Un saluto a tutti.
Vorrei avere maggiori informazioni sull'Adria Coral 660 sl, soprattutto da chi possiede il modello 2006 dato che probabilmente dovrei acquistarne uno usato di quell'epoca.
Vorrei sapere, se possibile, anche i prezzi di listino del 2006 e quelli di acquisto di chi l'ha comprato, in modo tale da regolarmi sul prezzo che mi farà il concessionario, dato che è un camper in permuta che dovrà tornargli a giorni.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
P.S.: poi entrerò sicuramente a far parte del club dell'Adria[:)]
Salve Ghibli.. certo che ti dò una mano [;)]..
Allora.. anche se parte interessata ti posso dire senza timore che, dopo aver provato altri due tipi di camper, il Coral SL è quello che mi ha soddisfatto di più come allestimento e cura nella costruzione. Anche la meccanica FIAT 2800 JTD non sfigura su un profilato del genere .. anzi è molto buona ed esente da difetti gravi perchè super collaudata dopo molti anni di servizio. In generale il modello 2006 secondo mè è ancora attuale e non teme affatto brutte figure nei confronti del modello nuovo.. le modifiche all'allestimento sono minime e non rilevanti ai fini della vivibilità... discorso a parte è la meccanica.. quella è nuova ma come ti ho detto il 127 cv regge il confronto dignitosamente con i modelli più nuovi e più potenti ( io poi l'ho un poco vitaminizzato ed adesso lo devo frenare con il paracadute[:p][:p]).
Nel mio caso ti posso dire che a marzo 2006, con sconto e permuta il camper mi è venuto circa 47000 euro..
Per altre notizie non esitare a scrivere[;)]
BUONI KM[:D]
Grazie Mauri sei stato molto gentile e utile con le tue notizie, anche se speravo in altri interventi, in modo tale da farmi un quadro più completo, cmq sei stato molto utile.
grazie ancora[;)]
Finalmente oggi l'ho visto[:)], ma sono rimasto un pò deluso [:(]dato che è del 2005, è targato CW123.... quindi penso i primi mesi del 2005 diciamo 2 anni pieni, ma più che altro è lo stato in cui sta che mi ha un pò deluso, ha 50000 km (in 2 anni non sono pochi) è stato utilizzato da 2 persone con un cane, non vi dico i peli, la sporcizia e lo stato della tappezzeria[xx(].
Il concessionario mi ha detto che non ha fatto in tempo a pulirlo dato che lo hanno consegnato da pochissimi giorni, è un ducato 2,8 con aria condizionata e doppio airbag, come accessori hanno lasciato solo la tenda Fiamma, il portabiciclette a 2 posti e un autoradio Sony, per il resto hanno levato tutto e sono rimasti i vari attacchi sul tetto come pannelli solari, aria condizionata cellula, antenna e gruppo elettrogeno, l'importo richiesto è 38.500 euro il chè mi sembra esagerato.
Vorrei avere un vostro parere, dato che come primo camper andare a spendere quasi 50.000 euro mi sembra esagerato, ma non mi andrebbe nemmeno di prendere una fregatura, daltronde per vari problemi (disabilità di mia moglie)[B)] il modello deve essere quello con i letti gemelli in fondo.
Grazie anticipatamente
Ciao
Se ti interessa ce n'è un altro in vendita qui...
[url] http://www.bonometti.it/detschedausato.php/marca=ADRIA/modello=coral%20s660%20sl/motore=FIAT_Ducato%2018%202.8%20JTD%20Power/id=1964/frm_ricerca=S/frmurlback=/page=ricerca/frm_pagina=1/frm_ordine=2p.ORDINE/frm_flagordine=ASC/id_marca=1/
Questo ha 30500 km ed è sul Ducato Power. Ha Clima motore, Luce esterna, Porta bici, Sospensioni supplementari, Tendalino, oblò panoramico, riscaldatore suppl. e sensori retromarcia.
Ciao
Michel
Ciao a tutti..[:)]
per Ghibli.. effettivamente nelle condizioni in cui hai descritto il camper puoi giocare un poco sul prezzo, anche perchè io ho chiesto il valore del mio (marzo 2006) e secondo un amico del forum che ha il listino eurotax me lo ha valutato 35000 euro... per cui se ti interessa il mio consiglio è di lasciare un offerta al concessionario ( quella per te più congrua)ed il tuo nr. di telefono.. poi vedi cosa succede... i Km non sono poi così tanti e gli interni si possono pulire con tanti prodotti in commercio.. la cosa primaria da osservare è lo stato del tetto dopo che hanno tolto gli accessori..ed eventuali danni fatti.. per il resto segui l'istinto.
per Kalagi
sì ho usato una centralina aggiuntiva (poco invasiva e con taratura a 3/4 di potenza)e devo dire che il camper è guidabilissimo a dispetto della 5^ lunga che monta il ns. mezzo.
Adesso attendo solo il filtro dell'aria della K&N(quelli sportivi che non si cambiano ma si puliscono e sono eterni)perchè siccome la centralina aumenta la portata di gasolio è giusto che aumenti in proporzione la portata dell'aria...tutto questo non per la competizione ma per un discorso di guidabilità del mezzo.. come ti dicevo prima...
ciao ciao [:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.