quote:Originally posted by Shiver> E' sufficiente fare qualche migliaio di chilometri ed andare in Scandinavia, paese dove le alci ti attraversano la strada[;)]. Li vendono nei negozi di souvenir[8D].
Avete presente quelli in linea di massima attaccati sulle mansarde in fila per tre[:D][:D]!?! Ma dove si trovano[:0], non riesco a reperirli. >
quote:Originally posted by dany76> [:D][:D]
No Shiver,le alci no dai. >
quote:Originally posted by giocanta> Ti ringrazio, ma basterebbe qualche sito online che purtroppo non sono riuscito a trovare[;)][:)][:D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> E' sufficiente fare qualche migliaio di chilometri ed andare in Scandinavia, paese dove le alci ti attraversano la strada[;)]. Li vendono nei negozi di souvenir[8D].
Avete presente quelli in linea di massima attaccati sulle mansarde in fila per tre[:D][:D]!?! Ma dove si trovano[:0], non riesco a reperirli. >
>
quote:Originally posted by ecosse> Grazie, ma nel loro sito non ci sono esposti i prodotti/accessori vero!?![|)][:)]id="size2">id="black">
viste oggi da Cusmai a Monza Eco >
quote:Originally posted by Shiver> Ma allora sei proprio deciso a comprarle!!![:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by ecosse> Grazie, ma nel loro sito non ci sono esposti i prodotti/accessori vero!?![|)][:)]id="size2">id="black">
viste oggi da Cusmai a Monza Eco >
>
quote:Originally posted by dany76 Ma allora sei proprio deciso a comprarle!!![:(][:(][:(][:(] >> Se trovo qualcosa di meglio a Predappio, che non dia troppo nell'occhio, cambio idea[^][:)][;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> OTTIMO!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dany76 Ma allora sei proprio deciso a comprarle!!![:(][:(][:(][:(] >> Se trovo qualcosa di meglio a Predappio, che non dia troppo nell'occhio, cambio idea[^][:)][;)]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by Shiver> Hai cercato bene?quote:Originally posted by dany76 Ma allora sei proprio deciso a comprarle!!![:(][:(][:(][:(] >> Se trovo qualcosa di meglio a Predappio, che non dia troppo nell'occhio, cambio idea[^][:)][;)]id="size2">id="black">
>
quote:Originally posted by ziogas 2 Hai cercato bene?> Ardito[:D]id="size3">id="black">![]()
>
quote:Originally posted by Sissy966> Grazie Silvano, ci provo subito[;)]id="size2">id="black">
Ciao, comunque se è x togliere l'adesivo del conc. scalda l'adesivo con un phon ( va bene anche quello x capelli ) in modo da rendere molle il biadesivo dello stesso e l'adesivo si stacca come niente. Io l'ho fatto pratricamente quasi subito. Un cordiale saluto, Silvano >
quote:Originally posted by marlin> Non pensavo che fosse una spece di testimonial dell'essere stato in scandinavia; ma a me non interessa, piace e basta[:(!] [;)]id="size2">id="black">
L'onorificenza delle Alci sono riservate a chi va VERAMENTE in scandinavia sarebbe come mostrare i gradi di colonnelllo senza esserlo è un "anche io ci son stato" >
quote:Originally posted by DocHudson> Dovremmo fargliela pagare, nel senso un tot di eurozzi all'anno, e che diamine[:(!] [:D][:D]id="size2">id="black">
Per ovviare a questo inconveniente quando ho comperato il camper gliel'ho fatto scrivere sul contratto che non volevo nessun tipo di adesivo "estraneo" a quelli della cellula..hanno storto un po il naso ma alla fine ha ceduto [:D][:D] e mi dice: "Ma un po di pubblicita ce la fa lo stesso veeeero???" Alla fine mi ha fregato lo stesso perche mi hanno messo il portatarga del concessionario..ma almeno è meno visibile[:D] >