quote:Originally posted by StefanoSiena> grazie della risposta, peccato....però
a quallo che ne so io.....ci sono le concessionarie così come per le autovetture[:)] >
quote:Originally posted by aalbert> In questo forum sono quasi tutti concessionari, basta che non si parla male dei camper e parlare molto bene di accessori, poi vedi che ti portono sul palmo della mano.
a quallo che ne so io.....ci sono le concessionarie così come per le autovetture[:)] >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> scusa "cavallo pazzo" ma ....non capisco...io non ho parlato male di nessuno cercavo ....solo info per "rappresentanza" di camper e/o accessori grazie
quote:Originally posted by aalbert> In questo forum sono quasi tutti concessionari, basta che non si parla male dei camper e parlare molto bene di accessori, poi vedi che ti portono sul palmo della mano.
>
>
quote:Originally posted by aalbert> scusa "cavallo pazzo" ma ....non capisco...io non ho parlato male di nessuno cercavo ....solo info per "rappresentanza" di camper e/o accessori grazie non era diretto a te.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> In questo forum sono quasi tutti concessionari, basta che non si parla male dei camper e parlare molto bene di accessori, poi vedi che ti portono sul palmo della mano.
quote:Originally posted by aalbert> grazie della risposta, peccato....però
[quote]Originally posted by StefanoSiena
>
>