quote:Originally posted by mclouis>
ciao mario, ricordo quando mi sono iscritto al forum che mi avevi scambiato per un concessionario mclouis o altro, dopo due anni devo purtroppo ancora dirmi soddisfattissimo del mio mezzo economico ma alla fine soddisfacente, l'anno scorso mi ha portato in norvegia, quest'anno in marocco, gli unici poiccoli problemi li ho avuti agli accessori aggiunti da me e dei quali mi sono accorto che si può farte anche a meno, spero che la tua salute sia migliorata, dalla rinnovata grinta penso di si e questo mi fa piacere Davvero eh! Porta dappertutto![:)][:)]E la cosa più particolare è che seppur sia economico (perchè di fatto non raggiunge cifre esorbitanti), è all'altezza !Non vediamo l'ora di rivedere la fiera di Rimini, per lustrarmi gli occhi presso tutti gli stand.. Ma per lustrarmeli soprattutto nello stand della MC LOUIS".come di dice.. "il primo amore non si scorda mai! " In caso dovessimo cambiarlo.. In un prossimo futuro.. Ovviamente vi terremo informati..Sempre "Mecluisianamente" Un salutone , amici, da.. due mici[;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="brown"> mimmo >
quote:Originally posted by bepo60> Ciao ! Siamo contenti che anche voi siete soddisfatti del vostro MC LOUIS ![:)][:)][:)] Vi auguriamo buonissime ferie! Abitiamo in provincia di BERGAMO Un salutone e di nuovo .. BUONE FERIE! [;)] Tiziana & ENrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao noi abbiamo un lagan 211 nuovo,siamo soddisfatti. sabato partiamo per le ferie direzione francia e spagna costa atlantica buoni kilometri a tutti p.s di dove siete? ciao Tiziano , Carmen e Miriana >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> ........a me sa che l'unico fregato sei tu.....ti avranno visto in faccia????id="size4"> buona vacanza e ....attento al lupo!!!!
quote:Originally posted by gixxer> bravo mi sa che tu non sai leggere o fai finta di non saper leggere non sono unico ma tanti unici fregati dalla disonesta della mc, apri gli ochi fatti una bella ricerca nel forum...o paura che tu sei uno di quelli che dai fregature.bau bau
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer >
>
quote:Originally posted by gixxer>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> sicuramente mi anno visto in faccia il pollo da spennare. e stato la prima è l'ultima volta che i miei soldi la mclouis a visto.......beati voi che con il vostro marchio mclouis continuate a prendere in giro la gente, non date assistenza e in piu inbrogliate x la tara che voi dichiarate.....cmq finirà la mucca di dare il latte. ps. è vi ricordo a tutti i concessionari che fino a quando vivro parlerò sempre male del marchio, è nelle fermate che faccio c'è sempre un cartello dei problemi che anno i vostri mezzi.del azzz. ........a me sa che l'unico fregato sei tu.....ti avranno visto in faccia????id="size4"> buona vacanza e ....attento al lupo!!!!
quote:Originally posted by gixxer> bravo mi sa che tu non sai leggere o fai finta di non saper leggere non sono unico ma tanti unici fregati dalla disonesta della mc, apri gli ochi fatti una bella ricerca nel forum...o paura che tu sei uno di quelli che dai fregature.bau bau
Mclouis 560 vv del 2000 su Ducato 2.8 jtd con 65000 km appena tornato dalle vacanze. Semplicemente perfetto! Di Mclouis ne è piena l'Europa e sinceramente di lamentele ne ho lette solo da uno su questo sito, se questo fa testo.....Ciao a tutti. Gixxer >
>
>
quote:Originally posted by gnomo> .. ribadisco... l'eccezione conferma la regola![:)][:)][:)] Buoni km!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Felice possessore di un ML 690 del 2005,peso pronto per la partenza invernale Q.32 nessun problema, (solo il richiamo per i semiassi ma questo è un problema fiat). Lo ricomprerei? si mi trovo benissimo. Fraternamente marco >
quote:Originally posted by bepo60> Ma certo ! come no! Grazie e buone ferie ![:)][:)][:)][:)] Tiziana & Enricoid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao last se vi va dopo le ferie ci possiamo sentire di nuovo ciao e buone ferie >