quote:Originally posted by T0PWeb>id="blue">Hai pienamente ragione è il concessionario che fa la differenza, sarebbe bello fare una classifica sulla soddisfazione del cliente sul rivenditore oltre che sul mezzo pèossseduto.
Non ho mclouis, ma credo che in fondo, sui camper, non è tanto la marca che conta ma la serietà e il supporto del CONCESSIONARIO e/o RIVENDITORE. Tutte le cose possono avere dei difetti di "gioventù", in quanto i V.R. sono sempre in continuo sviluppo e non in miglioramento, nel senso che ogni hanno tutta la struttura viene stravolta, perchè cambiano i facioni, la forma, i termoformati ..., e quindi quando si raggiunge la perfezione di assemblaggio, migliorando i difetti, il nuovo modello ristravolge tutto e bisogna ripartire da zero, con tutte le problematiche nuove. Così sui camper come sulle auto, moto, computer ..... E' ovvio che se compro il mezzo da un concessionario che non da il supporto adeguato ai problemi riscontrati, ci perde la faccia anche il marchio. Tutti sono capaci di vendere, ma poi di dare il supporto....?!?!?!? Anch'io ho avuto dei problemi con il mio mezzo, dati tutti da inefficienza del concessionario, non per questo denigro la marca, ma il concessionario che in futuro non mi vedrà più. Quindi la prossima volta che si acquista un camper è meglio informarsi sull'assistenza e serietà del Rivenditore, piuttosto che denigrare una o un altra marca. Al giorno oggi, con le garanzie e le tecnologie, niente è impossibile, l'importante è solo che ci sia gente competente a lavorarci dietro. Pubbliciziamo il CONCESSIONARIO nel quale ci siamo trovati bene invece di continuare a denigrare l'uno e l'altro marchio per colpa solo dell'assistenza degli stessi. Un saluto a tutti e complimenti al MC Luis Lagan 212, camper per me magnifico come disposizione/abitabilità/lunghezza Ciao Mecluisiani[;)] >
quote:Originally posted by marco479> Ciao! siamo rientrati oggi dalle ferie , e ringraziamo Dio per questo seppur breve periodo di averle passate benone. Anche noi andiamo a Mondo Natura (partiamo il 14 e rietriamo il 15. Ti ringraziamo per la tua proposta.. noi ci stiamo.. Basta mettersi d'accordo . Un salutone a te alla tua famiglia ed a tutti voi ![;)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> P:S : ne abbiamo incrociati di camper ,dalla Lombardia all'Abruzzo... ..E quanti MC Louis!![:)][:)][:)]
Ciao a tutti Sono Marco, di Torino 45 anni moglie e due figli. Dopo una discreta esperienza con un Cutter 5 sono ora felice e soddisfatto possessore di un tandy 640 acquistato ad aprile. Sono stato in Olanda Normandia e Bretagna. Ho percorso circa 5400 chilometri! Per il momento sono veramente soddisfatto sia per la disposizione che per le dotazioni.Ottimi i consumi a patto di non esagerare con l'acceleratore. Gradevoli e robusti gli interni, eccellente l'abitabilità! A quando il raduno dei Mc Louisti? Ci ritroviamo a Mondo Natura il 15? Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by maxdoppio6> Ciao!L'atezza è di mm 3070; la larghezza esterna:mm 2220;lunghezza mm 6180; passo mm:3200. Un salutone a te ed a tutti .[:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti io sono nuovo e sto cominciando a capire come funziona questo forum. vorrei sapere se c'è qualcuno che mi saprebbe dare le misure esatte di un mc louis glen 430 vv mi interesserebbe soprattutto l'altezza. grazie a chi mi può rispondere >
quote:Originally posted by bepo60>
ciao last, purtroppo le ferie sono finite e da lunedi tutti al' lavoro. ho percorso 5000 km con il mio mc louis 211 e ne sono pienamente sodisfatto, per quanto riguarda il motore veramente ottimi i consumi circa 11 con un litro ( dati dal compiuter di bordo) ciao a tutti Tiziano Ciao ! anche noi siamo rientrati , tutto ok.. Ho letto in un altro post a riguardo dei concessionari: noi siamo molto soddisfatti del nostro (Groppetti) di Chiuduno (BG). Sempre disponibili e professionalmente all'altezza: meglio di così! Un salutone a te ed a tutti i mecluisiani (ma prima o poi come già proposto, si potrebbe organizzare un raduno ,eh!Tiziana & Enrico.[;)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by marco479> Ciao Marco, grazie per la tua risposta . noi partiamo il 14 (se riesco ad avere la feria, partiamo in mattinata, altrimenti nel primo pomeriggio), e ripartiremo il 15 . O.k, ci teniamo in contatto. Ti invierò e- mail con n° di cellulare e di casa. Grazie ancora e un salutone.[:)] Tiziana & Enrico.id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Per last potrebbe essere una bella idea trovarci a Rimini nel week indicato. Caso mai ci teniamo in contatto. Noi siamo di Torino ho due figli, un maschio di 16anni e una femminuccia di 12. Molto probabilmente a mondo natura verrò senza famiglia (inizio scuole) ma con altri papà camperisti di Torino e Asti. Buona settimana >
quote:Originally posted by bepo60> ciao Bepo60, scusa per la mia poca memoria me sei anche tu di Bergamo e dintorni?Ad ogni modo, chissà che avremo altre occasioni per incontrarci. Un salutone,[:)] ciao!id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
anch' io sono daccordo nel ritrovarci,ma non saro' a mondo natura il we 14-15 perche'purtroppo ho altri impegni. saluti e buoni km a tutti ciao >
quote:Originally posted by bepo60> Ciao Bepo , scusa mi sono confusa![^] Ciò non toglie che mio marito ed io abbiamo il piacere di poterci incontrare! Per intanto grazie un salutone a te ed a tutti voi.[:)][;)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
ciao last io sono di biella, ci saranno altre occasioni per incontrarci. ciao e saluti a tutti mecluisiani >
quote:Originally posted by maxdoppio6> Di nulla, è stato un piacere![;)] Salutoni!id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
ciao last mi sei stato molto utile. un saluto a te e a tutti >