Visto che spesso vado in montagna dico la mia.
Io lo faccio sempre, appena posso mi accosto e faccio passare.
Però se sono in Italia mi strombazzano, sfanalano e mi mandano a stendere (una volta scendevo da una strada straconosciuta e velocità oltre il limite consentite e la pirla con la Golf, classico, aveva l'ardire di starmi attaccata).
Mentre se sono in Francia non dicono nulla finchè mi accosto, ed a quel punto sono solo ringraziamenti (mano fuori, sorrisi, 4 frecce, etc.).
Siamo il solito paese di M...
Quando sono in auto raramente mi capita di trovare gente che accosta, idem con il camper.
Al rientro da Tignes quest'estate ci siamo fatti il passo del Piccolo San Bernardo in camper incolonnati dietro ad Adria bello grosso con annesso rimorchio straniero (mi pare Francese, giusto per non dire che sono tutti educati) che imperterrito non si è spostato di una virgola fino in Italia![:(!]
E dire che al passo spazio ce n'era...
accosto sempre. certi cornotacci non capiscono di passare e restano dietro. poi non è k si può correre molto quindi se nn passa vuol di k nn ha molta fretta.. stile crocera.
quote:Originally posted by stefanopoldo Io quando posso accosto e faccio passare le auto che ho dietro anche se sono poche...
Mi da noia dare noia!!!
>
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.