quote:Originally posted by batjuska> GRASSSSSIIIIEEEEEE!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ottimo consiglio quello del sacco a pelo. Faccio così anch'io e mi trovo BENISSIMO. Buon w.e. >
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> E qui ti volevo......La soluzione e' il sacco a pelo matrimoniale. Anzi, dei due e' mooolto piu' intimo delle lenzuola[;)] Ciao Luca
Ma le qualità di un sonno in sacco a pelo e quella di un letto con lenzuola è paragonabile? Una buona coperta con le lenzuola di flanella ha rivali? Sono perfettamente d'accordo sulla scomodità a rifare il letto, soprattutto in mansarda mah... Ciao, Gianni Ps...e per le coccole? Vi mandate un sms da un sacco a pelo all'altro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Esatto era propio quello che intendevo io [:D]
sacco a pelo matrimoniale per stare vicini vicini[:D][:D][:D]id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by Luca19> Premesso che io penso che la mansarda del camper sia stata progettata per scoraggiare qualsiasi tipo di approccio "coccoloso" ( forse hanno pensato che la sera uno cade sfinito... ), se proprio si vogliono fare ( le coccole ) per aprire la cerniera di un sacco a pelo ci vogliono esattemente tre secondi.... Ciaoid="size4">id="red">
[quote]Originally posted by PinkPauly
Ma le qualità di un sonno in sacco a pelo e quella di un letto con lenzuola è paragonabile? Una buona coperta con le lenzuola di flanella ha rivali? Sono perfettamente d'accordo sulla scomodità a rifare il letto, soprattutto in mansarda mah... Ciao, Gianni Ps...e per le coccole? Vi mandate un sms da un sacco a pelo all'altro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Non sono d'accordo, io ho un Marlin 65g mansardato, e ti assicuro che.....si può [;)]
Belle parole...ma in mansarda, non tutto è permesso!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ciotti>quote:Originally posted by PinkPauly> Non sono d'accordo, io ho un Marlin 65g mansardato, e ti assicuro che.....si può [;)]
Belle parole...ma in mansarda, non tutto è permesso!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by I Lilla> Condivido in pieno!!!
Io per qusi vent'anni ho avuto vari mansardati e usavo il sistema del lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra: devo dire comodo e sicuramente non impedisce le "coccole" anche se in effeti non è il non plus ultra per gli "incontri ravvicinati" ma quando si è giovani....adesso da "maturi" abbiamo optato per il letto in coda.....uno sballo!!! Più in tutto: per rifarlo, per comodità, per gli "incontri ravvicinati"......communque sempre col sistema lenzuolo sul materasso e sacco a pelo sopra anche se sarei tentata di rivoluzionare il tutto con lenzuola e piumino....(ho cambiato il camper due mesi fà e sto "riflettendo"...) Ciao a tutti, comunque ricordiamoci che le coccole si fanno dovunque: l'importante è farsele![:D][:D] Marcella >
per quanto riguarda il matrimoniale in coda...per il resto letto tradizionale, un pò più rognoso da rifare ma la differenza si sente...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by ciotti> Circa la scomodità per rifare il letto in mansarda, TI DO PIENAMENTE RAGIONE, è la cosa che tormenta di più anke mia moglie sebbene abbiamo il sacco letto che facilita le operazioni........[:)][:D]
Buon pomeriggio a tutti. Sto preparando il camper xchè questa sera, appena mio marito finisce di lavorare, partiremo x il week-end di pasqua. L'intenzione è di andare a Gubbio ed Assisi, ma so che lì il tempo è brutto, sembra che abbia già nevicato e probabilmente nevicherà ancora nei prossimi giorni, quindi la meta è ancora un'incognita. Ma non importa. E' da capodanno che non siamo più riusciti ad uscire col camper e la felicità è tanta anche sapendo che questo fine settimana il tempo sarà brutto quasi ovunque. Quindi, con la fortuna di avere il camper nel cortile di casa mia, lo sto "allestendo": asciugamani, vestiti, giochi x la bambina, cibo, tv e quant'altro. Però....ebbene sì,c'è un però: quanto odio mettere le lenzuola nel letto della mansarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] E' così comodo x dormirci ma così scomodo da rifare, e infatti lo lascio sempre tra gli ultimi lavori x la preparazione. Scusate, avevo bisogno di sfogarmi. Ora sto meglio!! [;)] Buona pasqua e buoni km a tutti!!!!!!!!!!! Antonella >