quote:Originally posted by Yuma58> E' ARRIVATO QUELLO NUOVO???????[:D][:D][:D]
Ciao mio amatissimo camper, siamo stati insieme solo 2 anni, però ti sei fatto valere e sono sicuro che seguiterai ancora, con il nuovo proprietario. Un camperista verace.... >
quote:Originally posted by Yuma58> Partecipo commosso all'addio Quanti biscotti e dolcetti abbiamo mangiato in quel camper, che buon caffè si beveva l'unica cosa che mancava? La bumba Armando è astemio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguri per il nuovo e saluti in famiglia,gigi
Ciao mio amatissimo camper, siamo stati insieme solo 2 anni, però ti sei fatto valere e sono sicuro che seguiterai ancora, con il nuovo proprietario. Un camperista verace.... >
quote:Originally posted by gnagnela> Purtroppo no!! spero di ritirarlo per fine mesedi marzo... SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> E' ARRIVATO QUELLO NUOVO???????[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by fliege> Non cè bisogno del nuovo camper per offrire da bere agli amici..... Caro Igino, se tutto va bene per fine marzo lo avrò.....
Già ritirato il nuovo o in programma nei prossimi giorni? Lo sai sono vicinissimo e potrebbe essere un'ottima occasione per bagnarlo. Ciao fliege >
quote:Originally posted by wilddrake> Anche il pranzo, sarebbe un piacere mio....
EHI Armando, non sono vicinissimo come Igino, ma la bevuta l'avanzo.[:p] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by copenga> ?????
L'hai spenta la ventola? [:D][;)][:D] >
quote:Originally posted by Lucio63> Caro Lucio, se mi dimentico il cane... è meglio che non ritorni + a casa!!!
Togli il cane prima di consegnarlo!!!!!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by zio_tato> Ti ringrazio molto, sapevo di poter contare sulle tue lacrime...[:(] e sulla tua gioia...[:D] SALUTONI
Partecipo commosso al tuo dolore, con la speranza che ti sia arrivato già il nuovo !!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >