quote:Originally posted by nicodibari> Ciao Nico, mi sapresti indicare dove trovare un Alan 48 a buon prezzo anche usato[?] Ciao e Grazie Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao, avevo già scritto qualcosa a riguardo, ma comunque... L'Alan48 lo ritengo il migliore come rapporto qualità prezzo. La potenza è ottima, la sensibilità migliore degli Alan e soprattutto la reiezione ai disturbi sui canali adiacenti (splatter). Circuito supercollaudato e supermodificabile (se uno vuole). Commerciabilissimo se non ti dovesse più piacere. L'antenna è importantissima certo, ma anche l'apparato. Alan48 e vai tranquillo (chiedi ai camionisti)[;)] Ciao Nico >
quote:Originally posted by Alex T.>
ciao a tuti,io ho un alan 68S precision series,da omai un anno,lo utilizzo quasi tutti i giorni in auto e quando viaggio lo metto sul camper,un 36 CH. mi trovo molto bene,son riuscito a parlare da novara a somma lombardo,circa 20 km in linea d'aria. lo ritengo sia un ottimo strumento,anche credo nn facciano più...almeno penso. è lo stesso che usano molti camionari come me. dimenticavo...l'impianto me lo son fatto da solo(con mio papà),ci è voluta qualche sera,ma esce a 1 di stazionarie. saluti a tutti. Alex. >
quote:Originally posted by nicodibari> Grazie dell'informazione, domani se mi sarà possibile telefonerò. Digerito benissimo l'agnello e le cozze Tarantine di oggi[:p][:p] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Giulio, allora: alla CECAM di Corato lo vendono ad un prezzo basso rispetto alla GBC di Bari, ed altri (AGIP statale 100), ecc. Io l'ho comprato per mio cognato ecco perchè conosco i prezzi[;)] Se vuoi ho il telefono dal magazzino, puoi chiamare lo 0803720070 Ciao Nico p.s. digerito l'agnello? >