi pubblici 7) no aninali in spiaggia 8) altro..... c'è qualcosa che non quadra non vi pare???
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/08/2007 alle: 12:09:09
Per questo molti di noi camperisti hanno animali al seguito, se poi devi andare in campeggio e non accettano animali, allora hai sempre la chance della sosta libera. Alcuni anni fa cercavo 1 campeggio sul litorale laziale nord che accettasse cani (taglia grande), da Roma all'Argentario solo uno accettava cani[:(!]!!! Ho avuto molta possibilità di scelta! Massimo
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/08/2007 alle: 14:59:17
quote:Originally posted by liubavand
da anni mi chiedo....xchè lo stato o chi per lui cerca di sensibilizzare il problema dell'abbandono soprattutto estivo e poi 1) no animali nei centri commerciali 2) no animali nei parchi 3) no animali nella maggior parte dei campeggi 4) no animali nella maggior parte degli hotel 5) per portare un animale in aereo è un casotto e una mega spesa (tipo 10 euro al kilo...pare di stare in salumeria!!) 6) no animale sui mezzi pubblici 7) no aninali in spiaggia 8) altro..... c'è qualcosa che non quadra non vi pare???>
> Si, c'è qualcosa che non quadra: troppe volte queste sacrosante regole, grazie all'arroganza di chi ha un animale, non vengono rispettate. Elio
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 03/08/2007 alle: 15:43:45
quote:Originally posted by liubavand
da anni mi chiedo....xchè lo stato o chi per lui cerca di sensibilizzare il problema dell'abbandono soprattutto estivo e poi 1) no animali nei centri commerciali 2) no animali nei parchi 3) no animali nella maggior parte dei campeggi 4) no animali nella maggior parte degli hotel 5) per portare un animale in aereo è un casotto e una mega spesa (tipo 10 euro al kilo...pare di stare in salumeria!!) 6) no animale sui mezzi pubblici 7) no aninali in spiaggia 8) altro..... c'è qualcosa che non quadra non vi pare??? >
> No animali anche negli Autogrill. Ieri sera, tornando da Milano, uno fuori con il cagnolino e l'altro a comperare due panini e due Coca per consumarle poi fuori semi freddi. Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link