quote:Originally posted by 956>
Ciao Gigiolone. L'Italia l'ho girata abbastanza per poter dire che hai ragione. >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Straquoto. L' ho conosciuta in moto nel 90 e ce ne siamo innamorati. Per ora ci siamo andati solo 3 volte, ma... non e' finita, abbiamo ancora tanti anni davanti [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Il paese più accogliente per chi vive il plein air per me è senz'altro la Norvegia, paese dalla natura incontaminata e di cui gli abitanti se ne rendono pienamente conto rispettandola. Rispetto pure per chi viaggia itinerando. Aree attrezzate nei posti strategici, anche se spartane, campeggi idem. Slarghi che consentono al viaggiatore di ammirare stupendi panorami, panche e tavolini lunghe le strade ai limiti dei boschi. Puoi sostare in riva ai fiordi, ai fiumi, ai laghi, con discrezione senza che nessuno ti cacci via o ti guardi in malo modo. Insomma fanno di tutto affinché tu te la goda in pieno. Le case con le finestre addobbate di lumetti, tendine ricamate e deliziosi oggettini sembrano donarsi beatamente alla vista di chi percorre questi luoghi. Ho avuto la sensazione che questo paese straniero fosse anche un po' mio. Ciao ciao Laura [:)] >
quote:Originally posted by 956> Aspetta settembre che siano rientrati tutti e vedrai come svetta in testa la Norvegia [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Ancora Norvegia con le belle parole scritte da Laura che condivido, dunque aggiorniamo la classifica: Situazione aggiornata: Francia 11 (Bretagna 3) Germania 5 Grecia 4 Norvegia 3 Polonia 1 Croazia 1 Irlanda 1 Spagna 1 Austria 1 Islanda 1 Turchia 1 mi sa che da domani ci saranno meno colleghi a votare, é il primo agosto ! >