facile no?!?!?!?
ciao quote:Originally posted by copenga> Egregio Dottore in Itagliano, Le faccio presente che tra i 2 camper che vorrei bagnare a Torre Flavia, non è previsto il Suo di Lei proprio, bensì un laikone (come li chiama Mario) che però non è stato ancora consegnato, perciò non è cosa ufficiale. L'altro è ovviamente quello di Armando. La Sua presenza non è contemplata, perché celosòchenuntepiacepegnenteid="size6">id="blue">! Per avere il piacere di parlare [B)] con Lei ho veramente poche possibilità... Ciao bello Loredana RM
se ti riferisci a Lori e Torre Flavia non mi contare nei 2 camper da bagnare, io a Torre Flavia non ci metto piede. >
quote:Originally posted by lori c.> ....le sfrutti per cortesia....sono quasi (torre flavia out) sempre a disposizione. Sciao
quote:Originally posted by copenga> Egregio Dottore in Itagliano, Le faccio presente che tra i 2 camper che vorrei bagnare a Torre Flavia, non è previsto il Suo di Lei proprio, bensì un laikone (come li chiama Mario) che però non è stato ancora consegnato, perciò non è cosa ufficiale. L'altro è ovviamente quello di Armando. La Sua presenza non è contemplata, perché celosòchenuntepiacepegnenteid="size6">id="blue">! Per avere il piacere di parlare [B)] con Lei ho veramente poche possibilità... Ciao bello Loredana RM
se ti riferisci a Lori e Torre Flavia non mi contare nei 2 camper da bagnare, io a Torre Flavia non ci metto piede. >
>
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, non è vero che non mi piace niente, è vero che non vengo perchè darei fastidio a qualcuno, spero solo che questo qualcuno lasci un pò di spazio anche agli altri e non faccia assopigliatutto. SALUTONI E DIVERTITEVI
quote:Originally posted by copenga> Egregio Dottore in Itagliano, Le faccio presente che tra i 2 camper che vorrei bagnare a Torre Flavia, non è previsto il Suo di Lei proprio, bensì un laikone (come li chiama Mario) che però non è stato ancora consegnato, perciò non è cosa ufficiale. L'altro è ovviamente quello di Armando. La Sua presenza non è contemplata, perché celosòchenuntepiacepegnenteid="size6">id="blue">! Per avere il piacere di parlare [B)] con Lei ho veramente poche possibilità... Ciao bello Loredana RM
>
quote:Originally posted by copenga> GULP!!!! scusami tanto, ti lascio volentieri il tutto. SALUTONI E DIVERTITEVI
Arma' ce l'aveva con me... che se so' bucate 'e rote ar treno Rm - Civitavecchia? SVEJATE! >
quote:Originally posted by copenga> Complimenti Fabio. E' stupendo. ............Piero
....e Francese..![]()
facile no?!?!?!? ciao >
quote:Originally posted by copenga> Mmmmmhhhhh !!! Si, .... discreto.... Pensavo meglio !!! [;)] Daniele [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">
....e Francese..ciao >
quote:Originally posted by Errante> L'ultima strofa di "squonk" (Genesis - a trick of the tail -), tradotta: Lo Squonk è schivo per indole e, a causa della sua bruttezza piange continuamente. E’ facile preda di cacciatori che semplicemente seguono il percorso di lacrime che lascia lungo la strada. Quando viene messo con le spalle al muro si dissolve in lacrime. Vero o Falso? GB: The Squonk is of a very retiring disposition and due to its ugliness, weeps constantly. It is easy prey for hunters who simply follow a tear-stained trail. When cornered it will dissolve itself into tears. True or False? ciao Da' (ma tu lo sapevi già) Inoltre:
ma "squonk" è il rumore della ciotola?? >
http://www.golemindispensabile....
quote:Originally posted by Errante>
ma "squonk" è il rumore della ciotola?? >
quote:Originally posted by Paolomc> MUSICALMENTE IGNORANTI [;)] Se leggevate l'ultimo post della prima pagina avreste saputo che 'SQUONK' è una canzone dei Genesis (gruppo melodic-rock anni 70/80)... [;)] Il camper è il Genesisid="red"> (come il gruppo rock) ed un affezzionato (fan) del gruppo non può non vederne il nesso (soprattutto se per pagarlo si versano lacrime e sangue...) [}:)] [:)][:D][8D][:I] Gilby
Bhè, io l'avevo detto per scherzo che Yuma aveva cambiato il castello, ora scopro che è vero...[:0] La realtà è al di là di ogni immaginazione. Per quanto riguarda lo squonk, mi chiedo dove sia il nesso: 1) rappresenta il rumore della ciotola quando si rovescia (lacrime= acqua)? 2) rappresenta il rumore che fa Fabio quando si rovescia la ciotola? 3) rappresenta Fabio quando ha firmato l'acquisto del camper? 4) rappresenta il tappo del contenitore del liquido giallo con bollicine? >
quote:Originally posted by Paolomc> Ossantocielo! so che sono esistiti.....id="blue"> ....attento che quest'anno dovrai affrontare gli esami di maturità, giovinastro! [;)] ciao
Avevo capito che era riferito ad una canzone, conosco poco i Genesis e so che sono esistiti. Ma "squonk" è troppo onomatopeico (che parolona) per non lucrarci un po' su! >
quote:Originally posted by Paolomc> Ok, ok... capisco la giovine età... al èprossimo raduno sono tutti invitati a farti fare una full immersion di TUTTI i brani dei Genesis. sto già scaricando gli mp3 dai CD (perchè, ovviamente li ho sia in vinile - vedi altro thread - che in CD...) [;)] [8D] Gilby
Avevo capito che era riferito ad una canzone, conosco poco i Genesis e so che sono esistiti. Ma "squonk" è troppo onomatopeico (che parolona) per non lucrarci un po' su! >
quote:Originally posted by copenga> Fabio , se tu sei datato ed hai sentito suonare Mozart dal vivo non puoi farne una colpa ai giovincelli ! Ciao Roberto
quote:Originally posted by Paolomc> Ossantocielo! so che sono esistiti.....id="blue"> ....attento che quest'anno dovrai affrontare gli esami di maturità, giovinastro! [;)] ciao
>