CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Addio mio scallafrittelle.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 13:21:22
....e Francese.. facile no?!?!?!? ciao

Modificato da copenga il 12/09/2006 alle 13:24:49
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/09/2006 alle: 13:31:20
quote:Originally posted by copenga
se ti riferisci a Lori e Torre Flavia non mi contare nei 2 camper da bagnare, io a Torre Flavia non ci metto piede. >
> Egregio Dottore in Itagliano, Le faccio presente che tra i 2 camper che vorrei bagnare a Torre Flavia, non è previsto il Suo di Lei proprio, bensì un laikone (come li chiama Mario) che però non è stato ancora consegnato, perciò non è cosa ufficiale. L'altro è ovviamente quello di Armando. La Sua presenza non è contemplata, perché celosòchenuntepiacepegnenteid="size6">id="blue">! Per avere il piacere di parlare [B)] con Lei ho veramente poche possibilità... Ciao bello Loredana RM
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/09/2006 alle: 13:35:29
Non avevo letto il resto del thread, e dunque mi associo anch'io al bevenuto per il tuo nuovo " SQUONK ". Ciao Loredana RM
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 13:36:36
quote:Originally posted by lori c.
se ti riferisci a Lori e Torre Flavia non mi contare nei 2 camper da bagnare, io a Torre Flavia non ci metto piede. >
> Egregio Dottore in Itagliano, Le faccio presente che tra i 2 camper che vorrei bagnare a Torre Flavia, non è previsto il Suo di Lei proprio, bensì un laikone (come li chiama Mario) che però non è stato ancora consegnato, perciò non è cosa ufficiale. L'altro è ovviamente quello di Armando. La Sua presenza non è contemplata, perché celosòchenuntepiacepegnenteid="size6">id="blue">! Per avere il piacere di parlare [B)] con Lei ho veramente poche possibilità... Ciao bello Loredana RM
>
> ....le sfrutti per cortesia....sono quasi (torre flavia out) sempre a disposizione. Sciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 15:17:17
quote:Originally posted by lori c.
>
> Ciao Lory, non è vero che non mi piace niente, è vero che non vengo perchè darei fastidio a qualcuno, spero solo che questo qualcuno lasci un pò di spazio anche agli altri e non faccia assopigliatutto. SALUTONI E DIVERTITEVI
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 15:25:43
Arma' ce l'aveva con me... che se so' bucate 'e rote ar treno Rm - Civitavecchia? SVEJATE!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:21:01
Arma' ce l'aveva con me... che se so' bucate 'e rote ar treno Rm - Civitavecchia? SVEJATE! >
> GULP!!!! scusami tanto, ti lascio volentieri il tutto. SALUTONI E DIVERTITEVI
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:31:23
....e Francese.. facile no?!?!?!? ciao >
> Complimenti Fabio. E' stupendo. ............Piero
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:34:13
....e Francese.. ciao >
> Mmmmmhhhhh !!! Si, .... discreto.... Pensavo meglio !!! [;)] Daniele [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/09/2006 alle: 17:36:02
comunque puoi scllafrittellare anche questo, per l' aspetto ruvido con un bel martello te lo butteri ben bene , l' acqua dalla ciotola puoi sempre versarla e per farlo pendere a Sx gli sgonfi un po' le gomme , con il trapano fai salire a quota 100000 il contachilometri... Complimenti e ciao [:p][:)][:D] Roberto
Errante
Errante
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 18:53:25
ma "squonk" è il rumore della ciotola??
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 19:54:40
quote:Originally posted by Errante
ma "squonk" è il rumore della ciotola?? >
> L'ultima strofa di "squonk" (Genesis - a trick of the tail -), tradotta: Lo Squonk è schivo per indole e, a causa della sua bruttezza piange continuamente. E’ facile preda di cacciatori che semplicemente seguono il percorso di lacrime che lascia lungo la strada. Quando viene messo con le spalle al muro si dissolve in lacrime. Vero o Falso? GB: The Squonk is of a very retiring disposition and due to its ugliness, weeps constantly. It is easy prey for hunters who simply follow a tear-stained trail. When cornered it will dissolve itself into tears. True or False? ciao Da' (ma tu lo sapevi già) Inoltre:

http://www.golemindispensabile....

Modificato da copenga il 12/09/2006 alle 19:59:15
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/09/2006 alle: 20:13:55
Bhè, io l'avevo detto per scherzo che Yuma aveva cambiato il castello, ora scopro che è vero...[:0] La realtà è al di là di ogni immaginazione. Per quanto riguarda lo squonk, mi chiedo dove sia il nesso: 1) rappresenta il rumore della ciotola quando si rovescia (lacrime= acqua)? 2) rappresenta il rumore che fa Fabio quando si rovescia la ciotola? 3) rappresenta Fabio quando ha firmato l'acquisto del camper? 4) rappresenta il tappo del contenitore del liquido giallo con bollicine? Comunque il mezzo mi piace, è lo zio ricco del mio!

Modificato da Paolomc il 12/09/2006 alle 20:24:27
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/09/2006 alle: 23:01:27
A Paole' ma quale ricco! E' un entry level, meno di questo c'è solo il katamarano... che sembra un giocattolo 6-18 mesi! A proposito di lacrime....non leggo ancora la tua adesione in quel di Faenza, guarda che viene fuori un raduno spettacolare....si...per te che sei così discreto forse sarà un po' troppo caciarone, ma non farmi sapere che vai solo ai raduni che si fanno nella tua splendida regione...altrimenti vedrai le lacrime che ti faccio sortire! ciao
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:28:54
Tranquillo Fabio, la mia intenzione è di venire e l'ho segnato sul calendario dal primo giorno che si è saputo, però tante volte ho programmato per tempo delle uscite nei w.e. che all'ultimo momento sono andate a farsi benedire... Per carattere non prometto se non posso mantenere, quindi, per sicurezza, aspetto ancora un pò per dare la mia adesione.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:57:25
quote:Originally posted by Errante
ma "squonk" è il rumore della ciotola?? >
>
quote:Originally posted by Paolomc
Bhè, io l'avevo detto per scherzo che Yuma aveva cambiato il castello, ora scopro che è vero...[:0] La realtà è al di là di ogni immaginazione. Per quanto riguarda lo squonk, mi chiedo dove sia il nesso: 1) rappresenta il rumore della ciotola quando si rovescia (lacrime= acqua)? 2) rappresenta il rumore che fa Fabio quando si rovescia la ciotola? 3) rappresenta Fabio quando ha firmato l'acquisto del camper? 4) rappresenta il tappo del contenitore del liquido giallo con bollicine? >
> MUSICALMENTE IGNORANTI [;)] Se leggevate l'ultimo post della prima pagina avreste saputo che 'SQUONK' è una canzone dei Genesis (gruppo melodic-rock anni 70/80)... [;)] Il camper è il Genesisid="red"> (come il gruppo rock) ed un affezzionato (fan) del gruppo non può non vederne il nesso (soprattutto se per pagarlo si versano lacrime e sangue...) [}:)] [:)][:D][8D][:I] Gilby

Modificato da obionekenoby il 13/09/2006 alle 09:05:28
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:09:57
Avevo capito che era riferito ad una canzone, conosco poco i Genesis e so che sono esistiti. Ma "squonk" è troppo onomatopeico (che parolona) per non lucrarci un po' su!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:14:55
Avevo capito che era riferito ad una canzone, conosco poco i Genesis e so che sono esistiti. Ma "squonk" è troppo onomatopeico (che parolona) per non lucrarci un po' su! >
> Ossantocielo! so che sono esistiti.....id="blue"> ....attento che quest'anno dovrai affrontare gli esami di maturità, giovinastro! [;)] ciao
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:19:39
Avevo capito che era riferito ad una canzone, conosco poco i Genesis e so che sono esistiti. Ma "squonk" è troppo onomatopeico (che parolona) per non lucrarci un po' su! >
> Ok, ok... capisco la giovine età... al èprossimo raduno sono tutti invitati a farti fare una full immersion di TUTTI i brani dei Genesis. sto già scaricando gli mp3 dai CD (perchè, ovviamente li ho sia in vinile - vedi altro thread - che in CD...) [;)] [8D] Gilby
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:23:00
> Ossantocielo! so che sono esistiti.....id="blue"> ....attento che quest'anno dovrai affrontare gli esami di maturità, giovinastro! [;)] ciao
>
> Fabio , se tu sei datato ed hai sentito suonare Mozart dal vivo non puoi farne una colpa ai giovincelli ! Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link