CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Adesivi con alce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 14:05:37
quote:Originally posted by pendola
Io per non essere INCOMPRESO mi sono presentato alla firma del contratto con porta targa anonimi, e fatto scrivere sul contratto niente adesivi concessionario e porta targa anoninmi. Così è stato. IL CAMPER è MIO !![^][^][^] >
> QUESTO SI CHE E' PARLARE!id="size4"> BRAVA/O??? Ciao Elio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:53:01
Grazie jerrymouse [;)][/b][/size=2][/black] [/quote] E' sempre un piacere dare una mano! Ciao.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:58:03
quote:Originally posted by marty
Scusa Shiver, detto da uno che in 21 anni di camperismo a Capo Nord non ci é mai voluto andare (nonostante la consorte prema). Comprare le decal con le renne, ovunque tranne che lì proprio in cima, é come caricare la bici sul portapacchi e portarla a 200mt dallo scollinamento dello Stelvio. Poi, se ce la fai, pedalare fino in cima e presentarti a ritirare il diploma. You-Tube ci guarda tutti e ti beccano. Sorridi, Max Ma no dai!!!!! Io che dovrei dire allora!!!!???? A Nordkapp ci sono stato due volte, nel 91 con la Panda 750 e nel 2006 col camper ,ma le alci o renne, non le ho mai attaccate perchè alla consorte non piacciono [:(] Ci ho messo solo un piccolo stemmino della Norvegia.....ma appena la moglie si distrae..Tiro fuori le alci e le appiccico dietro!!![:D] Ciao!!! >
>
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:34:25
Io non sono stato a Capo Nord, né con la bicicletta sullo Stelvio, ma qualche settimana fa sono stato con la bicicletta al Col de l'Iseran! Dovevate vedere come ridevano, additandoci nei nostri ridicoli pantaloni alla zompafosso e con le nostre ridicole biciclette, tutti coloro che invece, vestiti tutti da fighetti e con biciclette da mille e una notte, avevano fatto la cosa più normale, senza salire come noi portandosi anche il camper, ma salendo direttamente da valle a 2770 metri pedalando! Ciao, Aldo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:21:44
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Io non sono stato a Capo Nord, né con la bicicletta sullo Stelvio, ma qualche settimana fa sono stato con la bicicletta al Col de l'Iseran! Dovevate vedere come ridevano, additandoci nei nostri ridicoli pantaloni alla zompafosso e con le nostre ridicole biciclette, tutti coloro che invece, vestiti tutti da fighetti e con biciclette da mille e una notte, avevano fatto la cosa più normale, senza salire come noi portandosi anche il camper, ma salendo direttamente da valle a 2770 metri pedalando! Ciao, Aldo >
> Orpo, vi siete portati il camper al traino con le bici? che potenza... -- gilby
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:15:08
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Io non sono stato a Capo Nord, né con la bicicletta sullo Stelvio, ma qualche settimana fa sono stato con la bicicletta al Col de l'Iseran! Dovevate vedere come ridevano, additandoci nei nostri ridicoli pantaloni alla zompafosso e con le nostre ridicole biciclette, tutti coloro che invece, vestiti tutti da fighetti e con biciclette da mille e una notte, avevano fatto la cosa più normale, senza salire come noi portandosi anche il camper, ma salendo direttamente da valle a 2770 metri pedalando! Ciao, Aldo >
> Orpo, vi siete portati il camper al traino con le bici? che potenza... -- gilby
>
> E dire che faticavo come una bestia anche sulle modeste salite in cima al colle!!! A dirla tutta, il fatto che ci additassero vistosamente mi dava effettivamente fastidio, ma al pensiero che io non riuscivo a fare quelle piccole salitelle che erano tra il parcheggio di un impianto sciistico e l'altro e loro erano venuti su dai 1800 metri di Val d'Isère fino ai 2770 metri del Col de l'Iseran mi vergognavo un poco. Buon Gran Premio della Montagna a tutti, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/09/2008 alle: 20:29:23
Anch'io avevo l'adesivo pubblicitario ma visto il comportamento che il concessionario ha avuto con noi l'ho tolto ,basta usare il phoon e si toglie facilmente.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:53:03
le renne, cosi' come le bandiere o i simboli dei posti visitati li attacco solo se ci sono andato veramente [^] altrimenti e' millantato credito [;)]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:41:23
quote:Originally posted by marty
Scusa Shiver, detto da uno che in 21 anni di camperismo a Capo Nord non ci é mai voluto andare (nonostante la consorte prema). Comprare le decal con le renne, ovunque tranne che lì proprio in cima, é come caricare la bici sul portapacchi e portarla a 200mt dallo scollinamento dello Stelvio. Poi, se ce la fai, pedalare fino in cima e presentarti a ritirare il diploma. You-Tube ci guarda tutti e ti beccano. Sorridi, Max >
> [:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:42:36
quote:Originally posted by SunLiner
le renne, cosi' come le bandiere o i simboli dei posti visitati li attacco solo se ci sono andato veramente [^] altrimenti e' millantato credito id="red"> [;)] >
> [:0][:0][:0] [:D][:D] [;)]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:20:01
le renne, cosi' come le bandiere o i simboli dei posti visitati li attacco solo se ci sono andato veramente [^] altrimenti e' millantato credito [;)] >
> Ben detto! Le avevo messe sul Knaus facendo tutta la famiglia (5, allineate) e mettendo anche l'adesivo di Nordkapp... (tra l'altro strapagate proprio al Nordkapp Center). Però mettere le alci senza essere andati dove le alci vivono è un po' una pataccata... Non è tanto per l'adesivo in sè, quanto per l'esperienza straordinaria che si fa in quei posti stupendi (IMHO)[;)] Ciao michel
Shiver
Shiver
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:30:28
quote:Originally posted by travel liner
le renne, cosi' come le bandiere o i simboli dei posti visitati li attacco solo se ci sono andato veramente [^] altrimenti e' millantato credito [;)] >
> Ben detto! Le avevo messe sul Knaus facendo tutta la famiglia (5, allineate) e mettendo anche l'adesivo di Nordkapp... (tra l'altro strapagate proprio al Nordkapp Center). Però mettere le alci senza essere andati dove le alci vivono è un po' una pataccata... Non è tanto per l'adesivo in sè, quanto per l'esperienza straordinaria che si fa in quei posti stupendi (IMHO)[;)] Ciao michel
>
> A me piace ed io lo considero semplicemente per quello che e': "un adesivo"[:D]; se permetti a me pare piu' una pataccata attribuire un valore e/o dei ricordi ad un adesivo[:)][;)] Ciaoid="size2">id="black">
nazario1
nazario1
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 15:30:27
quote:Originally posted by Shiver
Avete presente quelli in linea di massima attaccati sulle mansarde in fila per tre[:D][:D]!?! Ma dove si trovano[:0], non riesco a reperirli. Vorrei metterli in sostituzione dell'adesivo che pubblicizza il concessionario dove ho acquistato il camper, che non merita proprio la pubblicita' "gratuita" (almeno da parte mia), ma questo e' un altro discorso[;)] Ciao e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
> vanno bene ? ciao Nazario
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:59:17
quote:Originally posted by nazario1
Avete presente quelli in linea di massima attaccati sulle mansarde in fila per tre[:D][:D]!?! Ma dove si trovano[:0], non riesco a reperirli. Vorrei metterli in sostituzione dell'adesivo che pubblicizza il concessionario dove ho acquistato il camper, che non merita proprio la pubblicita' "gratuita" (almeno da parte mia), ma questo e' un altro discorso[;)] Ciao e grazie Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
>
> Ciao Nazario, riprovaci, non e' venuto nulla[:D][;)]id="size2">id="black">
nazario1
nazario1
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:08:30
>> Ciao Nazario, riprovaci, non e' venuto nulla[:D][;)]id="size2">id="black">
>> ecco qua Naz [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img54/fotonaz216largexm8.jpg/1/] [/URL]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:52:48
Azz.....che bell'ARCA[:0] Ma le renne erano comprese nel prezzo[}:)]? Io sono modesto, mi bastano gli adesivi[;)] [:D][:D]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link