quote:Originally posted by ale61> E' cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza....[;)]
ADDIO PIC NIC in Francia: è il titolo di una notizia sentita ora all GR2. la francia tassa piatti e bicchieri di plastica. >
quote:Originally posted by marcolone1970> [:D][:D][:D][:D][:D] grande!
quote:Originally posted by ale61> E' cosa buona e giusta, nostro dovere e fonte di salvezza....[;)]
ADDIO PIC NIC in Francia: è il titolo di una notizia sentita ora all GR2. la francia tassa piatti e bicchieri di plastica. >
>
quote:Originally posted by ale61> MAGARI....non vedo l'ora!!! io proporrei una multa di 50 euro per ogni stoviglia di plastica utilizzata!!! in ogni caso non direi assolutamente "ADDIO PIC NIC" (anzi pique-nique visto che viene dal francese e il nome originale è questo) ricompariranno i bei panieri o cesti con le stoviglie...ahh che bello
ADDIO PIC NIC in Francia: è il titolo di una notizia sentita ora all GR2. la francia tassa piatti e bicchieri di plastica. chissà se anche da noi... e così forse tutti imiteremo Chantal. da quest'estate anch'io ho trascorso qualche minuto in più a lavare i piatti in campeggio, ma i pasti erano più buoni consumati in piatti "veri"... buon freschino [:I]a tutti, brrrrrrr >
quote:Originally posted by Chantal> Bè ma 150 litri di acqua non sono pochi, certamente avrai un camper oltre i 35 Q.li legali, in sei e già con tutta quell'acqua.[:)][:)][:)]
Ho letto il mio nome....[:0][:D][:D] Fanno bene! Quando succederà la stessa cosa in Italia non sentiremo più nessuno dire: “consuma troppa acqua”, “io quando sono in vacanza non lavo i piatti” ecc.. Basta toccare il portafoglio e il cervello ragiona diversamente! Saranno tutti concordi nel dire: “ma che schifo mangiare in piatti usa/getta”, “ma che sarà mai lavare 2 piatti” e così via. Il consumo d’acqua è una scusa: Noi siamo in 3, il serbatoio contiene credo 150 litri. Con un serbatoio facciamo tranquillamente 6 docce e laviamo le stoviglie. Autonomia di 3 giorni. Stare in piedi 10 minuti dopo un pasto è salutare: aiuta la digestione [;)] Vive la France [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marcolone1970>..E sempre sia lodato!!! Jah
>
quote:Originally posted by GinoGina> Ci stanno, ci stanno, di solito un pò nascosti, ma ci stanno
E in Germania? Avete provato a cercare piatti e bicchieri di plastica nei supermercati? Non ce ne sono!! >