CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ai Mecluisiani..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 08/09/2007 alle: 11:26:18
quote:Originally posted by redeagle
E dai, aumentiamo l'elenco. Ho un 430 del 2001, 2.8 jtd, devo dire che sono molto contento. Quando hai bisogno di un po di sprint il motore ti risponde, internamente non sarà superaccessoriato ma è sufficientemente gradevole e funzionale. Poi basta aggiungere ciò che serve. Salutoni a tutti mclouis e non ..E VVVAI![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Salutoni a te! [;)][:)] id="maroon"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> >
>
18
elloboloco
elloboloco
29/08/2007 14
Inserito il 19/09/2007 alle: 22:00:39
scusate l'intervento, ma ho intenzione di acquistare un tandy 620plus usato di 7 mesi (modello 2007 con fiat 3.0), da quanto capisco me lo consigliate?. Esiste un club con raduni per chi possiede un mclouis? se lo acquissto come si fà a sapere se si organizzano raduni? grazie Alberto (un neo camperista)
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/09/2007 alle: 22:51:02
Scusate se mi intrometto , ma ritengo opportuno che il webmaster cancelli anche questo theader in quanto assolutamente fazioso e di parte e potrebbe trarre in inganno qualcuno facendo acquistare un camper di una determinata marca a discapito di molte altre . Vediamo se le regole sono valide per tutti o solo per chi paga di più ! ciao luigi
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 21/09/2007 alle: 19:27:46
salve a tutti potrei sapere se quanlcuno ha acquisto o ha avuto modo di vedere i modelli nuovi? Mi potresti dire se in giro trovo il sito nuovo? Grazie anticipatamente. dido
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:30:13

http://www.mclouis.net/Gamme200...

Prova qui,io ho un glen 430 VV del 2003 con cui mi sono trovato benissimo,in fiera ci siamo innamorati e firmato il contratto per il nuovo Tandy 636G
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:21:12
quote:Originally posted by dido1970
salve a tutti potrei sapere se qualcuno ha acquisto o ha avuto modo di vedere i modelli nuovi? Mi potresti dire se in giro trovo il sito nuovo? Grazie anticipatamente. dido >
> Ciao Dido! Abbiamo visitato la Fiera di Rimini e particolarmente ci siamo fermati nello Stand (per ovvi motivi[:D][:D]) della Mc Louis. La gamma Tendy, è quella che ci ha entusiasmato in modo particolare, tantè che Domenica P.V. andremo salvo imprevisti, dal nostro concessionario di zona per vederli "meglio" . Il sito della Mc louis attualmente non è ancora aggiornato con i modelli nuovi. Abbiamo comunque il catalogo: se t'interessa possiamo inviarti -tramite mail- qualcosa a riguardo. Un salutone! Tizianja & Enrico id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:37:16
quote:Originally posted by elloboloco
scusate l'intervento, ma ho intenzione di acquistare un tandy 620plus usato di 7 mesi (modello 2007 con fiat 3.0), da quanto capisco me lo consigliate?. Esiste un club con raduni per chi possiede un mclouis? se lo acquissto come si fà a sapere se si organizzano raduni? grazie Alberto (un neo camperista) >
> Ciao Alberto, non credo ci sia un club, ma come già proposto in questo 3D, come "MC Luisiani" , vorremmo organizzare in un prossimo futuro un raduno. Riguardo al modello che vorresti eventualmente acquistare, non saprei cosa dirti perchè noi ne abbiamo (come già scritto) un altro. Ad ogni modo, da questo 3D puoi ben capire che i vari proprietari , (senza faziosità), ma semmai con ..sfiziosità[:D] e sottolineano la qualità di questa marca senza sentirsi meglio ,di chi al contrario,apprezza ovviamente il proprio ,diverso per marca ecc: e' semplicemente un discorso di scelte, di preferenze ecc: niente di più normale. Un salutone![:)][:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:55:40
quote:Originally posted by casalecchio
Scusate se mi intrometto , ma ritengo opportuno che il webmaster cancelli anche questo theader in quanto assolutamente fazioso e di parte e potrebbe trarre in inganno qualcuno facendo acquistare un camper di una determinata marca a discapito di molte altre . Vediamo se le regole sono valide per tutti o solo per chi paga di più ! ciao luigi Ciao Luigi, non capisco perchè ti dia fastidio quest 3D.. E' stato "discriminato" qualcuno? O qualche marca? O qualche concessinario? Non mi risulta. Ho letto altri 3D in cui i vari utenti condividono la marca che hanno in comune.. A me (e penso ad altri) non ha irritato la cosa: cosa c'è di male? Me lo spieghi?(Se Vuoi) Forse, il W.M dovrebbe intervenire verso certi personaggi che offendono pesantemente a destra e a manca, anche se poi, la cosa non mi sfiora più di tanto.[:)] Un salutone [;)] >
>
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 22/09/2007 alle: 12:41:45
x castgian ti ringrazio molto per la disponibilità. Non ho visto il 435G nuovo però e oltretutto il nuovo Lagan 220 è diversa dalla piantina che c'è sul depliant. Per ora grazie.Per caso sai dirmi in milano dove li posso vedere? Grazie. x last siete gentili pure voi grazie. Il depliant lo abbiamo preso a rimini xò come detto sopra il lagan 220 che vorremmo vedere non corrisponde allo stesso. Chi avesse notizie x favore DITEMELO. GRAZIE E BUON WE A TUTTI.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 14:00:10
io mi iscrivo aL CLUB...!!! ..w mclouis!!!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 14:01:26
la pagina + bella del catalogo mclouis è l'ultima, dove c'è la ragazza bionda nel prato...[:D][:D][:D]

Modificato da matteo620 il 22/09/2007 alle 14:03:06
castgian
castgian
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 21:31:22
Per Dido.Dalle parti di milano no,ma dalle parti di Brusnengo (Biella) si ,oggi c'era il 435g tandy 2008
castgian
castgian
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 22:18:05
Correggo ho visto il 635g non il 435g,ma di mc ne ha tanti magari c'è prova un giretto per vedere un pò di camper per noi è sempre un piacere.Ciao e scusa l'errore
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:59:48
Presente![:D] Glen 364G, 2.8 Jtd 127cv del 2006 (semintegrale garage). Preso ex noleggio (pareva nuovo) quasi un anno fa. Ci ho fatto quasi 10mila km e ne sono soddisfatto, a parte ovviamente qualche miglioramento che vorrei fare qua e là. Ho avuto modo di vedere dal vivo un Tandy 650 in super anteprima 15 giorni fa circa (ma non ditelo a nessuno, non era ancora cominciata Rimini). Devo dire che hanno fatto un bel passo in avanti, sono davvero carini questi Tandy 2008. Mi piacciono molto il 672 (camera da letto...[:p]) e il 670G rinnovato. Qualcuno sa se avranno il serbatoio delle grigie riscaldato/coibentato? A me piacerebbe fare qualcosa per il mio. Appena potrò porterò la canalizzazione intorno al letto, metterò le doghe e realizzerò le paretine anticondensa. Devo dire che la quantità di condensa che avevo riscontrato nelle prime uscite al freddo l'anno scorso...dipendevano in parte anche dal fatto che usavo pochissimo il riscaldamento e tenevo tutto chiuso. Questo weekend sono andato in un posto dove faceva freschino la notte ed era molto umido: attaccando un pò il riscaldamento per seccare l'aria e aprendo un filo l'oblò sopra al letto la mattina eravamo asciutti e senza un filo di condensa da nessuna parte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link