quote:Originally posted by ecosse> Faro' come dici ti ringrazio della risposta.[:)]
non sono un esperto di mercato, ma mi sto guardando in giro per sostituire il mio..non mi sembra male come prezzo..assicurati che sia bello asciutto internamente.. Saluti Eco >
quote:Originally posted by Charly06> Giancarlo, Oltre le cose che hanno suggerito gli altri amici camperisti controlla se è stata cambiata la cinghia di distribuzione perché o per Km fatti o per anzianeità dopo 5/6 anni consighliano di cambiarla. Io con la stessa motorizzazione l'ho cambiata a circa 6 anni e 81.000Km. Mi sembrano un pò pochini 35.000 Km in 7/8 anni, cerca di trovare qualche ricevuta dei tagliandi, sarebbero un'ottima garanzia [:)][:)][^] Ciao Alex
[:)]Salve amici avrei bisogno di un vostro consiglio. Io e mia moglie stiamo pensando di acquistare un camper per le nostre vacanze,non potendo permetterci un camper nuovo stiamo pensando di prenderne uno usato.Ora tramite un amico ci e'capitato un signore anziano che vende un "Elnagh Marlin 56" del 2000 con 35000 Km su meccanica Fiat Ducato 2800 turbo diesel,ad un prezzo di 17000 euro.Vi sarei grato di un vostro giudizio. Un saluto Giancarlo >