quote:Originally posted by leodona> Quanto vuoi per una coppia con sei alci? [:D][:D]id="size2">id="black">
CIAO,sono rientrato da pochi giorni da NORDKAPP. HO comprato questi adesivi ma sono indeciso se metterli oppure venderli. IL prezzo si gira attorno alle (5000)euro,cosi il viaggio è ben pagato.[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] CIAO. LEO.. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao, se vuoi togliere il collantre usa uno straccetto imbevuto di acquaragia o benzina e subito dopo lava la parte interessata con acqua e sapone. Io ho risolto così, riferito da un carrozziere. Un cordiale saluto, Silvano.
Leggero OT: in attesa di andare prima o poi in Scandinavia per le alci, come posso togliere il collante che è rimasto sul camper da cui il concessionario che me lo ha venduto ha staccato l'adesivo del concessionario che lo aveva venduto al proprietario precedente? Al momento ho una antiestetica patacca rettangolare nera di colla e polvere sul retro del camper che sembra assolutamente restia ad andarsene. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by Gigiolone> quello che di solito danno a tutti con tanto di tessere fudelity!! Lexion
...anche a me lo ha messo,ma piccolo e discreto,con la proposta di sconto del 10% sugli acquisti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Shiver> Ciao Shiver! Gli adesivi con le alci, oltre che in Scandinavia, li trovi su
Avete presente quelli in linea di massima attaccati sulle mansarde in fila per tre[:D][:D]!?! Ma dove si trovano[:0], non riesco a reperirli. Vorrei metterli in sostituzione dell'adesivo che pubblicizza il concessionario dove ho acquistato il camper, che non merita proprio la pubblicita' "gratuita" (almeno da parte mia), ma questo e' un altro discorso[;)] Ciao e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
www.ebay.de
assieme a tantissimi altri, scrivi aufkleber nella riga di ricerca . Ciao Micheleid="blue">id="size4">quote:Originally posted by leodona> Ti capisco[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
PER Shiver,non sono in vendita le mie RENNE,il camper è nuovo e per il momento non le attacco,comunque non hanno prezzo perchè il viaggio è lungo e costoso,e ogni oggetto è un ricordo... CIAO, LEO....[;)][;)] >
quote:Originally posted by jerrymouse Ciao Shiver! Gli adesivi con le alci, oltre che in Scandinavia, li trovi su> Grazie, mi sto adoperando[;)]id="size2">id="black">www.ebay.de
assieme a tantissimi altri, scrivi aufkleber nella riga di ricerca . Ciao Micheleid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Shiver> Dopo aver visionato una 30ina di pagine ecco le mie alcette[:D]
quote:Originally posted by jerrymouse Ciao Shiver! Gli adesivi con le alci, oltre che in Scandinavia, li trovi su> Grazie, mi sto adoperando[;)]id="size2">id="black">www.ebay.de
assieme a tantissimi altri, scrivi aufkleber nella riga di ricerca . Ciao Micheleid="blue">id="size4"> >
>
http://cgi.ebay.de/3x-Elch-Aufk...
Grazie jerrymouse [;)]id="size2">id="black">quote:Originally posted by ilnicolaldo> ahi ahi ahi, Aldo. Il collante va via bene con l'acetone ma la vernice si opacizza. Meglio l'alcool e poi passalo con la pasta lucidante. Altra soluzione è scaldarla con il phon, e "grattare" via via che si scioglie, con la carta. Ciao! M.S.
Leggero OT: in attesa di andare prima o poi in Scandinavia per le alci, come posso togliere il collante che è rimasto sul camper da cui il concessionario che me lo ha venduto ha staccato l'adesivo del concessionario che lo aveva venduto al proprietario precedente? Al momento ho una antiestetica patacca rettangolare nera di colla e polvere sul retro del camper che sembra assolutamente restia ad andarsene. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by Gigiolone> ... si si ti fara' un 10% sugli acquisti che ha gia' aumentato del 50% appena ti vede entrare in negozio... [:D][:D][:D]
...anche a me lo ha messo,ma piccolo e discreto,con la proposta di sconto del 10% sugli acquisti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Come avviene in tutti i settori[:(!]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Gigiolone> ... si si ti fara' un 10% sugli acquisti che ha gia' aumentato del 50% appena ti vede entrare in negozio... [:D][:D][:D]
>