quote:Originally posted by maculani>[:D][:D] Il grande MACU è già ormai my personal TRAINER del TRAINO! .. se poi è un fan dei mezzi tedeschi allora mi faccio adottare [;)][;)][:D][:D]
Vedete TOPOTETO è sicuramente un attento lettore e difficilmente prenderà qualche sola pesante, se poi segue il MACU, navigherà lontano.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Topoteoo> [;)][;)][;)][;)]Per te consigli gratis e accetto disturbi anche notte tempo su enigmi apparentemente irrisovibili.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani>[:D][:D] Il grande MACU è già ormai my personal TRAINER del TRAINO! .. se poi è un fan dei mezzi tedeschi allora mi faccio adottare [;)][;)][:D][:D]
Vedete TOPOTETO è sicuramente un attento lettore e difficilmente prenderà qualche sola pesante, se poi segue il MACU, navigherà lontano.[;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by gptar> anche un club di camper tedeschi...[;)]
Ma perchè non ci troviamo anche noi come le altre marche e fondiamo un dethleffes club italia ?? >
quote:Originally posted by Topoteoo> Ok, ma senza Yuma.
quote:Originally posted by gptar> anche un club di camper tedeschi...[;)]
Ma perchè non ci troviamo anche noi come le altre marche e fondiamo un dethleffes club italia ?? >
>
quote:Originally posted by maculani Ok, ma senza Yuma. >> peccato che non beve, perchè secondo me dopo il secondo bottiglione diventa anche cordiale... -- gilby Ps. ok allora cambio il CI e mi prendo un Hymercamp così alla reunion delle wohnmobil vengo anche io, ya? :-)
quote:Originally posted by Roberto66> Ops! il tedesco non è il mio forte... (anche se riguardando mi sembrava che qualcosa non andasse...). -- gilby
Ja... >
quote:Originally posted by Topoteoo> Ok, ma senza Yuma. [/quote] [:D][:D][:D] D'accordissimo... a meno che si attacca un carrello... [;)] PS Poi però come si fà senza i suoi mitici consigli sulle mete tedesche? [B)][B)] [/quote] Che noia mete e ancora mete, invece bisogna parlare di cavalli e cavalli di bestioni e ancora bestioni e tanti rimorchi al seguito.[:p][:p][:p]Topo è arrivata ieri a Torino la IQ, ti faccio sapere.[;)][;)][;)]
>