CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Abbiamo fatto la follia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 99
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/04/2008 alle: 17:01:42
Complimenti.... per la scocca non so dirvi nulla ma la meccanica è fenomenale. byby roberto
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/04/2008 alle: 19:16:28
Lo ho giusto visto ieri, e' bello ma costa" tantino" slt
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:53:17
complimenti e buon viaggio ogni volta che vorrai farlo.
mustang
mustang
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 00:32:28
Ciao. Domandina: per la scelta della tipologia, vi siete fidati dell'esperianza del noleggio o avete modificato qualcosa? E poi se avete meditato e meditato, perchè mettete limiti all'utilizzo e cambiarlo?? Auguroni. Alberto
quote:Originally posted by alex70
Alla fine l'abbiamo comprato! Gira, gira, gira, dopo aver visto decine e decine di camper, dopo esser stati quasi decisi a comprare un Roller Team Pegaso Living, abbiamo preso la nostra decisione finale e convincendoci ad un piccolo sacrificio in più, abbiamo firmato il contratto per il nostro primo camper, dopo anni e anni di noleggio! Laika Ecovip 9 su Ducato 3.0 157CV! Pronta consegna! Bisogna solo fare le pratiche per il finanziamento, che saranno un pò lunghette visti i ponti che sono alle porte, ed dopo il 4 maggio dovrebbero targarcelo!!! Ora, quante cose abbiamo da fare!!! Dobbiamo scegliere un rimessaggio, cercarci una buona assicurazione, comprarci le bombole del gas... uffffff!!!!!! Quante cose!!!! Quanta ansia!!!!! Stiamo già pensando a dove andare nel week-end nella prima uscita!!! [:)][:)][:D][:D] Alex & Barbara >
>

Modificato da mustang il 22/04/2008 alle 00:34:13
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:09:41
COMPLIMENTI!!!!id="size5">id="red"> Ho Laika anche io e posso dirvi che siete cascati bene!id="size3"> Buon Ecovip!![id="size3">:D][:D][:D]
aggiotaggio
aggiotaggio
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:41:14
mah, secondo me hai fatto una fesseria. Senza nulla togliere al mezzo che li vale tutti quei soldini, per me hai fatto il passo più lungo della gamba. DIECI ANNI DI RATE!!!!!! tra costo del mezzo ed interessi...per me hai fatto una pazzia. comunque... mettiamo da parte l'entusiasmo e siamo obiettivi: - appena lo ritiri, pesa il mezzo e dimmi se è nei limiti consentiti dalla legge, - quanto ti costerà assicurare per tutto quel capitale? - all'inizio, preso dall'entusiasmo, lo utilizzerai spesso poi man mano lo abbandonerai nel rimessaggio ed avrai sprecato un capitale, - tra 4/5 anni il tuo mezzo ti sembrerà ridicolo e vecchio rispetto ai nuovi modelli, pertanto 10 anni sono troppi, e mi fermo qui per non fare il disfattista. comunque auguri lo stesso. per me l'abitar viaggiando vivendo all'aria aperta non dipende dalla qualità del mezzo ma dallo spirito di libertà.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:07:54
Io ho un Laika Ecovip 3L dell'aprile del 2000....Ogni anno vado a vedermi Mondo Natura e ti giuro che, nonostante le migliorie che trovo, non lo cambierei x tutto l'oro del mondo! e ha già 8 anni. Se rispecchia le loro esigenze xkè non avrebbero dovuto comperarlo? E poi il Laika, grazie a dio, regge bene il prezzo, e se dovessero cambiarlo non si ritrovano certo una ciofega. A me poi, non è x polemizzare su quello nche hai detto, ma non piace fare i conti in tasca alla gente. Ogniuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole. Buoni kilometri ragazzi!
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 23/04/2008 alle: 01:44:57
quote:Originally posted by StefanoSiena
AUGURONI VIVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII........per il battesimo del nuovo camper ricordati di farti pisciare da un amico in una ruota..porta fortuna[:)][:D][:D] >
> Buona questa! Non la sapevo!!! Lo farò fare!!! [:D][:D]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 23/04/2008 alle: 01:46:30
quote:Originally posted by dani1967
Alla fine l'abbiamo comprato! Alex & Barbara >
> Complimenti ragazzi, che supermezzo !!! E chi vi ferma più adesso ? Scrivi grosso da qalche parte alex 70, così se vi incrocio e vi riconosco vi fermo ... ciao [:D][:D][:D] n.b.: a proposito di islanda ... l'altro giorno riguardavamo le foto e ci veniva la nostalgia ... ma non solo dell'islanda, anche della tenda !!! E pensare che di acqua ne avevamo presa. Tutti parlano del confronto camper/albergo, ma a noi è venuta la nostalgia della tenda, con gli insetti al mattino, il cibo che marcisce .... siamo malati ?
>
> Scriverò ALEX70 e magari anche Camper on Line!!! Islanda... chissà, ora con il camper di proprietà... magari l'anno prossimo, oppure nel 2010 sarà il viaggio dei miei 40 anni!!!
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 23/04/2008 alle: 01:48:56
[quote]Originally posted by mustang
Ciao. Domandina: per la scelta della tipologia, vi siete fidati dell'esperianza del noleggio o avete modificato qualcosa? E poi se avete meditato e meditato, perchè mettete limiti all'utilizzo e cambiarlo?? Auguroni. Alberto [quote] L'esperienza del noleggio. Abbiamo preso e cercato un mezzo della stessa tipologia di quelli noleggiati nei 4 anni passati.
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 23/04/2008 alle: 01:52:52
quote:Originally posted by aggiotaggio
mah, secondo me hai fatto una fesseria. Senza nulla togliere al mezzo che li vale tutti quei soldini, per me hai fatto il passo più lungo della gamba. DIECI ANNI DI RATE!!!!!! tra costo del mezzo ed interessi...per me hai fatto una pazzia. comunque... mettiamo da parte l'entusiasmo e siamo obiettivi: - appena lo ritiri, pesa il mezzo e dimmi se è nei limiti consentiti dalla legge, - quanto ti costerà assicurare per tutto quel capitale? - all'inizio, preso dall'entusiasmo, lo utilizzerai spesso poi man mano lo abbandonerai nel rimessaggio ed avrai sprecato un capitale, - tra 4/5 anni il tuo mezzo ti sembrerà ridicolo e vecchio rispetto ai nuovi modelli, pertanto 10 anni sono troppi, e mi fermo qui per non fare il disfattista. comunque auguri lo stesso. per me l'abitar viaggiando vivendo all'aria aperta non dipende dalla qualità del mezzo ma dallo spirito di libertà. >
> 1.035 euro l'anno con Vittoria Assicurazioni, compresi atti vandalici, cristalli ed eventi naturali. Per il resto, posso dirti che domenica abbiamo visto con i nostri occhi una coppia acquistare un motorhome Rexoline Laika dove gli veniva valutato un mansardato Laika del 1998 ben 30.000 euro. E poi, tra 4-5 anni, Dio provvede. Hai visto mai che lo diamo indietro pure noi per un motorhome?? [:D] Anche se credo che questo sia un mezzo che 10 anni ce lo teniamo alla grande!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:39:04
mah, secondo me hai fatto una fesseria. Senza nulla togliere al mezzo che li vale tutti quei soldini, per me hai fatto il passo più lungo della gamba. DIECI ANNI DI RATE!!!!!! tra costo del mezzo ed interessi...per me hai fatto una pazzia. comunque... mettiamo da parte l'entusiasmo e siamo obiettivi: - appena lo ritiri, pesa il mezzo e dimmi se è nei limiti consentiti dalla legge, - quanto ti costerà assicurare per tutto quel capitale? - all'inizio, preso dall'entusiasmo, lo utilizzerai spesso poi man mano lo abbandonerai nel rimessaggio ed avrai sprecato un capitale, - tra 4/5 anni il tuo mezzo ti sembrerà ridicolo e vecchio rispetto ai nuovi modelli, pertanto 10 anni sono troppi, e mi fermo qui per non fare il disfattista. comunque auguri lo stesso. per me l'abitar viaggiando vivendo all'aria aperta non dipende dalla qualità del mezzo ma dallo spirito di libertà. >
>id="Georgia">id="size6">id="red">[:D][:D] TUTTA INVIDIA??????[:D][:D]id="red">id="size6">id="Georgia">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:41:23
[:D][:D] MI SONO DIMENTICATA.....LO ABBIAMO ANCHE NOI!![:p][:p]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:32:14
quote:Originally posted by gattaribelle
>id="Georgia">id="size6">id="red">[:D][:D] TUTTA INVIDIA??????[:D][:D]id="red">id="size6">id="Georgia">
>
> Certo ! Se uno la pensa diversamente è per forza un invidioso [:0][:D]
aggiotaggio
aggiotaggio
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:00:22
la mia non è una provocazione nè invidia è solo una constatazione. comunque costo, rate e quant'altro, quello che mi preoccupa del laika è il peso del mezzo già al limite dei 35 q.li a vuoto. buona fortuna lòo stesso e non passare mai dalla svizzera.
popotamo
popotamo
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:47:26
[:)]
> 1.035 euro l'anno con Vittoria Assicurazioni, compresi atti vandalici, cristalli ed eventi naturali. Per il resto, posso dirti che domenica abbiamo visto con i nostri occhi una coppia acquistare un motorhome Rexoline Laika dove gli veniva valutato un mansardato Laika del 1998 ben 30.000 euro. E poi, tra 4-5 anni, Dio provvede. Hai visto mai che lo diamo indietro pure noi per un motorhome?? [:D] Anche se credo che questo sia un mezzo che 10 anni ce lo teniamo alla grande!
>
> Ciao Alex70, devi sapere che anche noi abbiamo fatto una follia tipo la tua....e non sai quante critiche abbiamo ricevuto.....ma noi siamo andati avanti ugualmente ed ora siamo ultrafelici. Dimenticavo abbiamo acquistato il 29/03/2008 un Mobilvetta Nazca d21,nostro primo camper, ed e' successo un po' come a te,eravamo partiti da piu' in basso e poi per qualche sacrificio in piu' siamo arrivati a questo e anche noi abbiamo fatto un finanziamento per 10 anni...la casa l'abbiamo senza mutuo...facciamo finta che sia per una casa....per tante cose e' anche meglio. Quindi un augurone sincero e tanti viaggi....devi sapere che tutti i giorni quando torno da lavoro me lo guardo dalla terrazza con ammirazione....[:)][:)] Ciao Gianna
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7061
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:07:13
1.035 euro l'anno con Vittoria Assicurazioni, compresi atti vandalici, cristalli ed eventi naturali. .................... >
> Sulle assicurazioni si è parlato e riparlato. Ti dico solo che io un mezzo nuovo assicurato per 46.000 Euro per furto, incendio, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici, con scoperti inferiori a Vittoria e cristalli invece inferiori (600 Euro contro mi pare gli 800 di Vittoria !) spendo meno di 720 Euro/anno con Milano assicurazioni. Insisti ancora un po' !!!! Complimetonissimi per il mezzo, io non me la sono sentita di aggiungerci quei ....mila euro che mi mancavano per l'Ecovip !! Buoni Km !!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:47:47
quote:Originally posted by alex70 1.035 euro l'anno con Vittoria Assicurazioni, compresi atti vandalici, cristalli ed eventi naturali. Per il resto, posso dirti che domenica abbiamo visto con i nostri occhi una coppia acquistare un motorhome Rexoline Laika dove gli veniva valutato un mansardato Laika del 1998 ben 30.000 euro. E poi, tra 4-5 anni, Dio provvede. Hai visto mai che lo diamo indietro pure noi per un motorhome?? [:D] Anche se credo che questo sia un mezzo che 10 anni ce lo teniamo alla grande! >
> Sono solidale con te. Tanto l'acquisto di un camper non può che essere una cosa stupida, visto il costo del mezzo, della sua manutenzione, del gasolio. Del resto anche sposarsi è una cosa stupida. E che dire di fare figli ? Anche le vacanze sono sostanzialmente inutili. La scuola molto spesso non serve a nulla, si potesse evitare, anche il lavoro. Peccato che molte cose si fanno più col cuore che con la testa, e la vita è bella anche per questo. Diciamo che si fa sempre una buona mediazione. Se il tuo cuore ti ha detto laika, e se in qualche modo te lo puoi permettere, che laika sia. Certo che fa molta impressione fare un investimento di quelle dimensione per un mezzo "fragile" come un camper (in generale, mclouis o laika che sia). Però molti spendono cifre simili per un suv ... per cui...
22
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:49:41
Direi che è proprio un bell'attrezzo!!! Auguri, buon divertimento e buoni km!!!!
17
Padreich
Padreich
20/02/2008 401
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:11:01
Ciao Alex, mi fa piacere essere in buona compagnia....stessa pazzia fatta solo un mesetto prima: Ecovip 8 su Ducato 3.0, ritirato una settimana fa, anche noi partiti con obiettivi un po inferiori poi cambiati in corsa, grazie anche ad una buona occasione del concessionario. Impressioni e sensazioni: a parte il fatto che è una settimana che piove e non ho ancora manco provato ad aprire tutte le finestre...starci dentro è uno spettacolo, nei prossimi giorni, piccoletti permettendo, le prime vere prove ! In bocca al lupo Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link