quote:Originally posted by globetrotter> Io ho girate diverse aree di sosta ma ho trovato l'acqua salmastra solo una volta a S.Antioco.
A luglio mi 'TOCCANO' 3 settimane in sardegna[8D][8D][8D]. Leggendo quà elà i vari post di chi c'è già stato ho saputo che in molte aree non c'è acqua potabile bensì acqua salmastra. Sapete se quest'ultima può provocare noie all'impianto idrico?? (leggi pompa,boiler)Appena possibile avete fatto qualche trattamento al serbatoio?? >
quote:Originally posted by globetrotter> A me non si è danneggiato niente anche perché appena mi sono reso conto che l'acqua era leggermente salata ho svuotato il serbatoio e caricato acqua dolce dopo poche ore!
sicuramente quando rientrero' un lavaggio ai serbatoi sarà una delle prime cose che farò. Però domandavo se usando appunto acqua salmastra l'impianto ne risente. >
quote:Originally posted by globetrotter> Se l'impiantistica del vr e fatta con i materiale di uso civile, può risentirne, ma alla lunga, molto alla lunga, per cui penso che un carico di salmastro non intacchi nulla. Dico questo perche sono un geometra edile e combatto quasi giornalmente con questi problemi. Comunque io al tuo posto prima di caricare chiederei la provenienza dell'acqua, se da condotta vai tranquillo, se è da pozzo o cisterna riempita con autobotti togliti il problema e carica da un'altra parte.
sicuramente quando rientrero' un lavaggio ai serbatoi sarà una delle prime cose che farò. Però domandavo se usando appunto acqua salmastra l'impianto ne risente. >
quote:Originally posted by orsobront> A COAQUADDUS ?[:D][:D][:D] Confermo!![;)] Però.....che meraviglia!!!![:D][:D]quote:Originally posted by globetrotter> Io ho girate diverse aree di sosta ma ho trovato l'acqua salmastra solo una volta a S.Antioco.
A luglio mi 'TOCCANO' 3 settimane in sardegna[8D][8D][8D]. Leggendo quà elà i vari post di chi c'è già stato ho saputo che in molte aree non c'è acqua potabile bensì acqua salmastra. Sapete se quest'ultima può provocare noie all'impianto idrico?? (leggi pompa,boiler)Appena possibile avete fatto qualche trattamento al serbatoio?? >
>
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by nanett0> Giusto !!! proprio li !!quote:Originally posted by orsobront> A COAQUADDUS ?[:D][:D][:D] Confermo!![;)] Però.....che meraviglia!!!![:D][:D]quote:Originally posted by globetrotter> Io ho girate diverse aree di sosta ma ho trovato l'acqua salmastra solo una volta a S.Antioco.
>Saluti Giuseppe
>