quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, sono contento per voi, è una gioia che si trasmette facile a tutti noi camperisti, ti auguro un mare di klm felici. ARMANDO
Salve, ho voglia di condividere con voi tutti la mia gioia: venerdì scorso ho letto un annuncio sul giornale e sabato mattina siamo andati a vedere un enorme mammut, usato da una coppia di gentilissime persone, che di lavoro fanno gli istruttori di guida. Ci hanno fatto pure lo sconto e ci regalano il passaggio di proprietà, oltre al tavolo, poltrone e sedie! E' un Laika Ecovip 3L. Lì per lì lo abbiamo fermato, ma OGGI lo abbiamo comprato. Ce lo consegnano sabato prossimo, dato che deve essere svuotato e lavato. Ammazza ragazzi quanto sono contenta! Solo una settimana fa (quando mi avevano valutato il mio 1500 euro) mi era caduto il mondo addosso. E abbiamo comprato pure il Tom Tom Go 300! Il prossimo fine settimana ce lo coccoleremo per bene, ma dal fine settimana successivo, saremo in giro per le strade del Lazio.... fateci passare, please..... Ciao ciao ciao Loredana RM >