quote:Originally posted by dojo> Puoi sempre attaccarli su un foglio di plexiglass che poi fisserai magari alla porta della cellula con 4 viti, così quando vendi il camper stacchi il plexiglass e te lo porti sul nuovo......però il camper nuovo in quei posti non ci sarà mai andato, al contrario di quello vecchio!!!!Perciò io ce li lascio!
Non mi preoccupa quello che farà chi lo compra, ma mi dispiace doverceli lasciare.[:)] gianni >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. >
quote:Originally posted by Gigiolone> Geniale la tua ipotesi!!! Lexion
...sulla porta interna della cellula...se cambio il camperozzolo?[:D]Per adesso il Gigio è INTOKKABILE!!![}:)]Dovesse mai succedere...DEVO ASSOLUTAMENTE ricomprarli....Si ripete il giro...qualcosa,nel frattempo in quei posti sarà cambiato,no?[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. >![]()
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. >![]()
>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Mi spiace tanto[:(] Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>![]()
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood>lo trovo a dire poco drammatico mi dispiace veramente tanto. Non tanto per l'hardw.ma perche' ti hanno portato via le porte per riaprire quei momenti,che rabbia!! anche se non ti conosco.quote:Originally posted by Cool Runnings> Mi spiace tanto[:(] Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Originally posted by Cool Runnings> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexionquote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
>![]()
>
>
[/quote]
Ti capisco benissimo, oltre a vederti toccata la privacy del tuo camper ti hanno rubato una parte della tua vita che era rappresentata da quelle foto!
Queste cose fanno veramente una gran rabbia!!
ciao ciao
Marcella