CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Accessori culinari per il camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 22
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:05:43
Salve a tutti. Vi scrivo dopo aver fatto l'ennesima figuraccia: al raduno di sabato scorso non ho portato neanche una goccia di spumante per brindare al nuovo mezzo. Il buon Mario (grazie Mario), altresì, aveva portato una bottiglia di vino per ciascuno (la classe non è acqua) e così abbiamo potuto bagnare il camperozzo. Ho notato che durante la permanenza, prima durante e dopo i pasti, i camperisti si prodigavano nell'offrire raffinatezze a destra e a manca: mozzarelle di bufala, salsicce secche, liquore al cioccolato, limoncello, e chi più ne ha più ne metta. La domanda è questa: voi cosa tenete nel camper da offrire agli altri? Non vi sto prendendo in giro, è curiosità e vorrei ... non ripetere la figuraccia. Ciao e grazie Loredana RMid="Georgia">[/font=Georgia]
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:15:15
alcool , ciao Roberto
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:26:52
Non devi farti dei problemi perchè puoi portare di tutto. Certo che le specialità regionali vanno per la maggiore.[^] Personalmente da noi non manca mai la grappa (visto la regione Friuli Venezia Giulia) che personalmente non bevo, biscottini, e quello che capita, e se non abbiamo nessuno con cui dividere ce le pappiamo noi[:p][:p]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 15:37:30
Anche se sono praticamente astemio ho sempre una bottiglia di ottima grappa "autoprodotta" da un mio zietto veneto [;)]
17
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 29/03/2006 alle: 16:06:36
Brava Lori. Finalmente un post leggero di quelli che piacciono a noi. Io comunque nel mio camperino ho sempre pronta e disponibile una bella bottiglia di limoncello. Ma non è la sola. A seconda della stagione, portiamo dolci e pizzette varie. Ma quel che non deve mai mancare a bordo sono sicuramente qualche bottiglia di meravigliosa Birra Raffo e qualche pacco di patatine, salatini e noccioline americane. Ciao, ciao...........Piero
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 29/03/2006 alle: 16:58:33
Grazie dei complimenti, me li merito tutti, disgraziata, manco 'na bottiglia de gazosa t'eri portata!!!!!! Comunque, io ho sempre in "cambusa" qualche bevanda corroborante, tipo grappa o limoncello, e non mi manca mai vino o birretta fresca, a volte servono anche per "ringraziare": l'altr'anno in Camargue, m'ero infilato in una stradina stramaledettissima per trovare un campeggio e non sono riuscito a fare manovra e m'è toccato fare duecento metri in retromarcia, aiutato da dei simpaticissimi autoctoni, con i quali mi sono sdebitato con dell'ottima birra fresca... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 29/03/2006 alle: 18:58:48
Io offro dei santini................. devi vedere che bell'effetto fanno! Cantucci e Vin santo fa lo stesso? Ciao
18
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 29/03/2006 alle: 20:40:58
quote:Originally posted by vertigo
Grazie dei complimenti, me li merito tutti, disgraziata, manco 'na bottiglia de gazosa t'eri portata!!!!!! Comunque, io ho sempre in "cambusa" qualche bevanda corroborante, tipo grappa o limoncello, e non mi manca mai vino o birretta fresca, a volte servono anche per "ringraziare": l'altr'anno in Camargue, m'ero infilato in una stradina stramaledettissima per trovare un campeggio e non sono riuscito a fare manovra e m'è toccato fare duecento metri in retromarcia, aiutato da dei simpaticissimi autoctoni, con i quali mi sono sdebitato con dell'ottima birra fresca... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Autoctoni??? Vorresti dire indigeni?? Ciao Lori, ne!
Errante
Errante
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 22:40:03
Fino all'ultimo we avevamo dell'ottimo liquore al cioccolato....ma...ne faremo dell'altro [;)]
17
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 29/03/2006 alle: 22:51:04
Ma era un raduno o un pranzo nuziale? Noi abbiamo sempre con noi l'alternativa da offrire: croccantini agnello e riso oppure bocconcini.Tutto rigorosamente Frieskes.[;)] bye manu
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 07:50:38
Da Veneto doc prosecco e grappa.[^] Liquidi infiammabili che bevo solo nei giorni in cui non guido e che spero, anzi ne sono sicuro, farete anche voi. ennio(TV)id="orange">
17
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:24:54
Da buon Lombardo-Veneto-Emiliano mi porto sempre nocino, grappa, lambrusco e prosecco da beere naturalmente in compagnia. Aldo
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/03/2006 alle: 09:38:12
Grazie ragazzi, siete sempre troppo forti! Un appunto: ma Fabio, 'sti santini, quando ce li fa vede'? e Manu, i croccantini, quando ce li offre? Ho voglia di vederviiiiiii Tornando alla questione: potrei "attrezzarmi" anche con pop-corn, gazzosa, cracker, ovviamente da offrire ai bimbi. Ciao a presto Loredana RM
18
vespucci
vespucci
22/10/2004 5833
Inserito il 30/03/2006 alle: 12:48:06
Ho partecipato anche io ad un raduno ed era sul Gran Sasso e da novello ho provato la tua stessa sensazione, incredibile da camper piccoli e grandi uscivano ogni ben di dio, l'incredibile ho visto anche teglie non piccole come se in camper avessero il forno a legna che ho in giardino. Io tra le escursioni, giocare con mio figlio, non ho avuto nemmeno il tempo di far gustare tutte quelle poche cose che portavo. Comunque dalla mia piccola esperienza ricordo che ho assaggiato prodotti che riflettevano tutto il territorio nazionale dalla Sardegna al Trentino, e dopo questa mia esperienza consiglio di portare qualcosa di tipico del tuo territorio, cosi fai assaggiare un pezzo d'Italia, oppure qualche cosa fatta in casa dove sei particolarmente brava, a me hanno fatto assaggiare dei liquori eccezzionali che non si trovano in commercio. ciao e saluti Romeo
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 30/03/2006 alle: 13:29:12
Carissima Loredana, io porto sempre con me un cavatappi e due bicchieri. Si sa mai che uno mi dice: "ti offrirei un buon bicchiere di vino, ma ho lasciato a casa il cavatappi e i bicchieri!!!"[:)][:)][:)][:D]. Silvio
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/03/2006 alle: 13:36:36
quote:Originally posted by SilvioTS
....un cavatappi e due bicchieri.... Silvio>
> Cavatappi?? Aho, manco quello c'avevo! Che frana che sono... Se ci riesco, tra una decina di giorni (ma di quale anno non si sa) avrò pronta la crema di limoncello, ricetta originale della mia amica Manu di Carpi. Ottimo pure il liquore al cioccolato, da leccarsi i baffi. Certo, questi sbevazzamenti è meglio farli di sabato sera, anziché di domenica a pranzo, altrimenti come si fa a guidare per tornare a casa? Ciao Loredana RM
19
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/03/2006 alle: 14:54:13
quote:Originally posted by lori c.
Grazie ragazzi, siete sempre troppo forti! Un appunto: ma Fabio, 'sti santini, quando ce li fa vede'? e Manu, i croccantini, quando ce li offre? Ho voglia di vederviiiiiii Tornando alla questione: potrei "attrezzarmi" anche con pop-corn, gazzosa, cracker, ovviamente da offrire ai bimbi. Ciao a presto Loredana RM >
> Beh io te li farò vedere a Castelluccio 22-25 aprile. Banna quella robaccia, che x i bimbi è quasi veleno.... meglio una macedonia! Ciao
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
17
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:09:22
DONNE LEGGETE E UOMINI ACCENDETE LA STAMPANTE! Vi propino una ricettina veloce veloce per un dolcetto che potete farvi anche in camper: Il problema più grosso è trovare quelle cartine che usano in pasticceria per metterci i dolcetti mignon, ma trovate quelle siete a posto (qualche ipermercato le tiene). Mi raccomando non usatele per farvi una canna però.... occorrente: frutta fresca a piacere tagliata a pezzi un po' grossi e cioccolato al latte (magari proveniente da uova di Pasqua arrivate a go-go) sciolto a bagnomaria. preparazione:disponete le cartine su un vassoio e su ciascuna cartina un pezzettone di frutta (senza ciucciarvi le dita fra un pezzetto e l'altro possibilmente)e ci colate sopra un po' di cioccolato fuso.Riponete il vassoio con i dolcetti in frigo e quando si è indur.... vabbè.... SOLIDIFICATO il cioccolato, ve li magnate! L'alito dei miei cani mi ha fatto sorgere qualche dubbio. Ho assaggiato i croccantini e non mi sono sembrati poi 'sta bontà...[xx(] Forse questa è meglio. [:p][:p] ciao manu [:X]
17
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:50:35
Ancora di più MANU FOR PRESIDENT (anche in cucina!) Ciao Loredana RM
betosan
betosan
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 11:10:57
da noi in Sardegna non può mancare una bottiglia di MIRTO e una di FIL'E FERRU (O FILUFERRU) Salute a tutti! Roberto
18
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 31/03/2006 alle: 11:24:30
Nel nostro camper, da bravi romagnoli, non manca mai la piadina con l'affettato!!![;)] E poi una bottiglia di succo di pera....[^][^][^] Perchè???[?] Perchè quando ci incontriamo con i nostri amici (Lumacher) loro portano sempre il rum.... E RUM E PERA E' BUONISSIMO!!![:p] P.S se le cose si mettono bene riguardo alle ferie, non è detto che si faccia anche noi una capatina a Castelluccio così finalmente potremo darci tutti un volto.....[8D] Ciaooooooo!!! Barbara (FC)
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.