CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

AFFITTARE CAMPER

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
sapone
sapone
29/04/2008 2
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:16:08
Ciao a tutti, ho letto con interesse il vostro sito e i suoi ricchi contenuti. Io e i miei amici avremmo intenzione questa estate di avventurarci verso il Portogallo noleggiando un camper ma non riusciamo a trovare quello a noi congeniale. Siamo un gruppo di 6 persone che vorrebbe partire nelle 2 settimane centrali di agosto (dal 10 al 24) grazie a chiunque risponderà
18
chorus
chorus
05/10/2006 12056
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:34:19
Avete intenzione di noleggiare 1 mezzo o 2? La maggior parte dei camper che incrociate sulle strade ha 4 posti omologati e 5, 6 o addirittura 7 posti letto. Se tu vai nella sezione Strumenti/Veicoli di questo sito, trovi tutti i concessionari di camper della tua regione: ognuno di questi, generalmente, noleggia mezzi. Ciao
17
sapone
sapone
29/04/2008 2
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:35:58
mi sono dimenticato...un mezzo solo...abito in provincia di pavia...ora leggo la sezione.grazie
17
Anton63
Anton63
28/08/2007 557
Inserito il 29/04/2008 alle: 15:52:34
2 settimane in 6 su un camper? neanche per sogno, a meno di voler rientrare dopo la prima settimana ad amicizie rovinate.... Al di là di trovare un mezzo omologato per 6 viaggio, vi assicuro (esperienza vissuta) che dopo qualche giorno in spazi così ristretti le più piccole manie che ciascuno ha diventano insopportabili se poi siete 3 coppie....peggio che peggio Antonello
17
sandrabal
sandrabal
07/01/2008 23
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:28:06
3 COPPIE 3 CAMPER [:D][:D][:D]
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:35:49
Pensaci prima di prendere un solo camper... Si, ci sono 6 posti, ma lo spazio è veramente limitato! Oltre al fattore spazio c'è anche da pensare che ognuno ha le sue abitudini e piccole manie. Per non rovinare la vacanza e le amicizie ti consiglio di prendere 3 camper. La spesa è superiore ma hai più spazio vivibile e per stivare la roba e soprattutto ognuno fa come vuole!!! Buoni km Martina
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:40:06
Vorrei aggiungere anche che in genere il mese di agosto viene diviso in quindicine, la prima e la seconda e dubito che qualcuno te lo dia le due settimane centrali perchè si rovinerebbe entrambi i periodi canonici. Ti auguro comunque buona fortuna. Simone
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:50:07
Tre coppie...cioè tre donne....con un solo bagno, un solo piccolissimo armadio....e solo un centinaio di litri d'acqua a disposizione????[:D][:D][:D][:D] Questa la voglio proprio vedere!!!!!!! Ragazzi carissimi raccontatemi come va a finire!!!! Tantissimi auguri a tutti e sei!!!Scherzi a parte si potrebbe anche fare, ma con soste nei campeggi , dove l'acqua e i servizi non mancano, ma sarà dura comunque![:D][:D]id="size3">id="blue">
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9395
Inserito il 30/04/2008 alle: 08:53:28
ragazzi... il problema è che con i costi del noleggio,chi si permette un camper...? Meglio noleggiarlo in societa' Concordo comunque tutti i vostri dubbi,io infatti vado sempre in solitario per non dover mai mediare con il prossimo in vacanza...
18
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:27:12
Giusto Marco! Anche questo è vero!!! Infatti due coppie di ragazzi miei vicini di casa ne hanno noleggiato uno per il ponte del 25 Aprile......ben 800 euro[xx(][xx(][xx(] Quando mi hanno chiesto cosa ne pensavo di quanto pagato, gli ho detto che gli 800 euri gli conveniva darli in anticipo per comprarne uno usato, ma d'altra parte erano alla loro prima esperienza e l'unico sistema per provare il camper e testare le due coppie in camper è quello di noleggiarlo!!! Sembra pure che l'esperimento sia riuscito.....stanno già cercando il loro camper usato da prendere in società!!![:)] Comunque sempre meglio noleggiarlo in sei che rimanere a casa no????[:D]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:07:47
Quoto tutti quelli che ti hanno sconsigliato 1 solo mezzo. Comunque vivi in una zona dove puoi verificare di persona gli spazi e gli stivaggi dei camper oltre a valutare diverse offerte: hai già provato Vigevano(dovresti trovarne un omologato 7!),Ozzero,Casteggio, Mezzanino..? ciao Valerio
quote:Originally posted by sapone
mi sono dimenticato...un mezzo solo...abito in provincia di pavia...ora leggo la sezione.grazie >
>
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:12:27
Per esperienza personale non posso fare altro che aggiungermi a coloro che ti sconsigliano di partire in 6 con un camper. Nel 99 con altre tre coppie di amici prendemmo a noleggio due camper per una vacanza di 15 giorni in Francia e Spagna,nonostante fossimo amici da tanti anni,molto affiatati e con precedenti ferie passate insieme,al termine di quel viaggio non ci siamo più ritrovati e manca poco neanche più parlati. la convivenza forzata in pochissimi metri porta inevitabilmente ad attriti e discordie che in casi normali si risolvono con qualche ora di allontanamento e riflessione,purtroppo nel camper questo non è possibile,per noi fù una brutta esperienza,tanto chè sebbene già àllora fossimo interessati all'acquisto di un camper solamente sei anni dopo ci siamo decisi.
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1866
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:22:21
tutto dipende da quanto ci si adatta, dall'età, dal carattere....io non ho mai provato ad andare in tanti in camper (sono andato sempre in tenda) ma i miei amici hanno fatto viaggi(cioè più d'uno) in 5-6 con un camper vecchio in giro per la Spagna e sono tornati super stra contenti e felici. quando si è giovani si ha pochi soldi e tanta voglia di viaggiare anche con poco....se fate parte di questa categoria prendete pure un camper, cercate di adattarvi e godetevi al massimo la vacanza. Al limite portatevi dietro una tendina per "l'evenienza" ciaooo e buon viaggio!!! P.s. un consiglio?? usate il camper SOLAMENTE per dormirci e al limite mangiare (oltre gli spostamenti) e non guardatelo come un luogo dove "viverci" per 15 giorni

Modificato da liubavand il 30/04/2008 alle 15:24:36
17
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:07:59
Vi consiglio anche di farvi un bel noleggio in un we. di maggio o giugno così vedrete che aria tira... se son rose fioriranno altrimenti[}:)][}:)]siete in tempo per decidere di fare le ferie in altro modo[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link