CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ai Mecluisiani..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 74
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:21:44
quote:Originally posted by mclouis
ciao mario, ricordo quando mi sono iscritto al forum che mi avevi scambiato per un concessionario mclouis o altro, dopo due anni devo purtroppo ancora dirmi soddisfattissimo del mio mezzo economico ma alla fine soddisfacente, l'anno scorso mi ha portato in norvegia, quest'anno in marocco, gli unici poiccoli problemi li ho avuti agli accessori aggiunti da me e dei quali mi sono accorto che si può farte anche a meno, spero che la tua salute sia migliorata, dalla rinnovata grinta penso di si e questo mi fa piacere Davvero eh! Porta dappertutto![:)][:)]E la cosa più particolare è che seppur sia economico (perchè di fatto non raggiunge cifre esorbitanti), è all'altezza !Non vediamo l'ora di rivedere la fiera di Rimini, per lustrarmi gli occhi presso tutti gli stand.. Ma per lustrarmeli soprattutto nello stand della MC LOUIS".come di dice.. "il primo amore non si scorda mai! " In caso dovessimo cambiarlo.. In un prossimo futuro.. Ovviamente vi terremo informati..Sempre "Mecluisianamente" Un salutone , amici, da.. due mici[;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="brown"> mimmo >
>
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 01/08/2007 alle: 21:30:36
ciao noi abbiamo un lagan 211 nuovo,siamo soddisfatti. sabato partiamo per le ferie direzione francia e spagna costa atlantica buoni kilometri a tutti p.s di dove siete? ciao Tiziano , Carmen e Miriana
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 01/08/2007 alle: 22:31:26
quote:Originally posted by bepo60
ciao noi abbiamo un lagan 211 nuovo,siamo soddisfatti. sabato partiamo per le ferie direzione francia e spagna costa atlantica buoni kilometri a tutti p.s di dove siete? ciao Tiziano , Carmen e Miriana >
> Ciao ! Siamo contenti che anche voi siete soddisfatti del vostro MC LOUIS ![:)][:)][:)] Vi auguriamo buonissime ferie! Abitiamo in provincia di BERGAMO Un salutone e di nuovo .. BUONE FERIE! [;)] Tiziana & ENrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
gixxer
gixxer
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 22:47:00
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by gixxer
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer >
> bravo mi sa che tu non sai leggere o fai finta di non saper leggere non sono unico ma tanti unici fregati dalla disonesta della mc, apri gli ochi fatti una bella ricerca nel forum...o paura che tu sei uno di quelli che dai fregature.bau bau
>
> ........a me sa che l'unico fregato sei tu.....ti avranno visto in faccia????id="size4"> buona vacanza e ....attento al lupo!!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 01/08/2007 alle: 23:13:16
ti assicuro che mario non è l'unico scontento di questa marca, inoltre le sue ragioni sono sacrosante, basterebbew da parte di questi signori (che nel mio caso hanno lavorato bene) un pò di attenzione in più nei confronti dei clienti, questo perchè potrebbe capitare a chiunque di avere problemi ed una marca attenta ai clienti garantirebbe la risoluzione degli stessi, mimmo
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 02/08/2007 alle: 10:32:52
Noi abbiamo un MC Lagan 212 nuovo. Siamo contentissimi del mezzo, anche se confronto ad altri è un po' spoglio (ma che importanza ha! Se volevamo il lusso saremmo andati in Hotel). Per quanto rigurda il peso, non so' a cosa vi riferiate... Il nostro a pieno carico non supera i 3100 Kg... (sul libretto omologato per 3300). Comunque in questi pochi mesi ho notato che in generale chi ha il mezzo nuovo e di marca, tende a fare comunella con qualcuno più simile a lui. Ma per fortuna non sono tutti così. Per noi conta lo spirito, non l'estetica. Buoni Km a tutti.
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 02/08/2007 alle: 11:37:17
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer >
> bravo mi sa che tu non sai leggere o fai finta di non saper leggere non sono unico ma tanti unici fregati dalla disonesta della mc, apri gli ochi fatti una bella ricerca nel forum...o paura che tu sei uno di quelli che dai fregature.bau bau
>
> sicuramente mi anno visto in faccia il pollo da spennare. e stato la prima è l'ultima volta che i miei soldi la mclouis a visto.......beati voi che con il vostro marchio mclouis continuate a prendere in giro la gente, non date assistenza e in piu inbrogliate x la tara che voi dichiarate.....cmq finirà la mucca di dare il latte. ps. è vi ricordo a tutti i concessionari che fino a quando vivro parlerò sempre male del marchio, è nelle fermate che faccio c'è sempre un cartello dei problemi che anno i vostri mezzi.del azzz. ........a me sa che l'unico fregato sei tu.....ti avranno visto in faccia????id="size4"> buona vacanza e ....attento al lupo!!!!
>
>
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 02/08/2007 alle: 15:55:34
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:o)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 02/08/2007 alle: 20:28:40
Felice possessore di un ML 690 del 2005,peso pronto per la partenza invernale Q.32 nessun problema, (solo il richiamo per i semiassi ma questo è un problema fiat). Lo ricomprerei? si mi trovo benissimo. Fraternamente marco
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 02/08/2007 alle: 20:36:04
quote:Originally posted by gnomo
Felice possessore di un ML 690 del 2005,peso pronto per la partenza invernale Q.32 nessun problema, (solo il richiamo per i semiassi ma questo è un problema fiat). Lo ricomprerei? si mi trovo benissimo. Fraternamente marco >
> .. ribadisco... l'eccezione conferma la regola![:)][:)][:)] Buoni km!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 02/08/2007 alle: 21:37:26
ciao last se vi va dopo le ferie ci possiamo sentire di nuovo ciao e buone ferie
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 02/08/2007 alle: 21:43:50
quote:Originally posted by bepo60
ciao last se vi va dopo le ferie ci possiamo sentire di nuovo ciao e buone ferie >
> Ma certo ! come no! Grazie e buone ferie ![:)][:)][:)][:)] Tiziana & Enricoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 13/08/2007 alle: 21:05:52
Salve a tutti solo ora ho scoperto questo post. Siamo futuri mecluisiani (quasi sicuramente) e alla ricerca di steel 435. Qualcuno sa spiegarmi come mai i concessionari ne sono sprovvisti da circa 2 mesi e non ne abbiamo visto in giro neanche uno? Dove siete proprietari? [:0] Poi non ho ancora capito (è da poco che frequento col) come mai quasi la maggior parte delle persone che scrivono in "cellula abitativa" non sono proprietarie di Mc. Non mi sembra che abbia cifre inferiori ad altre marche molto più ""gettonate" francesi.......anzi costa di più. Nessuno mai li consiglia come marca. Noi sinceramente abbiamo valutate anche altre marche "meno care" ma il mc...... è direi elegante. Spero di riscriverVi a breve dicendoVi che lo abbiamo trovato e, nel frattempo, Vi porgo i miei saluti e Buone Vacanze. Aspetto fiduciosa tante risposte ciao grazie dido
18
262mc
262mc
30/12/2006 88
Inserito il 13/08/2007 alle: 23:56:55
ho un 262 glen credo che se dovessi rifare un camper non saraà un mclouis troppo scadente veramente e ve lo dico a cuore aperto Cigoli a non finire ballava tutto ho dovuto ripassare e registrare viti tre giorni e quante ne mancavano , l'asta della doccia si rompe solo a toccarla, al portellone mi si staccata la guarnizione solo a guardarlo aggistalo con la colla mi dissero, le maniglie e serrature sempre del gavone un disastro tre volte riordinate, il tubo dell'aria calda della truma che arriva sotto il tavolo si sfila dalla stufa solo con le buche e giu fai da tè che è meglio!!!??le viti usate sotto le cassapanche arrugginiscono solo a guardarle, mi hanno macchiato tutti i sedili alta qualita dei materiali.... la qualità dei materiali e oscena e l'assemblaggio pure.
19
EmmEsse54
EmmEsse54
03/11/2006 206
Inserito il 18/08/2007 alle: 23:55:01
Proprietario di un glen 560 2800jtd acquistato nuovo nel 2005.Gia fatto 23000 km e per adesso non ho niente da ridire ma solo che sono contentissimo dell'acquisto.Oltre al tendalino e al portabici per il momento non credo metterò altri accessori. Un ciao a tutti i Meclouisiani.
gixxer
gixxer
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 09:54:01
La Mclouis, ma come del resto tutte le altre marche, non è che ogni sei mesi cambia radicalmente tipologia di costruzione, materiali degli interni, viti e sistemi vari di assemblaggio e quindi possiamo trovare mezzi di un certo anno piuttosto simili a mezzi di magari due anni dopo. Leggendo anche su altri 3D che comunque da quando è nata questa marca una gran parte dei loro proprietari ne è pienamente soddisfatta ( per non dire la stragrande maggioranza), e leggendo altresì che tanti altri con mezzi di marche diverse hanno comunque espresso le loro soddisfazioni o insoddisfazioni mi sentirei comunque di consigliare vivamente i mezzi della Mclouis. Poi è sicuro che nella massa possiamo trovare un insoddisfatto, ma questo è comunque accettabile e giustificabile. Quello che non giustifico è denigrare una marca solo perchè un caso su mille è insoddisfatto! Non esiste solo Col come sito di camperisti e non esiste solo questo 3D sui mezzi Mclouis. Girovagando in rete si possono trovare tanti altri camperisti soddisfatti di questa marca e che comunque rimangono, a livello di percentuale, un numero elevatissimo in confronto agli insoddisfatti. Quindi ne deduco che la Mclouis rimane una ottima marca sia per qualità che per prezzo!!! Ciao, Gixxer
19
supertramp
supertramp
15/08/2006 40
Inserito il 20/08/2007 alle: 20:43:09
Salve, sono un mcluisiano possessore di glen 430vv, 25000 km percossi dal 2005. Volevo solo aggiungere che siamo fortunati di avere la possibilita' di scegliere tra molte marche e tra moltissimi modelli. Questo ci consente di comprare il VR che ci soddisfi esteticamente (interno e esterno), compatibilmente con le nostre possibilita' economiche. Quando il mio portafoglio lo consentira' optero' per un mezzo di fascia superiore. Buoni Km a tutti. Sergio (Sicilia)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 23/08/2007 alle: 21:54:23
Credo e lo ribadisco che la MC LOUIS è un'ottima marca. Purtroppo come ha scritto qualcuno in questo 3D , per sfortuna è rimasto deluso per tale mezzo. Ma come ha scritto qualcun altro , può succedere (per qualsiasi mezzo ( da una semplice bici ad un Tir), di avere problemi tali da sentirsi demotivato e scoraggiato, oltre che arrabbiato: è più che umano.E mi dispiace per lui Ad ogni modo, e con piacere siamo soddisfatti : questo è ciò che conta![:)][:)][:)] Il nostro mezzo è ancora nuovo , nel senso che ha compiuto due anni in questi giorni, e percorso 26.000 KM. Ma se un giorno arriverà il momento di cambiare MR, opteremo nuovamente per un MC perchè la forza di questa marca sta nella qualità - prezzo. Un salutone a tutti ![;)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:46:19
bello questo argomento....le solite polemiche fritte, rifritte, mangiate ,vomitate, rifritte, rifritte e rimangiate dei SOLITI NOTI contro sea/mclouis, ma la maggioranza noto è ampiamente contenta del marchio... vorrà dire che un motivo ci sarà..d'altronde se vende 5.000 pezzi all'anno in tutta europa un motivo ci sarà!! l'1% o il 2% di insondisfatti è fisiologico..peccato che molti siano tutti su questo forum!..comunque chiamatene altri perchè ancora 100 non siete!!!..[:D][:D]
19
SixaM
SixaM
14/07/2006 9
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:49:08
Ciao a tutti! Da possessore di un 430 (nella versione 1.9 del 2000, quella con il portellone laterale piccolo, preso usato 3 anni fa), posso dire che fino ad ora il mezzo si e' comportato in maniera eccellente, anche se testato per solo 25000 km (che probabilmente in 3 anni sono pochi). IMHO sono convinto che mezzi con problemi ce ne siano di tutte le marche, e che va ad esperienza personale (ed anche un po' a culo...) Bye 8-]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link