Salve ragazzi, prima di tutto mi presento, sono Daniele di Trento. Finalmente ieri, io e la mia Katia abbiamo acquistato il nostro primo camper! Un bel Chausson Flash09 con tendalino unico optional! L'abbiamo preso da Bonometti e devo dire che ci ha trattati veramente bene! E' un entry level, senza pretese e bada decisamente al sodo. Abbiamo girato per i concessionari della nostra zona, ma alla fine abbiamo optato per quello. I roller e i ci ad esempio, a pari disposizione hanno 20 cm in piu' di lunghezza! Gia' mi sto arrovellando le meningi sui lavoretti e le migliorie da farci! :-) Il fai da te è la mia passione! :-) Mi permetto un piccolo consiglio a tutti quelli che vogliono comperarsi un camper.... Guardate bene a fondo i mezzi prima di orientarvi nell'acquisto, sopratutto i mezzi di fascia bassa. Non basta che i mobiletti siano ben rifiniti, (cosa che peraltro è la prima a risaltare appena si entra in un camper)guardate dappertutto, persino il telaio del mezzo, solo così noterete le vere differenze! Ho visto mezzi all'apparenza molto meglio rifiniti del nostro Chausson, ma appena mi sono sdraiato per terra sotto lo stupore del venditore per guardare il telaio, mi sono venuti i brividi! ( telai tagliati con mole varie e neanche verniciati, scrostature varie, rigonfiamenti dei pavimenti etc.... ) Occhio.... Lele
Benvenuto e tanti buoni km.
saluti rdea
P.s. prima di pensare alle migliore, pensate alla vostra sicurezza: antifurto perimetrale e volumetrico + allarme gas.
quote:Originally posted by pito63 Benvenuti Daniele e Katia ,sono contenta per voi,il nostro l'abbiamo ritirato ieri e adesso non sto piu' nella pelle di usarlo .
CIOA E BUONI KM[:)][:)]
>
Anche io sono un neofita per qunto riguarda il camper ma vengo da 30 anni in tenda.Ho ritirato venerdì scorso il mio Buerstner Marano t580 e l'ho provato subito per 3 gg a Langenfeld e Resia e le mie prime impressioni sono buone per essendo considerato un entry level devo dire che è finito molto bene sia dentro che fuori.Ho guardato anche io sotto per vedere il telaio visto che faccio il fabbro per lavoro in acciaieria ma avendo lavorato anche per una ditta costruttrice di assali e sospensioni per Iveco conosco abbastanza bene i telai e devo ammettere che questo è stato curato nei dettagli.Buoni Km a tutti.
Anche io sono un neofita per qunto riguarda il camper ma vengo da 30 anni in tenda.Ho ritirato venerdì scorso il mio Buerstner Marano t580 e l'ho provato subito per 3 gg a Langenfeld e Resia e le mie prime impressioni sono buone per essendo considerato un entry level devo dire che è finito molto bene sia dentro che fuori.Ho guardato anche io sotto per vedere il telaio visto che faccio il fabbro per lavoro in acciaieria ma avendo lavorato anche per una ditta costruttrice di assali e sospensioni per Iveco conosco abbastanza bene i telai e devo ammettere che questo è stato curato nei dettagli.Buoni Km a tutti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.