quote:Originally posted by Marystar> Mi. . . aaaaa mi hanno dato quattro stelle. Grazie. E adesso BARTL chi lo sente.[:D][:D][:D]
Sì Andfor, le infiltrazioni nella cellula abitativa. Sono subdole e invisibili, ci vuole un'apposito strumento per rivelarle. Poi le sigillature, le guarnizioni in generale. C'è da dire che i mezzi di 20 anni fa erano costruiti con materiali più robusti, molto legno massello ( e infatti molti andavano fuori peso) ma più resistenti nel tempo. Ci sono marche che erano una garanzia, altre meno. Tu su cosa eri orientato? E su che cifra? M.S. >
www.vintagecamper.com
Ciao Antoninoquote:Originally posted by glen430> Mi aggancio a quello che dice GLEN dicendo a chi non lo sa, che TRUMA, ufficialmente, non ritiene più sicura la "stufa" dopo dieci anni e che per loro, non è sufficiente la revisione ma la sostituzione del dispositivo, cioè della stufa stessa.
Ciao volevo aggiungere alcune considerazioni, oltre quello che ti hanno gia detto altri tieni presente anche che in 20 anni puè essere che tu debba cambiare frigo,boiler, stufa e anche li sono palanche ( te lo dico per esperienza il mio primo camper aveva 20 anni)quindi considera il tutto, poi però si possono fare dei buoni affari ho visto mezzi datati tenuti splendidamente e considerando che i materiali un tempo erano sicuramente migliori e durevoli.Credo che intorno ai 10/15 anni tu possa spendere non milto e trovare un buon mezzo Buona ricerca e non avere fretta >