CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Adria Coral 660sl

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
ghibli
ghibli
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:31:08
Un saluto a tutti. Vorrei avere maggiori informazioni sull'Adria Coral 660 sl, soprattutto da chi possiede il modello 2006 dato che probabilmente dovrei acquistarne uno usato di quell'epoca. Vorrei sapere, se possibile, anche i prezzi di listino del 2006 e quelli di acquisto di chi l'ha comprato, in modo tale da regolarmi sul prezzo che mi farà il concessionario, dato che è un camper in permuta che dovrà tornargli a giorni. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. P.S.: poi entrerò sicuramente a far parte del club dell'Adria[:)]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 21:46:28
Nessuno mi può dare una mano[?][:(]
20
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:36:39
Salve Ghibli.. certo che ti dò una mano [;)].. Allora.. anche se parte interessata ti posso dire senza timore che, dopo aver provato altri due tipi di camper, il Coral SL è quello che mi ha soddisfatto di più come allestimento e cura nella costruzione. Anche la meccanica FIAT 2800 JTD non sfigura su un profilato del genere .. anzi è molto buona ed esente da difetti gravi perchè super collaudata dopo molti anni di servizio. In generale il modello 2006 secondo mè è ancora attuale e non teme affatto brutte figure nei confronti del modello nuovo.. le modifiche all'allestimento sono minime e non rilevanti ai fini della vivibilità... discorso a parte è la meccanica.. quella è nuova ma come ti ho detto il 127 cv regge il confronto dignitosamente con i modelli più nuovi e più potenti ( io poi l'ho un poco vitaminizzato ed adesso lo devo frenare con il paracadute[:p][:p]). Nel mio caso ti posso dire che a marzo 2006, con sconto e permuta il camper mi è venuto circa 47000 euro.. Per altre notizie non esitare a scrivere[;)] BUONI KM[:D]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:49:44
Grazie Mauri sei stato molto gentile e utile con le tue notizie, anche se speravo in altri interventi, in modo tale da farmi un quadro più completo, cmq sei stato molto utile. grazie ancora[;)]
ghibli
ghibli
-
Inserito il 21/04/2007 alle: 16:05:36
Finalmente oggi l'ho visto[:)], ma sono rimasto un pò deluso [:(]dato che è del 2005, è targato CW123.... quindi penso i primi mesi del 2005 diciamo 2 anni pieni, ma più che altro è lo stato in cui sta che mi ha un pò deluso, ha 50000 km (in 2 anni non sono pochi) è stato utilizzato da 2 persone con un cane, non vi dico i peli, la sporcizia e lo stato della tappezzeria[xx(]. Il concessionario mi ha detto che non ha fatto in tempo a pulirlo dato che lo hanno consegnato da pochissimi giorni, è un ducato 2,8 con aria condizionata e doppio airbag, come accessori hanno lasciato solo la tenda Fiamma, il portabiciclette a 2 posti e un autoradio Sony, per il resto hanno levato tutto e sono rimasti i vari attacchi sul tetto come pannelli solari, aria condizionata cellula, antenna e gruppo elettrogeno, l'importo richiesto è 38.500 euro il chè mi sembra esagerato. Vorrei avere un vostro parere, dato che come primo camper andare a spendere quasi 50.000 euro mi sembra esagerato, ma non mi andrebbe nemmeno di prendere una fregatura, daltronde per vari problemi (disabilità di mia moglie)[B)] il modello deve essere quello con i letti gemelli in fondo. Grazie anticipatamente
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 21/04/2007 alle: 18:14:56
Ciao Se ti interessa ce n'è un altro in vendita qui... [url] http://www.bonometti.it/detschedausato.php/marca=ADRIA/modello=coral%20s660%20sl/motore=FIAT_Ducato%2018%202.8%20JTD%20Power/id=1964/frm_ricerca=S/frmurlback=/page=ricerca/frm_pagina=1/frm_ordine=2p.ORDINE/frm_flagordine=ASC/id_marca=1/ Questo ha 30500 km ed è sul Ducato Power. Ha Clima motore, Luce esterna, Porta bici, Sospensioni supplementari, Tendalino, oblò panoramico, riscaldatore suppl. e sensori retromarcia. Ciao Michel
ghibli
ghibli
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 07:20:24
Buongiorno a tutti. Nessun altro sa darmi informazioni o consigli su questo argomento[?][:(]
18
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/04/2007 alle: 10:56:08
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
( io poi l'ho un poco vitaminizzato ed adesso lo devo frenare con il paracadute[:p][:p]). >
> Che vitamine hai utilizzato[?][?]centralina o altro[?][?] Ciao Giulio
20
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 25/04/2007 alle: 18:30:27
Ciao a tutti..[:)] per Ghibli.. effettivamente nelle condizioni in cui hai descritto il camper puoi giocare un poco sul prezzo, anche perchè io ho chiesto il valore del mio (marzo 2006) e secondo un amico del forum che ha il listino eurotax me lo ha valutato 35000 euro... per cui se ti interessa il mio consiglio è di lasciare un offerta al concessionario ( quella per te più congrua)ed il tuo nr. di telefono.. poi vedi cosa succede... i Km non sono poi così tanti e gli interni si possono pulire con tanti prodotti in commercio.. la cosa primaria da osservare è lo stato del tetto dopo che hanno tolto gli accessori..ed eventuali danni fatti.. per il resto segui l'istinto. per Kalagi sì ho usato una centralina aggiuntiva (poco invasiva e con taratura a 3/4 di potenza)e devo dire che il camper è guidabilissimo a dispetto della 5^ lunga che monta il ns. mezzo. Adesso attendo solo il filtro dell'aria della K&N(quelli sportivi che non si cambiano ma si puliscono e sono eterni)perchè siccome la centralina aumenta la portata di gasolio è giusto che aumenti in proporzione la portata dell'aria...tutto questo non per la competizione ma per un discorso di guidabilità del mezzo.. come ti dicevo prima... ciao ciao [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link