quote:Originally posted by floyd2> non sono 1 esperto anzi......... ma visto quello che mi è successo domenica,mi viene da consigliarti di spargere quella polverina bianca contro le formiche tutto intorno alle ruote del vr altrimenti rischi di trovarti il vr invaso come è capitato a me[:(][:(][:(][:(][:(] 1 salutone e tanti buoni km
buonasera, come ho scritto nel titolo, mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli esperti su come evitare errori clamorosi nella "gestione" della vacanza in camper nel mese più "affollato" dell'anno. grazie per le vostre risposte. >
quote:Originally posted by floyd2> Non sei stato molto chiaro.....che intendi per "errori clamorosi"?....dove vorresti andare? che vuoi fare?[?][?]
buonasera, come ho scritto nel titolo, mi farebbe piacere ricevere i vostri consigli esperti su come evitare errori clamorosi nella "gestione" della vacanza in camper nel mese più "affollato" dell'anno. grazie per le vostre risposte. >
quote:Originally posted by Marystar> hai ragione, cerco di essere più chiaro. ciò che mi preoccupa è soprattutto la gestione del mezzo in AA o in campeggi superaffollati, la mancanza di spazio e parcheggi nelle località residenziali; insomma: fino ad ora ho fatto uscite molto piacevoli e tranquille e non ho mai trovato folla o difficoltà di parcheggio (sia temporaneo, sia notturno), ma in agosto penso proprio che la situazione sarà molto diversa... e allora, chiedevo a voi esperti, come vi organizzate (es. rimanete sempre nello stesso posto, prenotate in anticipo un campeggio, girate senza sosta per giornate intere alla ricerca di uno spazio, ecc.).
quote:Originally posted by floyd2> Non sei stato molto chiaro.....che intendi per "errori clamorosi"?....dove vorresti andare? che vuoi fare?[?][?]
>
quote:Originally posted by Marystar> sì. ogni anno che passa sembra che il caos aumenti sempre!! Regioni (per la montagna) da preferire o da scartare col camper? grazie!