CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Adirittura? Con quel prezzo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:30:44
Buongiorno a tutti! (vista l'ora[;)]) Recentemente ho scritto a un' altro venditore "BUONO" vendeva il suo camper a 7.5000 euro! Secondo me doveva costare 50000 o 60000 € ora copio la sua mail[;)] Ciao, grazie mille per il Suo e-mail. Io sono contento che il mio camper interesse di Lei. Il prezzo totale per il camper è Euro 7000 con tutte le tasse incluse. Se siete aspetti per comprarlo lascialo sapere. A questo momento sono situato con lavoro nel Regno Unito. Sono un medico. Sto lavorando tutto il giorno e posso rispondere soltanto il vostro email nella sera. Se Lei è interessato per comprare il mio camper mi fatto sapere ed io farò mio meglio aiutarla. Si trova a Vercelli. Il camper è in condizione perfetta. L'altezza massima del camper 3050 id="red"> Ha abbasato il prezzo[:D] 2 mail Hello, I am very glad to see that you are interested to buy my motorhome. I will be very happy if you can come and see the motorhome and pay in cash. If you can do this than I will sell it to you for the total price of 7000 Euro. I have all the original registration documents of the camper. You will receive them only after you will buy the motorhome. The motorhome is in perfect condition, the interior is very clean and very well equipped with everything that is needed inside a motorhome and it also has an air-conditioning TRUMA system. The paint is original, there is no rust of any kind, The motorhome was very well garage kept. The last service was made recently and all the mechanical parts are in perfect condition. The motorhome is equipped with complete new tires and it is ready for any travel. The motorhome is in perfect condition and I am selling it because I have no use for it. Now I am with work in United Kingdom and this is what I propose you: You can take a friend of yours and you will go with him to your bank. You will take the money from your bank account and after that you will go and find a Western Union office. When you find the Western Union office you will ask your friend to make a Western Union transfer for 3300 Euro to your name and you will use as destination address Vercelli, Italy. So your friend will be the sender in Italy and you will be the receiver in Vercelli, Italy. This way the money will stay in the Western Union system until you will come at my address so you can test and ride my motorhome. After you test the motorhome we will go together with your friend to the Western Union office here in Vercelli, you will redraw the money from the Western Union system and after that you will pay me. You have no risk because the money are sent into your name and only you can redraw them from the Western Union system from Vercelli and I also have the guaranty that the money are available and I can take a plane to come immediately to Italy. I am asking for this because I have many people interested to buy my motorhome and I can reserve the motorhome for you. We will arrange the ownership transfer papers after you test the motorhome. With this deposit you will guaranty me that you are a solid buyer and that you are a serious person and that I will not loose my time for nothing to come to Italy. I wait your approval. This is my phone number +447031890445 please feel free to call me tomorrow morning. My sincerely regards, id="red"> In inglese! Non ci avevo capito molto! Poi lo tradotto con un traduttore Ciao, Sono molto lieto di vedere che siete interessati ad acquistare il mio camper. Sarò molto felice se potete venire e vedere il camper e pagare in contanti. Se si può fare di me venderà a voi per il prezzo totale di 7000 Euro. Ho tutti i documenti di registrazione originale del camper. Lei riceverà solo dopo che li hai acquistare il camper. Il camper è in perfette condizioni, l'interno è molto pulito e molto ben attrezzata con tutto ciò che è necessario all'interno di un camper e ha anche uno aria condizionata TRUMA sistema. La vernice è originale, non vi è alcuna ruggine di alcun tipo, Il camper è stato molto ben conservato garage. L'ultimo servizio è stato fatto di recente e di tutte le parti meccaniche sono in perfette condizioni. Il camper è dotato di completare nuovi pneumatici ed è pronto per qualsiasi viaggio. Il camper è in perfette condizioni e che vendo perché non ho alcun uso. Ora sono a lavorare in Regno Unito e questo è ciò che vi propongo: Si può prendere un amico di suo e si andrà con lui alla sua banca. Si terrà il denaro dal tuo conto in banca e dopo che andrete e trovare un ufficio Western Union. Quando trovi la Western Union ufficio sarà chiedi al tuo amico di fare un trasferimento Western Union per 3300 euro per il tuo nome e si intende utilizzare come indirizzo di destinazione Vercelli, Italia. Così il tuo amico sarà il mittente in Italia e sarai il ricevitore a Vercelli, Italia. In questo modo il denaro rimarrà nella Western Union sistema fino a quando non si arriverà al mio indirizzo in modo da poter testare e guidare il mio camper. Dopo aver fatto il test camper andremo insieme con il vostro amico a cui la Western Union ufficio qui a Vercelli, sarà ridisegnare il denaro dal sistema Western Union e dopo che si pagherà a me. Non si ha nessun rischio perché i soldi vengono inviati nel tuo nome e solo tu puoi loro di ridisegnare il sistema Western Union da Vercelli e mi hanno anche la garanzia che i fondi sono disponibili e non posso prendere un aereo per venire immediatamente in Italia. Chiedo per questo perché ho molte persone interessate ad acquistare il mio camper e posso riserva il camper per voi. Noi organizzare il trasferimento di documenti di proprietà dopo si prova il camper. Con questo deposito è garanzia di me che sei un acquirente solido e che sei un persona seria e che non mi perdo il mio tempo per niente a venire in Italia. I attendere la tua approvazione. Questo è il mio numero di telefono +447031890445 non esiti a chiamarmi domani mattina.id="red"> TUTTI CAMPERISTI!!!![:D][:D] Pista Veloce!
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/05/2008 alle: 11:21:00
0040755827691 Toninoid="size4">id="blue">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:25:07
Ciao, chissà quei numeri di cosa sono! o di dove sono! Tonino controlla la casella mail[;)] Nicola
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:05:47
Ciao Nicola, ti ho risposto. Toninoid="size3">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
lexmay
lexmay
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 13:09:13
ragazzi sono in trattativa con andrea culler.. vorrei mettermi telefonicamente in contatto con voi per delle informazioni! Grazie!
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 11/05/2008 alle: 16:51:31
quote:Originally posted by lexmay
ragazzi sono in trattativa con andrea culler.. vorrei mettermi telefonicamente in contatto con voi per delle informazioni! Grazie! >
> Ciao, faresti bene a parlare con Tonino57, lui ha chiamato un "buon camperista"[}:)][}:)] Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link