quote:Originally posted by obionekenoby CUT.. Ok, ok... capisco la giovine età... al èprossimo raduno sono tutti invitati a farti fare una full immersion di TUTTI i brani dei Genesis. sto già scaricando gli mp3 dai CD (perchè, ovviamente li ho sia in vinile - vedi altro thread - che in CD...) [;)] [8D] Gilby >> Aho a me hanno rubato tutti i cd ed essendo pigro con il mulo, mi piacerebbe veramente copiare i tuoi mp3, al limite anche se me l'invii per e-mail (e chi te c'ha mannato!) Un megagrazione Gilby non te lo leva nessuno, ciao p.s. mi sono rimasti solo "second's out" e dei Pink floyd "a momentary lapse of a reason" .... si vede che non andavano matti x i live.
quote:Originally posted by Paolomc> lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... Paolo stai giocando con il fuoco con queste affermazioni...[:p][:)][:D] ciao Roberto p.s vai a leggere l' altra risposta che ti ho dato...
Credo di capire che quando tocco certi argomenti devo essere più cauto. Non vado pazzo per i Genesis ma neanche per i Rolling Stones, non sono un fanatico di nessuno in campo musicale. Le mie conoscenze musicali partano dagli anni 80 e per quel che ne so il gruppo aveva cominciato a sfasciarsi e si reggeva più che altro su Phil Collins. Poi non ne so più niente, forse perchè mi piace solo qualcosa non tutto. Ma se proprio volete provocare.... ebbene si possiedo due 33 giri dei Genesis (mi sa che non ve lo aspettavate) Genesis dell'83 e Invisible Touch dell'86, ma non li sento più da tanto perchè sono in vinile e ha casa mia non ho il piatto... P.s. se proprio dovessi scegliere il mio gruppo musicale preferito in lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... >
quote:Originally posted by tobia> Ringrazio per l'adesione [:)], ma sulla mia posta ancora non ho ricevuto nulla [:(]. Silvio
Ciao Fabio mi dispiace per "scaldafrittelle"....... spero che il nuovo non ti faccia rimpiangere il vecchio..... è l' unico augurio che ti posso fare.A presto anzi se ci sentiamo potremmo fare un po' di strada assieme verso Faenza ..... ho dato adesione e finalmente dopo anni di sola intercettazione mi lancio nel VS caotico mondo di CoL. Ciao è stato bello conoscervi e mi auguro che non sia una meteora. >
quote:Originally posted by tulzo> Grazie Arma' [:)] Grazie Tulzo [:)], come Paolo ha detto: lacrime e sangue! cioè mia moglie ed io. ciao
Fabio ,Molto bella la tua lettera d'addio al vecchio amico di tante avventure e auguri per il nuovo, ma confessa una lacrimuccia non è scesa? Ciao Tullio >
quote:Originally posted by Roberto66> Big Country, come non ricordarli? Insieme agli Alarm, i primi U2, i primi Simple Minds... metre in Italia uscivano i Litfiba indipendenti, i Diaframma, insomma tutta roba che si trovava su Rockstar e Mucchio Selvaggio negli '80, con i grandissimi Clash, i Cure, Bauhaus, Siouxsie, etc, e molti altri, gli eighties sono stati un riflusso, ma comunque le buone cose c'erano, eccome ;-) p.s. qualcuno di Roma ricorda negli '80 il programma MoonChild su Dimesione Zero il martedì sera/notte, con il grande Massimo Santori, tutor musicale di almeno una generazione di rockettari capitolini?
quote:Originally posted by Paolomc> lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... Paolo stai giocando con il fuoco con queste affermazioni...[:p][:)][:D] ciao Roberto p.s vai a leggere l' altra risposta che ti ho dato...
P.s. se proprio dovessi scegliere il mio gruppo musicale preferito in lingua inglese direi i Big Country, ma non so se qualcuno li conosce... >
>
quote:Originally posted by Giallorosso> No dai non è possibile! Aho' guarda che mi servono tutti gli indirizzi per i led e come ordinarli. Mandameli via mail
Ciao Fabio .... CONGRATULAZIONI .... P.S. Questa mattina ho visto il Tuo ex Rimor in giro .... Un saluto __Maxid="Comic Sans MS"> >