CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ai Mecluisiani..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 74
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:17:18
Ciao a tutti i camperisti , particolarmente ai possessori dei vr "MC LOUIS"[:)][:)][:)] Sarebbe bello "conoscerci" visto che abbiamo in comune "lui". Vi ringraziamo e comunque! [:D] Un salutone! Ciao Tiziana & Enricoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:46:18
No mecluisiani ma mecluisomani, xchè la mecluisite è una grave malattia. Dai che scherzavo , buone ferire a tutti mecluisiani ovviamente compresi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:53:05
Ciao io ho un 430 su 2300 jtd del 2006 e voi ?
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 30/07/2007 alle: 21:53:07
malati di camperite acuta vedo eh[;)][;)] bene malattia curabile con dosi anche massicce di ferie e weeek end dicono; provare per credere
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 09:45:48
quote:Originally posted by bobocop
Ciao io ho un 430 su 2300 jtd del 2006 e voi ? >
> Ciao! Abbiamo un "Glen 430vv" 2.8jtd, acquistato nuovo nel 2005. Attualmente abbiamo percorso circa 26.000km, e mesi fa, l'abbiamo ulteriormente accessoriato con pannello solare, aria cond. in cellula e TV. (quando l'abbiamo comprato, il concessioanrio ci ha regalato il porta bici e la tendalina). Ebbene sì.. siamo gravemente ammalati di camperite acuta![:D][:D][:D] Solo da due anni però! [;)][;)] A parte ciò, siamo davvero e "seriamente" entusiasti di questo nostro mezzo , e come scritto in altro post, è un "mezzo " (in generale ovvio), che giunge ad un fine, fatto di serenità e soptrattutto di libertà ... Tornando a "lui", non ci ha dato mai problemi. E se un domani dovessimo cambiarlo, opteremmo amcora per questa marca.(Anche quest'anno andremo a Rimini per gustare tale Fiera.. Ma siamo certi che come gli anni precedenti, dopo aver girato i vari stand, torneremo a casa , con la conclusione che il "MC LOUIS" , per la sua forza che sta nella qualità- prezzo, non teme confronti. Un salutone a te ed a tutti quelli che hanno risposto qui. Ciao , Tiziana & Enrico. P.S: di dove sei?id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 09:50:59
quote:Originally posted by paolo 61
No mecluisiani ma mecluisomani, xchè la mecluisite è una grave malattia. Dai che scherzavo , buone ferire a tutti mecluisiani ovviamente compresi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Grazie Paolo! contraccambiamo.." meclusitamente!" [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] T&E.id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 10:40:04
lAST..a malincuore ma stavolta devo contraddirti,riguardo al rapporto qualità prezzo non sono affatto d'accordo.Ci sono vr molto ma molto superiori a quel prezzo,e se in questo sito si sente parlare solo male del mclouis un motivo ci sarà...cmq il mio non e affatto un disprezzo,ma solo una risposta a quando dici che il mclouis non teme confronti in rapporto qualità prezzo,non sono d'accordo.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 11:08:17
quote:Originally posted by Prodigioso
lAST..a malincuore ma stavolta devo contraddirti,riguardo al rapporto qualità prezzo non sono affatto d'accordo.Ci sono vr molto ma molto superiori a quel prezzo,e se in questo sito si sente parlare solo male del mclouis un motivo ci sarà...cmq il mio non e affatto un disprezzo,ma solo una risposta a quando dici che il mclouis non teme confronti in rapporto qualità prezzo,non sono d'accordo. >
> Ti ringrazio per la tua opinione che rispetto.[;)] Ma riconfermo ciò che ho scritto nella precedente, al di là che ci siano stati camperisti delusi di tale marca. Noi, siamo soddisfatissimi, tant'è che quest'anno abbiamo accessoriato il mezzo non con poca spesa. Saremmo , al contrario degli sprovveduti ingenui, se tale scelta fosse ricaduta su di un mezzo che ci delude. Ma poi ciò che conta, e che soprattutto è fondamentale, riguarda la soddisfazione del mezzo (in questo caso il nostro), che testimonia ciò. E siamo contenti per chi come te, ha un altro ottimo mezzo! Sinceramente, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 11:15:50
quote:Originally posted by last
quote:Originally posted by Prodigioso
lAST..a malincuore ma stavolta devo contraddirti,riguardo al rapporto qualità prezzo non sono affatto d'accordo.Ci sono vr molto ma molto superiori a quel prezzo,e se in questo sito si sente parlare solo male del mclouis un motivo ci sarà...cmq il mio non e affatto un disprezzo,ma solo una risposta a quando dici che il mclouis non teme confronti in rapporto qualità prezzo,non sono d'accordo. >
> Ti ringrazio per la tua opinione che rispetto.[;)] Ma riconfermo ciò che ho scritto nella precedente, al di là che ci siano stati camperisti delusi di tale marca. Noi, siamo soddisfatissimi, tant'è che quest'anno abbiamo accessoriato il mezzo non con poca spesa. Saremmo , al contrario degli sprovveduti ingenui, se tale scelta fosse ricaduta su di un mezzo che ci delude. Ma poi ciò che conta, e che soprattutto è fondamentale, riguarda la soddisfazione del mezzo (in questo caso il nostro), che testimonia ciò. E siamo contenti per chi come te, ha un altro ottimo mezzo! Sinceramente, Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>Sei una persona educatissima,è questo l'avevo capito,intelligente lo noto adesso.Felici km di vero cuore[;)][:D][;)]
gixxer
gixxer
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 12:38:27
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 13:45:47
[quote]Originally posted by gixxer
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa Come si dice... l'eccezione conferma la .. marca![:)][:)][:)] Ciao!id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 13:48:30
.. Grazie.[;)].Buoni KM anche a teid="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:00:27
I MCLOUIS FANNO SCHIFO SONO QUASI TUTTI FUORI PESO.id="blue">id="size6">
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:24:37
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
I MCLOUIS FANNO SCHIFO SONO QUASI TUTTI FUORI PESO.id="blue">id="size6"> >
> Oh, anch'io lo sono![:D][:D][:D][:)][:)][:)] Ciao cavallino pazzo .. Buona continuazione di galoppo[:)][:p][^]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
lunatico
lunatico
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 15:33:28
Anche io ho un mc 560 vv , l'ho preso solo da pochi mesi e ne sono soddisfattissimissimo !! l'unica pecca il consumo ... ma come si dice , con il camper non si fanno le gare , quindi chi ultimo arriva .... e' perche' andava piano per il consumo !! eheh[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] buoni km a tutti
Chantal
Chantal
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:16:37
Non capisco, da una parte scrivi: >>>Insomma.. Credo che come persone amanti della natura e di una certa libertà,non dovremmo farci "intrappolare" da queste forme discriminatorie : che senso hanno boh! <<< Allora, se non ritieni importante la marca, non capisco neanche il senso del tuo censimento. Per me, quello che conta è avere un camper e quello che mi permette di fare. Chi se ne frega della marca!!
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:24:03
quote:Originally posted by Chantal
Non capisco, da una parte scrivi: >>>Insomma.. Credo che come persone amanti della natura e di una certa libertà,non dovremmo farci "intrappolare" da queste forme discriminatorie : che senso hanno boh! <<< Allora, se non ritieni importante la marca, non capisco neanche il senso del tuo censimento. Per me, quello che conta è avere un camper e quello che mi permette di fare. Ognuno di noi ha delle preferenze, credo sia sacrosanto. E un conto e avere delle preferenze (è umanissimo), un conto invece , è farsene uno ragione a mò di "scudo" per escludere e discriminare e sputare addosso agli altri.Questo non ha senso , per nulla. Un salutone .[;)] Tiziana P&B. id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 31/07/2007 alle: 17:01:01
quote:Originally posted by last
quote:Originally posted by Chantal
Non capisco, da una parte scrivi: >>>Insomma.. Credo che come persone amanti della natura e di una certa libertà,non dovremmo farci "intrappolare" da queste forme discriminatorie : che senso hanno boh! <<< Allora, se non ritieni importante la marca, non capisco neanche il senso del tuo censimento. Per me, quello che conta è avere un camper e quello che mi permette di fare. P.S : aggiungo che chiunque voglia aggregarsi in un prossimo futuro a noi per un w. end o altro , è il benvenuto.(Ed in proposito ho fatto la proposta giorni fa ,di un eventuale incontro con Prodigioso,in caso dovessimo andare nelle sue zone. E lui, non è proprietario di un "MC Lous". Tanto per evitare inutili fraintendimenti, e per ulteriore chiarezza. Ciao [:)] id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ognuno di noi ha delle preferenze, credo sia sacrosanto. E un conto e avere delle preferenze (è umanissimo), un conto invece , è farsene uno ragione a mò di "scudo" per escludere e discriminare e sputare addosso agli altri.Questo non ha senso , per nulla. Un salutone .[;)] Tiziana P&B. id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 22:36:11
quote:Originally posted by gixxer
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer >
> bravo mi sa che tu non sai leggere o fai finta di non saper leggere non sono unico ma tanti unici fregati dalla disonesta della mc, apri gli ochi fatti una bella ricerca nel forum...o paura che tu sei uno di quelli che dai fregature.bau bau
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 31/07/2007 alle: 23:38:06
ciao mario, ricordo quando mi sono iscritto al forum che mi avevi scambiato per un concessionario mclouis o altro, dopo due anni devo purtroppo ancora dirmi soddisfattissimo del mio mezzo economico ma alla fine soddisfacente, l'anno scorso mi ha portato in norvegia, quest'anno in marocco, gli unici poiccoli problemi li ho avuti agli accessori aggiunti da me e dei quali mi sono accorto che si può farte anche a meno, spero che la tua salute sia migliorata, dalla rinnovata grinta penso di si e questo mi fa piacere mimmo
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 08:24:39
quote:Originally posted by mclouis
ciao mario, ricordo quando mi sono iscritto al forum che mi avevi scambiato per un concessionario mclouis o altro, dopo due anni devo purtroppo ancora dirmi soddisfattissimo del mio mezzo economico ma alla fine soddisfacente, l'anno scorso mi ha portato in norvegia, quest'anno in marocco, gli unici poiccoli problemi li ho avuti agli accessori aggiunti da me e dei quali mi sono accorto che si può farte anche a meno, spero che la tua salute sia migliorata, dalla rinnovata grinta penso di si e questo mi fa piacere mimmo >
> Non metto in dubbio che ti porta ovunque....non è la mclouis che ti porta senza problemi ma è la fiat. poi io c'è l'ho con loro xche non anno assistenza e sono disonesti che dichiarono il falso x il peso...+ i mie 18 ploblemi. ps. come vedo siete pochi gatti che siete contenti, ma sono tanti che sono scontenti e si nascondono per paura ciao mimmo alla prossima battaglia....cmq sono contento che ne hanno venduti pochi di mc.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link