CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

adesivi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:24:38
Dove li mettete gli adesivi che prendete nelle varie città o posti che che visitate, vedo che alcuni riempono la porta della cellula ma,se poi si vende il camper? ciao a tutti gianni
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/09/2008 alle: 09:40:04
E se metti un adesivo sulla macchina e poi la vendi??? [;)][;)][;)][;)] Finchè il camper è mio li metto dove mi piace, quando poi lo vendo ci penserà chi lo compra a toglierli o lasciarli [:)][:)][:)][:)][:)] Noi comunque li mettiamo dietro [:)][:)]
18
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 28/09/2008 alle: 10:13:36
Non mi preoccupa quello che farà chi lo compra, ma mi dispiace doverceli lasciare.[:)] gianni
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:09:28
quote:Originally posted by dojo
Non mi preoccupa quello che farà chi lo compra, ma mi dispiace doverceli lasciare.[:)] gianni >
> Puoi sempre attaccarli su un foglio di plexiglass che poi fisserai magari alla porta della cellula con 4 viti, così quando vendi il camper stacchi il plexiglass e te lo porti sul nuovo......però il camper nuovo in quei posti non ci sarà mai andato, al contrario di quello vecchio!!!!Perciò io ce li lascio!
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:29:18
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. Per quelli dei viaggi li raccolgo in un normale portabiglietti da visita e se più grandi in una busta che contiene chiaramente anche il portabiglietti. Lexion
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:47:53
quote:Originally posted by guybrush treepwood
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. >
> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:11:20
niente adesivi compro souvenir e li tengo a casa
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:27:04
...sulla porta interna della cellula...se cambio il camperozzolo?[:D]Per adesso il Gigio è INTOKKABILE!!![}:)]Dovesse mai succedere...DEVO ASSOLUTAMENTE ricomprarli....Si ripete il giro...qualcosa,nel frattempo in quei posti sarà cambiato,no?[;)] Robi64[:X]
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:40:26
quote:Originally posted by Gigiolone
...sulla porta interna della cellula...se cambio il camperozzolo?[:D]Per adesso il Gigio è INTOKKABILE!!![}:)]Dovesse mai succedere...DEVO ASSOLUTAMENTE ricomprarli....Si ripete il giro...qualcosa,nel frattempo in quei posti sarà cambiato,no?[;)] Robi64[:X] >
> Geniale la tua ipotesi!!! Lexion
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:42:28
quote:Originally posted by Cool Runnings
non sopporto gli adesivi appiccicati qualsiasi sia il posto dove si appiccicano. >
> Quoto,mi da un senso di disordine; a parte che non mi piace pendere gli adesivi, preferisco il ricordo delle mie foto[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexion
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:44:33
>
> Anch'io di foto ne faccio parecchie e sono un ottimo ricordo. Pure mia figlia ora ha voluto la mia macchinetta digitale compatta che usavo meno dopo aver preso una reflex. Morale: saimo appena tornati dal mexico con 1200 foto io e 480 lei!!! Lexion
>
> Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/09/2008 alle: 19:44:57
non mi piace l'idea di tappezzare il camper sia dentro che fuori con quei adesivi delle citta' di appartenenza , ma mi e' piaciuta l'iniziativa di mia figlia qualche anno fa di comprare gli album portafoto e di metterci dentro le cartoline delle citta che andiamo a visitare. resta sempre il fatto che lo possiamo sempre sfogliare ,e farlo vedere agli amici. e dovrebbero rimanere sempre con noi per ricordo(almeno si spera) ciao a tutti elio.m roma
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:22:39
>
>
> Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
> Mi spiace tanto[:(] Lexion
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:55:28
>
>
>
> Mi spiace tanto[:(] Lexion
>
>lo trovo a dire poco drammatico mi dispiace veramente tanto. Non tanto per l'hardw.ma perche' ti hanno portato via le porte per riaprire quei momenti,che rabbia!! anche se non ti conosco.
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/09/2008 alle: 23:40:58
@ganja Ti ringrazio per la solidarietà, hai colpito nel centro. Ora la rabbia è passata, ma se ripenso a quei momenti... il furto delle tue cose che avevano un valore affettivo e l'intimità del mio camper violata. Se poi ti dico che è successo le ultime due ore prima di ripartire?!!!![V][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/09/2008 alle: 03:56:03
Io mica ci metto gli adesivi di tutte le località visitate!!!!!!!!! Mi ci vorrebbero sei o sette camper e tutte le pareti disponibili dentro e fuori...!!!![:D][:D][:D] Ci attacco solo lo stemma delle Nazioni visitate, così non sono tanti e possono stare anche in ordine.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:04:51
[:0][:0][:0][:0]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(]!!!!!!!!!!! PER L'AMOR DEL CIELO!!!!Non nominate il nome "FOTO"!!!! Il mio maritozzolo e APPASSIONATISSSSSSSSSSSSSIMO di fotografia!!!! Le nostre ferie si sono sempre svolte così:su 3 settimane di ferie...20gg23h59m59s a SKATTERE come un folle PURE le formiche che passano SOTTO al Gigio([^]sono straniere,chi le vede più?[}:)])...e sono "solo"25 anni che stiamo insieme... Foto su stampa,diapositive,adesso dischetti...si è pure lui "evoluto" come la fotografia... AIUTTTTTTTTTTOOOOOOOO!!!![xx(][xx(][xx(] ..eppoi ci sono gli adesivi.... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 29/09/2008 alle 08:05:20
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:16:05
Io e mia moglie usiamo invece comprare le calamite che raffigurano i posti visitati e le attacchiamo al frigo di casa. Ciao ciao[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:56:34
Noi non siamo amanti degli adesivi (a lungo andare si scoloriscono o si rovinano...) ma quando andiamo in posti "particolari" compro sempre qualche quadretto che poi metto sulla parete davanti al computer....se non trovo quadretti bellini cerco sempre qualcosa che mi ricordi quel viaggio. I primi anni anch'io compravo le cartoline ma alla fine tra quelle e le foto dovevamo cambiare casa.....Comunque credo che i ricordi più belli li abbiamo dentro di noi e quelli non si rovineranno mai.... ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:02:49
Caro Lexion, idem come sopra, fatte in Puglia 700 foto io e un 200 lei, peccato che sulla strada del ritorno ci siano entrati nel camper e mi abbiano rubato tutta la mia attrezzatura fotografica e il pc sul quale le avevo già scaricate.[V][}:)][}:)] Ho trovato simpatico, anche se per breve, confrontare lo stesso soggetto fotografato nello stesso momento ma con due punti di vista differente. Morale ora mi trovo solo con la compatta e con poca voglia di fotografare[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> [/quote] Ti capisco benissimo, oltre a vederti toccata la privacy del tuo camper ti hanno rubato una parte della tua vita che era rappresentata da quelle foto! Queste cose fanno veramente una gran rabbia!! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link