CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Acquisto Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Charly06
Charly06
09/10/2007 13
Inserito il 15/01/2008 alle: 10:41:08
[:)]Salve amici avrei bisogno di un vostro consiglio. Io e mia moglie stiamo pensando di acquistare un camper per le nostre vacanze,non potendo permetterci un camper nuovo stiamo pensando di prenderne uno usato.Ora tramite un amico ci e'capitato un signore anziano che vende un "Elnagh Marlin 56" del 2000 con 35000 Km su meccanica Fiat Ducato 2800 turbo diesel,ad un prezzo di 17000 euro.Vi sarei grato di un vostro giudizio. Un saluto Giancarlo

Modificato da Charly06 il 15/01/2008 alle 15:11:51
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:50:17
non sono un esperto di mercato, ma mi sto guardando in giro per sostituire il mio..non mi sembra male come prezzo..assicurati che sia bello asciutto internamente.. Saluti Eco
18
Charly06
Charly06
09/10/2007 13
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:52:53
quote:Originally posted by ecosse
non sono un esperto di mercato, ma mi sto guardando in giro per sostituire il mio..non mi sembra male come prezzo..assicurati che sia bello asciutto internamente.. Saluti Eco >
> Faro' come dici ti ringrazio della risposta.[:)]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:29:15
Posso solo dirti che a marzo 2007 abbiamo acquistato il ns. primo camper, usato anno '99, stessa meccanica di quello che stai predendo in considerazione ( solo doppio kilometraggio circa 78000) posso solo dirti che ne siamo più che sodisfatti il motore dopo circa 9000 kilometri ha consumato meno di 200cc d'olio, i consumi sono stati intorno ai 10,50 litro su percorso misto fra cui più volte attraversati gli appennini (passo del Muraglione fra Toscana e Romagna, e poi dall'adriatico alle cascate delle Marmore e Parco d'Abruzzo e poi sù e giù per le colline Piemontesi Umbro Toscane Romagnole).La cellula è di un'altra marca ma se non presenta problemi di infiltrazioni e la disposizione ti piace penso che sia molto valido. Sereni kilometri.
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:18:01
se il mezzo ti piace ed è in ordine (impianti ecc), il prezzo è onestissimo, io ho venduto unmarlin 58 su 1.9td con 60000km del 99 a 15500 in 2 giorni, quindi se ti piace affrettati, non resterà molto sul mkt....ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jonas
jonas
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 13:02:59
Il mio primo camper è stato un marlin 60 del 1999 e ti posso dire che pur essendo un mezzo di prima fascia,non mi ha dato nessun problema (in inverno a temperature molto basse non l'ho mai provato). Ti posso dire che se si tratta di un primo acquisto è una buona soluzione. Attenzione alla scocca e a eventuali infilrazioni. Se ti piace la disposizione ed è consona alle tue esigenze non ti resta altro che valutare l'acquisto che ritengo un prezzo molto buono. Un consiglio, se ti è possibile provalo prima di decidere.
olivia06
olivia06
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 14:43:32
quote:Originally posted by Charly06
[:)]Salve amici avrei bisogno di un vostro consiglio. Io e mia moglie stiamo pensando di acquistare un camper per le nostre vacanze,non potendo permetterci un camper nuovo stiamo pensando di prenderne uno usato.Ora tramite un amico ci e'capitato un signore anziano che vende un "Elnagh Marlin 56" del 2000 con 35000 Km su meccanica Fiat Ducato 2800 turbo diesel,ad un prezzo di 17000 euro.Vi sarei grato di un vostro giudizio. Un saluto Giancarlo >
> Giancarlo, Oltre le cose che hanno suggerito gli altri amici camperisti controlla se è stata cambiata la cinghia di distribuzione perché o per Km fatti o per anzianeità dopo 5/6 anni consighliano di cambiarla. Io con la stessa motorizzazione l'ho cambiata a circa 6 anni e 81.000Km. Mi sembrano un pò pochini 35.000 Km in 7/8 anni, cerca di trovare qualche ricevuta dei tagliandi, sarebbero un'ottima garanzia [:)][:)][^] Ciao Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link