quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 20/09/2010 17:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ti fa piacere saperlo ma siamo in due ad aspettare.... Ultimamente prima di darti un finanziamento ci pensano 2 volte e dopo averci pensato ti chiedono se hai dei "liquidi" a garanzia [:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di teo2811 inserito in data 20/09/2010 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la cosa migliore sia fare il finanziamento presso il concessionario. Di solito hanno delle formule specifiche per l'acquisto di un camper con pagamenti fino a dieci anni e sono finanziarie selezionate dal venditore stesso. Importante che sia un concessionario serio ed affermato. I contanti è meglio tenerli sotto il cuscino e pagare con calma. Chi aspetta troppo non quaglia mai... [:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di max01 inserito in data 20/09/2010 17:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio pensare a che tipo ti interessi ti faccia pagare la finanziaria "di fiducia" del concessionario visto che se paghi in contanti hai un prezzo mentre se paghi col finanziamento ti fanno anche altri 2000 euro di sconto che corrisponde a parte del premio che prende il conce stesso da chi eroga il finanziamento.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 20/09/2010 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All' epoca (2006) ottenni un bel TAEG a tasso fisso del 4,8% e... lo sconto del Conce; la mia stessa Banca mi disse di correre a firmare e cosi' feci. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 20/09/2010 22:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 20/09/2010 23:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 21/09/2010 08:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fiera di Parla offrivano i Burstner con finanziamenti al 4,95%... Io a meno di quello non ho mai trovato, tant'è che il mio è al 5,95. Ciò che è stato scritto è tutto molto vero... è anche vero che si vive una volta sola e che ogni attimo che passa non torna più. Come sempre sono avvantaggiati coloro che non avendo problemi di liquidità comprano in contanti. Chi invece non ne ha a sufficienza o rinuncia o accede ad un bel finanziamento sapendo di restituire, alla resa dei conti, anche il 40% in più del dell'importo finanziato. Chicca