quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/07/2012 17:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho venduto il mio ci ho messo qualche mese, oltre ai siti internet ho messo l'annuncio sulle varie riviste del settore e soprattutto sui giornali specializzati tipo Arenabazar (quello è di Verona, ma ce ne sono sicuramente anche della tua città) e ho messo annunci anche nelle bacheche dei centri commerciali, nei supermercati che hanno affissioni, dovunque fosse consentito. Ma il periodo migliore per vendere è in primavera con l'apertura della stagione turistica. Auguri.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/07/2012 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhio perchè hanno imparato a falsificare anche gli assegni circolari[}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 11/07/2012 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che con il conto vendita il concessionario dia nessuna garanzia, perché il venditore di fatto rimane l'attuale proprietario. Inoltre credo sia difficile (anche se non impossibile) trovare un concessionario che ti metta in vendita il tuo camper senza che tu ne acquisti un altro da lui.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/07/2012 23:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...(rifaccio post) vorrei metterti in guardia sul "conto vendita"... potresti "incappare" in qualche problematica relativa ad eventuali fallimenti, visto il periodo nero, e "perdere capra e cavoli"... quindi, MASSIMA ATTENZIONE e quando hai pensato 10 volte ripensaci ancora... ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 11/07/2012 23:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a Pomezia da Motorcaravan.it facevano il portobello tra privati senza nulla a pretendere..credo lo facciano ancora Chiedi di Roberto
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 09:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato 2800,130cv.Mi sembra un buon motore e si accende al primo giro di chiavi.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/07/2012 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 127cv !comunque e' un bel motore per quella cellula , sembra che sia meno dei sette metri , sbaglio? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/07/2012 16:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'esattezza 6,110 m
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/07/2012 06:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solitamente la garanzia su un veicolo usato non è altro che una piccola copertura assicurativa che interviene in caso di necessità. Penso che su questo ci si possa accordare ma giustamente come dici tu è più difficile. Mentre per quanto riguarda il conto vendita senza acquisto dalle mie parti (Piemonte) è prassi abbastanza comune. Io stesso ho fatto vendere mezzi a concessionari tramite il "conto vendita" e poi ho successivamente trattato l'acquisto del nuovo presso un secondo rivenditore che trattava la marca che mi interssava, non trattata dal primo. E' normale come lo è per le automobili. Sono d'accordo con Decimo Massimo che il venditore prediligerà la vendita dei mezzi in casa ma anche l'acquisire un nuovo cliente proponendo un mezzo diverso o in migliori condizioni di altri è senz'altro possibile. Il mio consiglio era relativo al fatto di eliminare la seccatura di dover "trattare" e ricominciare da capo ogni volta che ricevi una telefonata o una e-mail da un probabile acquirente che ha letto il tuo annuncio di vendita. E' chiaro che togliendo dal prezzo di vendita l'eventuale provvigione dovuta al venditore esterno rendi il mezzo più vendibile ma ciò non ti elimina la rottura di dover ogni volta incontrarti con il probabile acquirente, far visionare il mezzo, farlo vedere di giorno con il sole e non con la pioggia... perdere le domeniche a raccontarla su... Cerchi di trattare una volta sola con il concessionario e lasci a lui, che è un professionista e ha il tempo e gli spazi giusti per farlo. Poi è chiaro che gli riconoscerai il pattuito. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/07/2012 23:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I 130 cv che ho messo sono dovuti alla mia ignoranza.Non ho mai pensato che aumentare di 3cv mi potesse dare più possibilità di vendita. Chiedo scusa