quote:Originally posted by V Lmc> Islanda: un paese fatto di campeggi: molti sono rusticissimi, ma si deve tenere conto dell'ambiente difficile e della popolazione ridotta per cui non è possibile che l'intera popolazione si occupi di campeggi. Purtroppo il tipo di ambiente non permette tanto il campeggio selvaggio o la sosta libera come la intendiamo noi; a mio modesto avviso, è un luogo poco adatto alla tradizionale vacanza in camper a cui i più in questo forum sono abituati mentre è ideata e pensata per le tende. La maggior parte dei campeggiatori islandesi usa il carrello tenda o la cellula sul pickup
Secondo me Francia e Germania. Sono accoglienti, belli, attrezzati con campeggi ed aree spesso gratuite e comunque a basso costo rispetto ai nostri, si viaggia senza code,segnaletica suffficientemente chiara,strade non disastrate,paesi curati e puliti, ecc.ecc. Tra le due forse la germania, molti francesi sono boriosi, i tedeschi contrariamente a quello che si pensa sono abbastanza socievoli. Maurizio >
quote:Originally posted by mauring> Scusa ma questa mi manca.... Cosa è successo? L'estate scorsa siamo andati in croazia e ci siamo trovati abbastanza bene...
Ma come ? Nessuno nomina la Croazia ? Forse per quell'episodio raccontato qui, in cui hanno sparato ad un forumista per convincerlo ad andare in campeggio ? Eddài, hanno sparato in aria, mica ad altezza d'uomo..... [:o)][:D][:(!] >
quote:Originally posted by Claudio81> Trovi tutti i dettagli qui [url] https://www.camperonline.it/for...id="size2">
quote:Originally posted by mauring> Scusa ma questa mi manca.... Cosa è successo? L'estate scorsa siamo andati in croazia e ci siamo trovati abbastanza bene...
Ma come ? Nessuno nomina la Croazia ? Forse per quell'episodio raccontato qui, in cui hanno sparato ad un forumista per convincerlo ad andare in campeggio ? Eddài, hanno sparato in aria, mica ad altezza d'uomo..... [:o)][:D][:(!] >
>