CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ai gentili sig.WEBmaster

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:42:57
Un elevato numero di interventi procura le 5 stelle necessarie per avere il titolo di super esperto. Super esperto di cosa? della tastiera? La qualita degli interventi non e importante? L etica vogliamo ignorarla?, Alcuni 5 stelle (super esperti)su questo Forum hanno ammesso di di aver assunto atteggiomenti tali da dare spettacolo poco morale. Vi pare in sintonia con lo spirito di questo sodalizio? Questo sistema di valutazine e iniquo e assolutamente da abolire ed i criteri di valutazione sono da modificare.Anch io vorrei ringraziare per il lavoro svolto, ma ora non ne avrei motivo. Serafino
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 12/01/2008 alle: 14:48:12
[quote]Originally posted by nicodibari
E invece io proporrei al WM di attivare anche una classifica sul gradimento dei post perchè tra noi ci sono persone d'oro che con i loro consigli aiutano i camperisti a venir fuori da 1000 problemi, dal tecnico al legale, allo (perchè no) spirituale. E sarebbe anche una forma di ringraziamento per queste persone. Grazie e ottimo lavoro. Nico PAROLE SANTE ! Mentre altri nonostante le centinaia di post, non hanno mostrato che inutili battibecchi piu da cenere e carbone che da stelline. Serafino

Modificato da serman il 12/01/2008 alle 14:51:38
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:22:50
un saluto a tutti, da semplice utilizzatore del col mi sento di dire che se dobbiamo acquistare qualche cosa diamo prima uno sguardo sui banner pubblicitari del col credo sia l'unico contributo che possiamo dare per far continuare a crescere il sito. ciao a tutti claudio
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:42:10
quote:Originally posted by clasystem
un saluto a tutti, da semplice utilizzatore del col mi sento di dire che se dobbiamo acquistare qualche cosa diamo prima uno sguardo sui banner pubblicitari del col credo sia l'unico contributo che possiamo dare per far continuare a crescere il sito. ciao a tutti claudio >
> la tua...... Eh, eh, eheheh

Modificato da Cavallo Pazzo il 12/01/2008 alle 15:46:19
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:51:58
quote:Originally posted by nebris
Urca!!! Di colpo mi sono trovato "promosso" da neoiscritto a esperto!!![^][^]Che rapida carrriera!!!![:D][;)]Ciao. Giovanni >
> hai visto....mai disperare [:D]
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/01/2008 alle: 19:46:10
Disperaato no ma preoccupato si[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao. Giovanni
22
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:07:47
Ammazza Giovanni che carriera fulminea che hai avuto. Io per il momento rimango "neo iscritto" nonostante l'anzianità di iscrizione (anche se con relativamente pochi messaggi, ma spero buoni [:)]) Saluti, Viktor
22
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:14:30
Ahaaa ma allora basta scrivere per essere promossi.... Sono diventato in un batter di ciglia "principiante" [:D] Comunque battute a parte, a questo punto se proprio si vogliono mettere i gradi, direi che sarebbe opportuno mettere anche la data d'iscrizione, giusto per completezza così come avviene in tutti i forum che adottano comunque il sistema gerarchico. Byez
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 13/01/2008 alle: 14:39:10
Un ciao a tutti, Volevo ringraziare il Signor Valerio del CED. Camperonline, appena ho scritto che ho avuto un problema subito mi ha scritto dicendo cosa dovevo fare, e da allora vi leggo in continuazione. buoni Km a tutti. e forza Spal Egidio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:29:07
anche io neo iscrittto....con più di 1000 interventi??!![:(][V][V][V]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 08:31:17
quote:Originally posted by obaoba
anche io neo iscrittto....con più di 1000 interventi??!![:(][V][V][V] >
> TI FACCIO ESPERTO OK
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 14/01/2008 alle: 09:19:47
Molti hanno detto la loro, dal mio punto di vista credo che ognuno di noi quando poniamo o leggiamo dei quesiti, e le conseguenti risposte siamo in grado di valutare se sono o meno all'altezza della situazione. Ormai per chi legge il forum con assiduità sa benissimo che di certi nomi ci si può fidare. Poi c'è sempre qualcuno che può smentire la risposta data ed è questo che rende valido il forum. Le stelline si danno quando si vuole premiare qualcosa o qualcuno ma, come in questo caso e come già detto da altri, a volte, per non dire spesso, "qualcuno" interviene al solo scopo di fare vedere che c'è o per offendere senza alcuna intenzione di rispondere adeguatamente all'argomento posto. Presumo che con questo sistema di premiare il solo fatto di avere risposto (quindi anche con un solo saluto) al di là di ciò che si dice nell'intervento ci sarà la corsa per dimostrare di essere più bravi di tutti a scapito del vero spirito per cui si legge con entusiasmo il forum. Paolo52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link