CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Addio mio scallafrittelle.....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 09:27:33
quote:Originally posted by obionekenoby CUT.. Ok, ok... capisco la giovine età... al èprossimo raduno sono tutti invitati a farti fare una full immersion di TUTTI i brani dei Genesis. sto già scaricando gli mp3 dai CD (perchè, ovviamente li ho sia in vinile - vedi altro thread - che in CD...) [;)] [8D] Gilby >
> Aho a me hanno rubato tutti i cd ed essendo pigro con il mulo, mi piacerebbe veramente copiare i tuoi mp3, al limite anche se me l'invii per e-mail (e chi te c'ha mannato!) Un megagrazione Gilby non te lo leva nessuno, ciao p.s. mi sono rimasti solo "second's out" e dei Pink floyd "a momentary lapse of a reason" .... si vede che non andavano matti x i live.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 10:55:14
Non avete capito un fico secco.id="size5">id="red"> SQUONKid="size5">id="blue"> è il rumore causato dal matarello sulla testa di fabbbio. Il tutto è successo quando ha rovesciato la ciotola di raissa.[:D][:D][:D] Tale suono si ripete all'infinito negli spazi sconfinati della capelluta scatola cranica copenghiana. ennioid="orange">
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:13:32
Credo di capire che quando tocco certi argomenti devo essere più cauto. Non vado pazzo per i Genesis ma neanche per i Rolling Stones, non sono un fanatico di nessuno in campo musicale. Le mie conoscenze musicali partano dagli anni 80 e per quel che ne so il gruppo aveva cominciato a sfasciarsi e si reggeva più che altro su Phil Collins. Poi non ne so più niente, forse perchè mi piace solo qualcosa non tutto. Ma se proprio volete provocare.... ebbene si possiedo due 33 giri dei Genesis (mi sa che non ve lo aspettavate) Genesis dell'83 e Invisible Touch dell'86, ma non li sento più da tanto perchè sono in vinile e ha casa mia non ho il piatto... P.s. se proprio dovessi scegliere il mio gruppo musicale preferito in lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce...

Modificato da Paolomc il 13/09/2006 alle 13:17:51
19
massi69
massi69
04/05/2006 32
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:25:23
beh quei 2 Lp non sono proprio il massimo nella produzione dei genesis. Ti consiglio qualcosa di più datato quando c'era ancora Gabriel.... ciao Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tobia
tobia
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:47:27
Ciao Fabio mi dispiace per "scaldafrittelle"....... spero che il nuovo non ti faccia rimpiangere il vecchio..... è l' unico augurio che ti posso fare.A presto anzi se ci sentiamo potremmo fare un po' di strada assieme verso Faenza ..... ho dato adesione e finalmente dopo anni di sola intercettazione mi lancio nel VS caotico mondo di CoL. Ciao è stato bello conoscervi e mi auguro che non sia una meteora.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:20:40
quote:Originally posted by Paolomc
Credo di capire che quando tocco certi argomenti devo essere più cauto. Non vado pazzo per i Genesis ma neanche per i Rolling Stones, non sono un fanatico di nessuno in campo musicale. Le mie conoscenze musicali partano dagli anni 80 e per quel che ne so il gruppo aveva cominciato a sfasciarsi e si reggeva più che altro su Phil Collins. Poi non ne so più niente, forse perchè mi piace solo qualcosa non tutto. Ma se proprio volete provocare.... ebbene si possiedo due 33 giri dei Genesis (mi sa che non ve lo aspettavate) Genesis dell'83 e Invisible Touch dell'86, ma non li sento più da tanto perchè sono in vinile e ha casa mia non ho il piatto... P.s. se proprio dovessi scegliere il mio gruppo musicale preferito in lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... >
> lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... Paolo stai giocando con il fuoco con queste affermazioni...[:p][:)][:D] ciao Roberto p.s vai a leggere l' altra risposta che ti ho dato...
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:28:44
Purtroppo nel forum a volte è difficIle capire cosa si intende senza ascoltare il tono di come lo si dice (che appunto nello scritto non c'è)... e quindi non ho capito: ho detto una bestemmia? vorrà dire che prima del linciaggio me ne vado... da questo messaggio, mica da Col![;)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:33:31
quote:Originally posted by tobia
Ciao Fabio mi dispiace per "scaldafrittelle"....... spero che il nuovo non ti faccia rimpiangere il vecchio..... è l' unico augurio che ti posso fare.A presto anzi se ci sentiamo potremmo fare un po' di strada assieme verso Faenza ..... ho dato adesione e finalmente dopo anni di sola intercettazione mi lancio nel VS caotico mondo di CoL. Ciao è stato bello conoscervi e mi auguro che non sia una meteora. >
> Ringrazio per l'adesione [:)], ma sulla mia posta ancora non ho ricevuto nulla [:(]. Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 15:59:47
AUGURONI E TANTISSIMI KLM ARMANDO
tulzo
tulzo
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:21:16
Fabio ,Molto bella la tua lettera d'addio al vecchio amico di tante avventure e auguri per il nuovo, ma confessa una lacrimuccia non è scesa? Ciao Tullio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 13/09/2006 alle: 16:29:21
quote:Originally posted by tulzo
Fabio ,Molto bella la tua lettera d'addio al vecchio amico di tante avventure e auguri per il nuovo, ma confessa una lacrimuccia non è scesa? Ciao Tullio >
> Grazie Arma' [:)] Grazie Tulzo [:)], come Paolo ha detto: lacrime e sangue! cioè mia moglie ed io. ciao
Errante
Errante
-
Inserito il 13/09/2006 alle: 23:06:21
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Paolomc
P.s. se proprio dovessi scegliere il mio gruppo musicale preferito in lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... >
> lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... Paolo stai giocando con il fuoco con queste affermazioni...[:p][:)][:D] ciao Roberto p.s vai a leggere l' altra risposta che ti ho dato...
>
> Big Country, come non ricordarli? Insieme agli Alarm, i primi U2, i primi Simple Minds... metre in Italia uscivano i Litfiba indipendenti, i Diaframma, insomma tutta roba che si trovava su Rockstar e Mucchio Selvaggio negli '80, con i grandissimi Clash, i Cure, Bauhaus, Siouxsie, etc, e molti altri, gli eighties sono stati un riflusso, ma comunque le buone cose c'erano, eccome ;-) p.s. qualcuno di Roma ricorda negli '80 il programma MoonChild su Dimesione Zero il martedì sera/notte, con il grande Massimo Santori, tutor musicale di almeno una generazione di rockettari capitolini?
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 14/09/2006 alle: 09:45:15
Ciao Fabio .... CONGRATULAZIONI .... P.S. Questa mattina ho visto il Tuo ex Rimor in giro .... Un saluto __Maxid="Comic Sans MS">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/09/2006 alle: 11:22:17
quote:Originally posted by Giallorosso
Ciao Fabio .... CONGRATULAZIONI .... P.S. Questa mattina ho visto il Tuo ex Rimor in giro .... Un saluto __Maxid="Comic Sans MS"> >
> No dai non è possibile! Aho' guarda che mi servono tutti gli indirizzi per i led e come ordinarli. Mandameli via mail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link