CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ACSI camping Card

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 130
8
371990
371990
03/02/2017 2
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 18:07:10
In risposta al messaggio di lodo 1 del 20/02/2017 alle 17:57:55

Grazie 1000  Walter

Finalmente oggi ACSI risponde, dopo 7 mail di sollecito, dicono che avrei già dovuto aver ricevuto Guide e Camping Card spedite il 9.12.2016 e che provvederanno ad un nuovo invio. Tempi previsti di consegna 3/4 settimane. Speriamo ...
alida
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 11:14:39
In risposta al messaggio di 371990 del 20/02/2017 alle 18:07:10

Finalmente oggi ACSI risponde, dopo 7 mail di sollecito, dicono che avrei già dovuto aver ricevuto Guide e Camping Card spedite il 9.12.2016 e che provvederanno ad un nuovo invio. Tempi previsti di consegna 3/4 settimane. Speriamo ... alida

Passati quattro mesi, e settimane a iosa come da loro mail, siamo al primo Marzo ora provo ha scrivere a chi la visto!!!! angry
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 12:08:00
io ho chiesto il rimborso sulla carta di credito allegando le copie dell'ordine, delle mail inviate e ricevute (anche quelle dove mi chiedevano di confermare l'indirizzo di spedizione che era di un altro signore in germania surprise e che non c'entrava nulla con me). e poi l'ho ordinata su Amazon versione tedesca (per me il tedesco non è un problema) già arrivata e messa in camper. il prossimo anno non perdo neanche tempo aspetto gennaio e la ordino su amazon......

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2017 alle: 17:42:57
La prima spedita il 9/12 come da loro confermato non è mai arrivata ne hanno spedita un'altra il 26/1 e questa è arrivata il 24/2. La difficoltà maggiore per rintracciare le guide è che la spedizione viene effettuata via posta ordinaria, ma se tutti chiedessimo di spedirle tramite corriere con tanto di n di spedizione sarebbero tracciabili e arriverebbero molto prima (circa 1 settimana dalla spedizione) logico che ci sarebbero costi aggiuntivi di qualche €. 
Gian Franco

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2017 alle: 14:54:46
Ciao, venerdì arrivata la acsi club id, ci siamo quasi per la camping card acsi (spero).....
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 23:48:31
Ordinata tessera con guide, in francese, a metà gennaio e arrivata da tre giorni.
Forse ordinarla troppo presto non conviene, anche se indubbiamente alcuni ne vorrebbero fruire anche ad inizio anno.
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 17:35:40
ACSI ,forse è meglio abbandonarla.
Da diversi anni la utilizzo con rinnovo automatico ed addebito in banca.
Ad ottobre 2016 per sicurezza ho chiesto se dovevo confermare il rinnovo e mi è stato risposto con mail che non era necessario e mi assicuravano che per dicembre avrei ricevuto il tutto.
A gennaio scorso non vedendo arrivare nulla ho telefonato e con asprezza la corrispondente Acsi mi diceva che  non avevo rinnovato e che le mail inviate ad ottobre con le loro risposte avevano avuto una incomprensione!!!!!!
Ho proceduto al pagamento immediato il 5/01 con loro conferma d'ordine ma a tutt'oggi nonostante solleciti via mail e chiamate (ultima di oggi) non ho ricevuto nulla .La beffa è servita.
Adducono responsabiltà alle Poste Italiane ma quello che fà più rabbia è che non rispondono più a tutte le mail inviate.
Che dire , se questo è il loro modo di fare forse è meglio non parlarne più.
Nei tempi della digitalizzazione e del risparmio energetico basterebbe fornire una carta digitale nominativa con  relativa app e tutto sarebbe risolto in pochi attimi e la tessera è sfruttabile dal primo giorno dell'anno.
Risparmierebbero denaro per l'invio postale,denaro per la stampa e farebbero un bel lavoro per l'ambiente.
Non si venga a dire che gli olandesi siano avanti a noi per certe cose.

pino
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 20:18:26
Ciao Pinotto, volevo chiederti come hai fatto a fare l'addebito in conto corrente. Comunque hai ragione condivido in pieno la proposta di digitalizzare i rinnovi con applicazione da esibire in formato elettronico.
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2017 alle: 22:38:47
In risposta al messaggio di Skypper66 del 09/03/2017 alle 20:18:26

Ciao Pinotto, volevo chiederti come hai fatto a fare l'addebito in conto corrente. Comunque hai ragione condivido in pieno la proposta di digitalizzare i rinnovi con applicazione da esibire in formato elettronico. Cordialmente Skypper66.Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l''ha generato!!! (Albert Einstein)

Corrige:addebito su carta di credito 

pino
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 09:10:57
Acquistata al camping sport di magenta senza problemi

anche online 
Massimo

17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 17:27:45
In risposta al messaggio di massibabi del 10/03/2017 alle 09:10:57

Acquistata al camping sport di magenta senza problemi anche online  Massimo

la vendono in negozio?
saimica da che mese è in vendita?
anche se 1 acsi è arrivata senza ordinarla e come ho già scritto
si sono serviti dalla  carta prepagata e tuttora non mi hanno risposto
ciao Grazie Carla
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 17:32:52
Ma quale versione vendono a Camping Sport Magenta? Versione ridotta (senza Penisola Iberica e Gran Bretagna)o completa?
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2292
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 18:01:44
non so ancora xche me la presa un amico e me la da lunedi. 

cque basta telefonare a loro per sapere tutto 
Massimo

22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2017 alle: 19:28:26
Trattasi dell'edizione Plein air in italiano al prezzo di 19,90 più eventuale costo di spedizione.
Sul sito CSM ci sono tutte le informazioni.
In alternativa è ordinabile a Plein Air e per i soci dovrebbe esserci un prezzo scontato.
Il problema dell'edizione plein air è che è disponibile generalmente da marzo e quindi la tessera non può essere sfruttata prima.
Questo è il motivo per cui ho sempre ordinato in Olanda con ampio anticipo ma poi ricevendo un pessimo servizio di consegna.
Ancora oggi ho richiamato dicono di aver fatto due spedizioni e ne faranno un'altra lunedì con la sola tessera e che la responsabilità è delle poste italiane.
Ormai non ci faccio più affidamento e valuterò per un'alternativa( ADAC-Camping Key) 
pino
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2017 alle: 12:15:09
Aggiornamento: visto che alle mail non rispondevano ho pensato di telefonare e una signora in lingua italiana, dopo aver controllato l'ordine mi ha detto che subito mi spediva solo la tessera in una busta.sad
10
marika679
marika679
22/10/2015 9
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 09:40:21
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 07/03/2017 alle 23:48:31

Ordinata tessera con guide, in francese, a metà gennaio e arrivata da tre giorni. Forse ordinarla troppo presto non conviene, anche se indubbiamente alcuni ne vorrebbero fruire anche ad inizio anno.

ciao,
non credo che ordinandola in "ritardo" rispetto alla pubblicazione, possa essere sufficente. Io l'ho ordinata il 20 febbraio e ad oggi risultava ancora in "preparazione" quindi ancora lontano dal riceverla. Sinceramente non capisco tutta questa lunghezza. Io la avevo sempre presa su plain air, pagandola qualcosina in più ma ricevendola in tempi decisamente brevi, max una settimana.
Ho già spedito modulo per il recesso chiedendo il relativo rimborso,
vediamo quanti mesi ci vorranno anche per quello. Olandesi pelandroni
MarikaeMarco
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 20:26:40
In risposta al messaggio di marika679 del 15/03/2017 alle 09:40:21

ciao, non credo che ordinandola in ritardo rispetto alla pubblicazione, possa essere sufficente. Io l'ho ordinata il 20 febbraio e ad oggi risultava ancora in preparazione quindi ancora lontano dal riceverla. Sinceramente
non capisco tutta questa lunghezza. Io la avevo sempre presa su plain air, pagandola qualcosina in più ma ricevendola in tempi decisamente brevi, max una settimana. Ho già spedito modulo per il recesso chiedendo il relativo rimborso, vediamo quanti mesi ci vorranno anche per quello. Olandesi pelandroni MarikaeMarco
...

Esiste un modulo ACSI x il rimborso?
Io l'ho chiesto telefonicamente e mi hanno risposto che non è colpa loro e non rimborsano.
pino
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 20:30:33
In risposta al messaggio di marika679 del 15/03/2017 alle 09:40:21

ciao, non credo che ordinandola in ritardo rispetto alla pubblicazione, possa essere sufficente. Io l'ho ordinata il 20 febbraio e ad oggi risultava ancora in preparazione quindi ancora lontano dal riceverla. Sinceramente
non capisco tutta questa lunghezza. Io la avevo sempre presa su plain air, pagandola qualcosina in più ma ricevendola in tempi decisamente brevi, max una settimana. Ho già spedito modulo per il recesso chiedendo il relativo rimborso, vediamo quanti mesi ci vorranno anche per quello. Olandesi pelandroni MarikaeMarco
...

Esiste un modulo ACSI x il rimborso?
Telefonicamente mi hanno detto che non rimborsano perché non è colpa loro.
pino
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3089
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2017 alle: 20:42:31
Alla fine ne sono arrivate due anche a me, sembra proprio che il servizio di spedizione che hanno adottato sia piuttosto ridicolo.
La cosa che più mi ha stupito è che ho scritto loro informandoli e mi hanno chiesto se gliene spedisco indietro una.

Marco
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Rispondi Abuso
Inserito il 17/03/2017 alle: 09:01:12
In risposta al messaggio di MarcoBo del 15/03/2017 alle 20:42:31

Alla fine ne sono arrivate due anche a me, sembra proprio che il servizio di spedizione che hanno adottato sia piuttosto ridicolo. La cosa che più mi ha stupito è che ho scritto loro informandoli e mi hanno chiesto se gliene spedisco indietro una. Marco

Ciao Marco,

credo che la loro 'colpa' si quella di accumunare la professionalità del loro servizio postale al nostro ma evidentemente non conoscono le nostre 'Poste Italiane',

Non so come spediscano ma se lo fanno come 'Stampe' perdono tutte le priorità e vengono consegnare solo quando c'è tempo.
Per passate esperienze ACSI invia le guide prima di metà dicembre per farle arrivare prima di fine anno ma, queste, riescono ad arrivare al mittente solo a febbraio se non più tradi.

Spero vivamente che capiscano in fretta di utilizzare altri spedizionieri in quanto alle nostre poste.....la posta non interessa più e da pareccho tempo.

Alessandro

Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link