quote:Originally posted by deste6369> Ti consiglio un niesmann macu te lo può confermare...sempre se hai 100mila eurini...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buonasera. Nel mio peregrinare su internet alla ricerca di una buona occasione per il mio 1° camper in cui si contemplasse la possibilità di una permuta parziale mi son imbattuto in un rivenditore di Roma. Non volendo contravvenire alle norme regolamentari non inserisco il nome, ma vorrei sapere come fare per conoscere la sua affidabilità se già conosciuto nel forum. Qualcuno può rispondermi su come fare? Grazie. >
quote:Originally posted by maculani> Azzarola, non riesco a inviargli l'e-mail. Il sistema mi dice che devo essere loggato e me lo impedisce!!!![:(]
MEX, ormai sei alla frutta. Chiede informazioni sul conce non sul marchio, lo sa gia che NIBI numero uno. Per Roma contatta NAVARRE in privato. Ciao.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> Non è l'unico concessinario di camper di romaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
MEX, ormai sei alla frutta. Chiede informazioni sul conce non sul marchio, lo sa gia che NIBI numero uno. Per Roma contatta NAVARRE in privato. Ciao.[:)][:)][:)] >