quote:Originally posted by dariog>caro dariog, non posso fare altro che rimandarti alle nostre precedenti comunicazioni... ti direi le stesse cose!!![;)]
Ciao a tutti...girando per concessionarie mi hanno proposto : - Mc Louis 462 Steel - Adria coral sport S 573 DS ...il secondo mi costerebbe circa 5000 Euro più del McLouis... Ne vale la pena,secondo voi ? Entrambi i mezzi sono nuovi in quanto non cerco un usato... >
quote:Originally posted by dariog> Traduco la tua domanda: e' meglio una Fiat Punto o una Opel Astra? Forse sarebbe il caso di confrontare una Fiat Punto con una Opel Corsa e una Opel Astra con una Fiat Bravo! Io comunque ho avuto uno dei primissimi Mc Louis ed era eccellente. Gli ultimi dipende. Dipende da dove vengono costruiti. Comunque assieme a Rimor rimane una gran marca italiana. Adria avuti due, assolutamente una spanna sopra tutti gli altri. Adesso ho un mezzo di marca italiana prestigiosa, ma appena torno da sta vacanza lo metto in vendita e torno a Adria. Adesso il motorhome e' disponibile finalmente.
Ciao a tutti...girando per concessionarie mi hanno proposto : - Mc Louis 462 Steel - Adria coral sport S 573 DS ...il secondo mi costerebbe circa 5000 Euro più del McLouis... Ne vale la pena,secondo voi ? Entrambi i mezzi sono nuovi in quanto non cerco un usato... >