quote:Originally posted by Marystar> Quoto la grande Mary.[;)][;)][;)]
Senti, lo so che tutti quelli che hanno un Mc Louis mi odieranno e me ne diranno di tutti i colori, ma scegli uno dei due Rimor! Sta lontano da quella marca, xkè il rapporto qualità prezzo non sanno nemmeno cos'è. Lo so che è accattivante come interni......a prima vista, ma la plastica che c'è, in ogni parte, è davvero oscena! E la plastica si rompe.......... Il Superbrig so che è un bel mezzo, oltre ad averlo visto ho già 3 amci che ce l'hanno. Poi sta a te scegliere anche in base alla disposizione interna. Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by Marystar> Non sono d'accordo. A mio modo di vedere la McLouis ha il suo punto di forza nel rapporto qualità prezzo e non te lo dico io, lo dice il mercato e lo dicono gli esperti del settore. Sicuramente in questi tempi di vacche magre il prezzo dello steel mi sembra un tantino esagerato. Considera che è un ex noleggio ed è uscita la nuova serie che ha poco a che fare con quella dello scorso anno. Ciao ciao[;)]
Senti, lo so che tutti quelli che hanno un Mc Louis mi odieranno e me ne diranno di tutti i colori, ma scegli uno dei due Rimor! Sta lontano da quella marca, xkè il rapporto qualità prezzo non sanno nemmeno cos'è. Lo so che è accattivante come interni......a prima vista, ma la plastica che c'è, in ogni parte, è davvero oscena! E la plastica si rompe.......... Il Superbrig so che è un bel mezzo, oltre ad averlo visto ho già 3 amci che ce l'hanno. Poi sta a te scegliere anche in base alla disposizione interna. Ciao. M.S. >
quote:Originally posted by ilmeduso> Interpretazione tua. Dico solamente che un mezzo che nuovo costa 38.000 euro usato non può costarne 36.000. Poi da qui a dire che sto affermando che non c'è rapporto qualità prezzo troppa fantasia ci si deve mettere. Se vogliamo paragonare lo steel al katamarano sound facciamolo pure. Si può intavolare un discorso visto che i mezzi sono più o meno nella stessa fascia. Certo che il Superbrig è un'altro discorso così come sono un altro discorso 10.000!!!! euro di differenza. Io esprimo le mie opinioni non cerco di interpretare quelle altrui...senza polemica[;)]
...Sicuramente in questi tempi di vacche magre il prezzo dello steel mi sembra un tantino esagerato. Considera che è un ex noleggio ed è uscita la nuova serie che ha poco a che fare con quella dello scorso anno. Ciao ciao... Quindi anche tu stai dicendo che non c'è il rapporto qualità prezzo, o sbaglio?id="red"> Senza scendere in polemiche ti consiglio anche io il Rimor. Il Superbrig è ormai un mezzo assestato nel tempo e riconosciuto valido. Io sceglierei questo senza ombra di dubbio, anche se costa qualcosina in più, ma sono soldini che ti ritrovi!! Piero. >
quote:Originally posted by maculani> A parità di costo del superbrig però perchè al costo degli entry level (35.000) di tedesco che trovi? Secondo me il paragone tra lo steel, il katamarano ed il superbrig non ci stà. Allora sarebbe più corretto dire spendo 35.000 per un entry level (katamarano o steel) o spendo 10.000 euro di più e compro un superbrig? Se spendo 10.000 euro di più ottengo quel plus che dovrei aspettarmi dalla differenza di prezzo? Secondo me no. A questo punto convengo con te che con quel prezzo (45.000) trovi molto meglio nell'usato crucco. Ciao ciao[;)]
Diciamo che entrambi i marchi mi fanno venire la pelle d'oca, ma qualcuno dovrà pure comprarli. I RIMOR poi, fanno impazzire la gente (avranno il miele nei sedili), in passato erano comunque dei discreti mezzi, ma da circa tre anni effettivamente [?][?][?][?][?]Torno a dire, mio modesto parere, che oggi il prodotto crucco e qualcosina dei napoleonici è fatto meglio a parità di costo.[:)][:)] >
quote:Originally posted by charlie77> Bravo Charilie, hai centrato il dilemma: Crucco o non crucco questo è il . . . . . E' meglio quattro pareti con vinavil e due stamberghi di lamierino ondulato, o qualcosina di più datato con delle belle paretine di legno interno e quattro viti messe come il nostro Signore comanda [?][?][?] Meditate gente, meditate.
quote:Originally posted by maculani> A parità di costo del superbrig però perchè al costo degli entry level (35.000) di tedesco che trovi? Secondo me il paragone tra lo steel, il katamarano ed il superbrig non ci stà. Allora sarebbe più corretto dire spendo 35.000 per un entry level (katamarano o steel) o spendo 10.000 euro di più e compro un superbrig? Se spendo 10.000 euro di più ottengo quel plus che dovrei aspettarmi dalla differenza di prezzo? Secondo me no. A questo punto convengo con te che con quel prezzo (45.000) trovi molto meglio nell'usato crucco. Ciao ciao[;)]
Diciamo che entrambi i marchi mi fanno venire la pelle d'oca, ma qualcuno dovrà pure comprarli. I RIMOR poi, fanno impazzire la gente (avranno il miele nei sedili), in passato erano comunque dei discreti mezzi, ma da circa tre anni effettivamente [?][?][?][?][?]Torno a dire, mio modesto parere, che oggi il prodotto crucco e qualcosina dei napoleonici è fatto meglio a parità di costo.[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by maculani> Non avevo mai letto un'intervento così maleducato e becero. I tuoi interventi sono più nauseanti DI UNA ZUPPA DI MIELE E ZUCCHERO. Creati un post tutto tuo, ti suggerisco anche il titolo: OLTRE I 100.000 con tassativo divieto per chi a camper di valore inferiore.
Diciamo che entrambi i marchi mi fanno venire la pelle d'oca, ma qualcuno dovrà pure comprarli. >