CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ahh!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/03/2008 alle: 16:34:51
Buon pomeriggio a tutti. Sto preparando il camper xchè questa sera, appena mio marito finisce di lavorare, partiremo x il week-end di pasqua. L'intenzione è di andare a Gubbio ed Assisi, ma so che lì il tempo è brutto, sembra che abbia già nevicato e probabilmente nevicherà ancora nei prossimi giorni, quindi la meta è ancora un'incognita. Ma non importa. E' da capodanno che non siamo più riusciti ad uscire col camper e la felicità è tanta anche sapendo che questo fine settimana il tempo sarà brutto quasi ovunque. Quindi, con la fortuna di avere il camper nel cortile di casa mia, lo sto "allestendo": asciugamani, vestiti, giochi x la bambina, cibo, tv e quant'altro. Però....ebbene sì,c'è un però: quanto odio mettere le lenzuola nel letto della mansarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] E' così comodo x dormirci ma così scomodo da rifare, e infatti lo lascio sempre tra gli ultimi lavori x la preparazione. Scusate, avevo bisogno di sfogarmi. Ora sto meglio!! [;)] Buona pasqua e buoni km a tutti!!!!!!!!!!! Antonella
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 21/03/2008 alle: 17:05:33
Quella del letto della mansarda è una verità sacrosanta.[8][8] Ciao e Auguri Rolando
dany76
dany76
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 17:44:39
E' vero!!!!ma io faccio presto,lenzuolo per il materasso e sopra il "vecchio" sacco a pelo,la mattina apro la finestra della mansarda,arieggio bene eppoi chiudo la cerniera,godurioso[:D] ti SALUTO e buoni KM[;)]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/03/2008 alle: 18:42:29
ottimo consiglio quello del sacco a pelo. Faccio così anch'io e mi trovo BENISSIMO. Buon w.e.
dany76
dany76
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 18:49:09
quote:Originally posted by batjuska
ottimo consiglio quello del sacco a pelo. Faccio così anch'io e mi trovo BENISSIMO. Buon w.e. >
> GRASSSSSIIIIEEEEEE!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 22/03/2008 alle: 01:22:42
In effetti è molto scomodo rifare il letto in mansarda, per qusto hanno esiste un prodotto che si chiama prontoletto che facilita di molto tale operazione, tuttavia il suo costo a mio avviso è elevato, per cui la soluzione più pratica ed economica rimane il sacco a pelo [:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/03/2008 alle: 08:10:13
Ma le qualità di un sonno in sacco a pelo e quella di un letto con lenzuola è paragonabile? Una buona coperta con le lenzuola di flanella ha rivali? Sono perfettamente d'accordo sulla scomodità a rifare il letto, soprattutto in mansarda mah... Ciao, Gianni Ps...e per le coccole? Vi mandate un sms da un sacco a pelo all'altro? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 22/03/2008 alle: 09:37:18
quote:Originally posted by PinkPauly
Ma le qualità di un sonno in sacco a pelo e quella di un letto con lenzuola è paragonabile? Una buona coperta con le lenzuola di flanella ha rivali? Sono perfettamente d'accordo sulla scomodità a rifare il letto, soprattutto in mansarda mah... Ciao, Gianni Ps...e per le coccole? Vi mandate un sms da un sacco a pelo all'altro? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> E qui ti volevo......La soluzione e' il sacco a pelo matrimoniale. Anzi, dei due e' mooolto piu' intimo delle lenzuola[;)] Ciao Luca
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/03/2008 alle: 09:49:16
sacco a pelo matrimoniale per stare vicini vicini[:D][:D][:D]id="size4">id="brown">
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 22/03/2008 alle: 19:10:22
quote:Originally posted by mikidadda
sacco a pelo matrimoniale per stare vicini vicini[:D][:D][:D]id="size4">id="brown"> >
> Esatto era propio quello che intendevo io [:D]
17
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 22/03/2008 alle: 20:45:29
Il pronto letto è solo bello da vedersi ma comunque è 1a rottura!!!!!!!!!!!!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/03/2008 alle: 22:22:57
Noi ci mettiamo un piumone sotto (sopra il materasso) e un piumone sopra (addosso a noi). E si sta benissimo, le lenzuola sono scomode. ciao
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:09:51
quote:Originally posted by Luca19
[quote]Originally posted by PinkPauly
Ma le qualità di un sonno in sacco a pelo e quella di un letto con lenzuola è paragonabile? Una buona coperta con le lenzuola di flanella ha rivali? Sono perfettamente d'accordo sulla scomodità a rifare il letto, soprattutto in mansarda mah... Ciao, Gianni Ps...e per le coccole? Vi mandate un sms da un sacco a pelo all'altro? id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Premesso che io penso che la mansarda del camper sia stata progettata per scoraggiare qualsiasi tipo di approccio "coccoloso" ( forse hanno pensato che la sera uno cade sfinito... ), se proprio si vogliono fare ( le coccole ) per aprire la cerniera di un sacco a pelo ci vogliono esattemente tre secondi.... Ciaoid="size4">id="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:16:04
Ti risponde uno che ha il matrimoniale in coda, al quale non rinuncerebbe per nulla al mondo... La mansarda è negata in tutto per queste cose...altezza, dondolio, paura di distruggerla... ...dici tu la cerniera...si ma con certe temperature sei invogliato a lasciarla bella chiusa venendo perciò a trovarti "legato" in un sacco che ti arrotola... Bella cosa la libertà!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/03/2008 alle 09:47:21
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:20:21
vabbè Gianni .... il freddo non si sente più quando abbracci forte forte il tuo amore..... Comunque quando fa freddo, al sacco a pelo aggiungo il piumone...matrimoniale ovviamente!!!id="red">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:28:48
Belle parole...ma in mansarda, non tutto è permesso!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/03/2008 alle 09:39:42
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:23:11
Belle parole...ma in mansarda, non tutto è permesso!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Non sono d'accordo, io ho un Marlin 65g mansardato, e ti assicuro che.....si può [;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:37:23
Io per qusi vent'anni ho avuto vari mansardati e usavo il sistema del lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra: devo dire comodo e sicuramente non impedisce le "coccole" anche se in effeti non è il non plus ultra per gli "incontri ravvicinati" ma quando si è giovani....adesso da "maturi" abbiamo optato per il letto in coda.....uno sballo!!! Più in tutto: per rifarlo, per comodità, per gli "incontri ravvicinati"......communque sempre col sistema lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra anche se sarei tentata di rivoluzionare il tutto con lenzuola e piumino....(ho cambiato il camper due mesi fà e sto "riflettendo"...) Ciao a tutti, comunque ricordiamoci che le coccole si fanno dovunque: l'importante è farsele![:D][:D] Marcella
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:40:02
quote:Originally posted by ciotti
Belle parole...ma in mansarda, non tutto è permesso!!! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Non sono d'accordo, io ho un Marlin 65g mansardato, e ti assicuro che.....si può [;)]
>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:42:08
quote:Originally posted by I Lilla
Io per qusi vent'anni ho avuto vari mansardati e usavo il sistema del lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra: devo dire comodo e sicuramente non impedisce le "coccole" anche se in effeti non è il non plus ultra per gli "incontri ravvicinati" ma quando si è giovani....adesso da "maturi" abbiamo optato per il letto in coda.....uno sballo!!! Più in tutto: per rifarlo, per comodità, per gli "incontri ravvicinati"......communque sempre col sistema lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra anche se sarei tentata di rivoluzionare il tutto con lenzuola e piumino....(ho cambiato il camper due mesi fà e sto "riflettendo"...) Ciao a tutti, comunque ricordiamoci che le coccole si fanno dovunque: l'importante è farsele![:D][:D] Marcella >
> Condivido in pieno!!! per quanto riguarda il matrimoniale in coda...per il resto letto tradizionale, un pò più rognoso da rifare ma la differenza si sente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 25/03/2008 alle 10:44:19
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/03/2008 alle: 10:58:08
quote:Originally posted by ciotti
Buon pomeriggio a tutti. Sto preparando il camper xchè questa sera, appena mio marito finisce di lavorare, partiremo x il week-end di pasqua. L'intenzione è di andare a Gubbio ed Assisi, ma so che lì il tempo è brutto, sembra che abbia già nevicato e probabilmente nevicherà ancora nei prossimi giorni, quindi la meta è ancora un'incognita. Ma non importa. E' da capodanno che non siamo più riusciti ad uscire col camper e la felicità è tanta anche sapendo che questo fine settimana il tempo sarà brutto quasi ovunque. Quindi, con la fortuna di avere il camper nel cortile di casa mia, lo sto "allestendo": asciugamani, vestiti, giochi x la bambina, cibo, tv e quant'altro. Però....ebbene sì,c'è un però: quanto odio mettere le lenzuola nel letto della mansarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] E' così comodo x dormirci ma così scomodo da rifare, e infatti lo lascio sempre tra gli ultimi lavori x la preparazione. Scusate, avevo bisogno di sfogarmi. Ora sto meglio!! [;)] Buona pasqua e buoni km a tutti!!!!!!!!!!! Antonella >
> Circa la scomodità per rifare il letto in mansarda, TI DO PIENAMENTE RAGIONE, è la cosa che tormenta di più anke mia moglie sebbene abbiamo il sacco letto che facilita le operazioni........[:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link