quote:Originally posted by davide 69> penso che si può fare ma non conosco le varie procedure, il problema che penso è che se hai bisogno di assistenza te la fanno qui in Italia o ti voltano le spalle? saluti
Buongiorno a tutti, per motivi di lavoro sono stato in Austria, tra i vari discorsi fra colleghi abbiamo toccato anche quello inerente ai camper. Queste persone mi hanno spiegato che loro acquistano Tutte le loro macchine di marche tedesche direttamente in germania con un notevole risparmio ( vale per il nuovo e anche usato ) ho chiesto se ci sono delle difficolta' in merito all'immatricolazione , targhe ecc .. la risposta e' stata positiva in quanto con le nuove leggi europee tutti i documenti arrivano in una settimana. Mi stavo domandando se la stessa cosa fosse conveniente anche sui camper. Conosdcete qualche sito internet tipo i n/s oppure risulta anche a voi questa possibilita? saluti davide >
quote:Originally posted by sport15> Talmente frequentato che ci sono concessionarie italiane che mettono su mobile.de inserzioni di camper che hanno in pronta consegna a prezzi del circa 10 % in meno di quello che chiedono per lo stesso camper in Italia. NON HO PAROLE [V][V][V] Siamo proprio polli da spennare e basta [:(] oppure comportandosi cosi non attirano le ire dei loro colleghi in Italia. Certo che per un potenziale cliente fa un certo effetto vedere che il camper proposto ad una certa cifra viene offerto poco tempo dopo su
Un sito molto frequentato èwww.mobile.de
Gianluca >
www.mobile.de
ad un prezzo completamente diverso. Ciao