CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Aime devo venderlo! sigh.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
driver1966
driver1966
30/06/2009 20
Inserito il 07/07/2009 alle: 18:59:08
quote:Originally posted by 100669
ciao, se devi vendere il camper potresti provare ad inserirlo su Ebay poi - secondamano -

www.subito.it

- www.camperonline - altri siti di camer nel merca Stefano >
> Ciao Lo sapevate che su EBAY, piu che una vendita all' asta e' una gara di strozzinaggio? Ora mi hanno chiesto il 10% sull' importo il bello e' che se l' ultimo cliente offre 25000 ipotesi , il prezzo richiesto era di 29000 ipotesi, lo devi vendere perche' tu gli devi mandare la liberatoria,e non puoi recriminare nulla, in piu' ogni foto costa 1 eur? lo sapevate?????, lo inserito su subito it, e' virgilio, se volete lo potete vedere li' , grazie a voi tutti buona serata Sandro.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:23:58
quote:Originally posted by enzo
quote:Originally posted by green50
quote:Originally posted by driver1966
quote:Originally posted by green50
quote:Originally posted by pobobawa
Quando sento qualcuno che si vende il camper ,provo tanta amarezza >
> Buongiorno a voi tutti e grazie, per quanto riguarda, l' amarezza non ti dico ,l' ho tenuto un anno nel garage a guardarlo e pulirlo metterlo in moto ed altro ,mille battaglie per immatricolarlo, 2000 eur di stecca ad un personaggio per avere la targa, solamente perche' americano!!!! avete presente quando si vule una cosa. mi e' costato piu' di 3000 eur di ricambi perche' usato e naturalmente non puoi rivolgerti in belgio tutte le volte che si rompe, ora maledetta crisi mi ritrovo senza il lavoro e non esiste un altro lavoro maledizione anche qual cosa di altro,un camionista, con 12 patenti,tutte valide 1 francese, istruttore di sola guida, perche' non diplomato ed abilitato alla teoria ,non riesce a trovare lavoro perche' nessuno assume , incredibile non so voi pero' una cosa e ' certa il frutto di questa crisi e' dovuta solamente a troppo potere che si e' dato a tutti questi signori della politica, inutile niente da fare possiamo stare qui a sprecare del tempo inutilmente tanto nessuno ascolta , il frutto dell' egosmo porta a questo , oggi tocca a me domani ad altri, quando vedo semplicemente delle persone sull' autostrada che si fermano per mille motivi vedo che camion , macchine, tutti insomma non si spostano neanche sulla seconda corsia per evitare di creare degli altri problemi , semplicemente decollano a velocita' incredibili creando un vuoto d' aria che potrebbe essere pericoloso o no, questo non lo posso stabilire io sicuro, pero' una cosa e ' certa ho viaggiato in molti paesi d' europa e qui posso dirvi che questo e' il paese dei balocchi dove tutti guidano senza il cervello collegato. Ora scusate la mia protesta i miei problemi che forse non riguardano nessuno, pero' vi dico aiutate il prossimo non economicamente a meno che sia una persona di conoscenza , o un familiare, basta semplicemente essere solidali con il prossimo ,uniti e' la forza, disuniti no non si arriva a nulla, lo stanno gia' facendo mettendoci tutti contro tutti! E QUESTO E' IL RISULTATO !,saluti a tutti e scusate, tanto una cosa e' sicura io me lo ricompro un giorno ne sono certo!
>
> Dove vivi?
>
>E' per questo che le cose vanno sempre peggio,e' un cane che si morde la coda, se tutti noi pensiamo ma cosa mi fermo a fare ad aiutarlo chi se ne frega ,questo e' il risultato.Non dobbiamo pero' pretendere dagli altri un aiuto,da nessuno in caso di necessita'.[:(][:(].
>
> Ciao e grazie a tutti, no assolutamente, io non chiedo aiuto perche' tanto so gia' che oggi non si ha tempo , io nel mio piccolo ho sempre aiutato il prossimo , piccoli gesti pero' l' ho fatto in cambio non ho mai avuto nulla, di una cosa ne vado fiero pero' quando sono in giro con il mio camion anche all' estero, alzo il tel e chiamo, e sono sempre a disposizione gli amici, come io per loro, questa e' la regola.
>
>Driver non era indirizzato a te,non mi permetterei mai,era indirizzato per il discorso generico (DOVE VIVI)andando avanti con questi ragionamenti si vede dove siamo arrivati e che bella societa',se ti vedono che hai bisogno d'aiuto ti lasciano morire e fanno finta di niente.Ti auguro tutta la fortuna possibile sperando sia solo un brutto momento
>
> ... infatti sono proprio questi i ragionamenti che determinano, in parte, la nostra società. Bisogna sempre metterci la malizia (per non scrivere di peggio)a prescindere, invece di fermarsi un attimo a pensare / valutare quello che le persone vogliono realmente dire. "Driver non era indirizzato a te,non mi permetterei mai,era indirizzato per il discorso generico (DOVE VIVI)" Ho già specificato sopra cosa volevo intendere, non aggiungo altro perchè le polemiche non sono costruttive.
>
> Sia che tu lo possa aiutare o meno,il solo fatto di provare è più che onorevole,quindi il resto sono solo parole,ce ne vorrebbero come te.Ciao Nyppo.
16
driver1966
driver1966
30/06/2009 20
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:57:39
ONOREVOLE , ecco io ti farei ONOREVOLE , ci sono certe persone che neppure ti conoscono e ti aiutano, certe persone dovrebbero ricoprire certi ruoli, semplicemente perche' hanno un cuore , avevo , ho un amico che grazie a questo momento di crisi si e' trasferito in Sicilia,gli auguro qualcosa di buono perche' e' una persona buona affidabile, un vero amico, ora ne trovo un' altro in veneto, grazie per l'interesse , se posso , appena ne avro' la possibilita' ti verro ' a cercare con il mio camper e' si combinera' qualcosa , non so cosa ancora ma qualcosa si fara' ATTENZIONE non sono GAIO , e' non ho secondi fini , non fraintendere ok? semplicemente amicizia niente d piu' , grazie ancora, buona serata, sandro.PS, grazie per le mail, ma che fai lavori ogni Tanto? scherzo, Ciao.
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 08/07/2009 alle: 23:53:16
PS, grazie per le mail, ma che fai lavori ogni Tanto? scherzo, Ciao. >
> quando scriverai "ho trovato" ... smetto. Tieni d'occhio la posta e mi raccomando con le ..... mani (quando leggerai capirai [;)]) ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
driver1966
driver1966
30/06/2009 20
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:52:30
Ciao Enzo , buon giorno, grazie per la posta, ho compilato migliaia di curriculum, miojobs,tuojobs,sua sorella! (NON LA TUA Senza offesa per Te! era una battuta!)che sono stufo!! maggiormente sto battendo i siti Francesi perche' ho patente francese FCOS, lingua Francese, piu' serieta' rispetto a noi , li' in francia anno il licenziamento piu' facile rispetto a noi pero' sono consapevoli che se hanno un autista Capace in fatto di guida, carico ,Scarico ,rapporti con la clientela, disponibilita' a trasferte,insomma una persona valida,non ti licenziano in quanto il lavoro e' piu' serio almeno cosi' ho constatato durante questo periodo, soltanto che al momento sembra che sia finito tutto non si trasporti nulla, tutto sparito nel nulla! in Italia poi non ne parliamo anche i morti non si trasportano piu' !!! Ho raggiunto un sito in Veneto ad attraccare le navi che arrivano nei porti, lanciare le corde in definitiva anche li' chiedono titolo di studio con inglese, ma dove stiamo finendo!!! per 800 eur al mese!e poi assumono i romeni per coprire ruoli piu' delicati semplicemente perche' piu' ruffiani e bisognosi! Tu pensa che sono andato a lavorare con un tipo che smaltisce batterie auto,acido per batterie, materie pericolose insomma, non mi ha pagato in compenso il rumeno BODYGUARD( spero si scriva cosi!) mi minacciava perche' recriminavo il mio stipendio e ovviamente aveva paura il padrone,come scusante perche' mi son rifiutato di partire con il camion se cosi lo vogliamo chiamare perche con le gomme , tele di fuori. Ti rammento che poi gli AGENTI ti ritengono responsabili di tutto e multano gli autisti!Ora secondo te ,quando ti presenti al colloquio chiedendo il cv,il precedente datore gli puo' dare delle info buone al nuovo datore? Ti ostacolano in questa maniera non raccontando il vero, questo da fastidio! Ciao GRAZIE anche per il coraggio che voi tutti mi stade dando avevo persino perso la fiducia in me stesso!buona giornata a tutti, Sandro
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:36:14
quote:[i] Ho raggiunto un sito in Veneto ad attraccare le navi che arrivano nei porti, lanciare le corde in definitiva anche li' chiedono titolo di studio con inglese, ma dove stiamo finendo!!! >
> ..... ma saresti disponibile a venire / trasferirti in veneto? La cosa è interessante perchè qui posso muovermi "direttamente" sull'azienda. Fammi sapere. ciao.
16
driver1966
driver1966
30/06/2009 20
Inserito il 11/07/2009 alle: 00:50:52
quote:[i] Ho raggiunto un sito in Veneto ad attraccare le navi che arrivano nei porti, lanciare le corde in definitiva anche li' chiedono titolo di studio con inglese, ma dove stiamo finendo!!! >
> ..... ma saresti disponibile a venire / trasferirti in veneto? La cosa è interessante perchè qui posso muovermi "direttamente" sull'azienda. Fammi sapere. ciao.
>
>Ciao Enzo, Ora cosi su due piedi non posso dirti ,posso scendere in settimana, al momento e' risalire il sabato domenica, l' ho gia fatto lavoravo a marostica, in fondo sono solo 4 h di strada, per iniziare poi posso valutare se vendere tutto e sparire in fondo qui il lavoro non e' un granche' certo che all' inizio tutto spaventa, piu' che altro la mia famiglia, preferirei fare del lavoro settimanale su un camion per evitare di lasciare dei soldi in giro al momento non me la passo molto bene, se pero' conosci un posticino dove si puo' fare la Francia ad esempio posso passare da casa qualche volta, invertire il giro ad esempio, se e' concesso ad esempio, oggi mi sono fatto 4 agenzie intestinali, ,le faremo sapere!intanto oggi mi hanno confermato un viaggio in sardegna dal 30/07, al 16/08 in sardegna(CHE SFIGA, VACANZE A SCROCCO)!!!! per gara offshore ,cosi mi tiro il morale un po' su' poi ti mando foto.buona domenica, ciao sandro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link