quote:Originally posted by wilddrake> Quello col basculante, piccolo non è, 7280 cm, però conveniva, il prezzo non è al metro[;)]!
Scusa pizzo, è quello con i letti dietro per lungo?id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Mi son sbagliato, ho guglato un po' e l'ho trovato; non è lunghino? ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by sport15> Ma la parabola funziona?
Noi l'abbiamo comprato da qualche giorno,e a parte le infiltrazioni che ci sono da tutte le finestre e sportelli dei gavoni,il piano cottura che non si accende,il pavimento scollato e non a livella,i letti duri e di difficile accesso,i forti rumori aereodinamici,i sifoni che spesso si otturano e il wc ristagna, siamo soddisfatti e lo ricompreremo sicuramente. Gianluca ps.pizzino?? (non di carta però...) >
quote:Originally posted by sport15> Grazie per le info credo che lo acquisterò camper come questi non li fa nessuno. Sei simpatico come una colica, niente pizzino sono fuori, casomai venerdì Ciao p.s: vi faccio un fischio
Già,dimenticavo la parabola che a forza di girare mi ha trivellato il soffitto,ma il concessionario con 12mila euro mi ha risistemato tutto con una toppa in compensato fissata con il Saratoga. L'antenna l'abbiamo tolta ed usiamo quelle a baffo in dotazione al tv 14"bn. Gianluca >