quote:Originally posted by Luigi63> Ecco il perchè del sequestro.... Purtroppo ci sono venditori poco seri, insieme al libretto di circolazione, deve essere consegnato il certificato di proprietà!!! Adesso sarà opportuno che tu ti rifaccia con il venditore, sempre se è li allo stesso posto....[;)] SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
Si giusto, il certificato di proprietà mi è arrivato fine dicembre 2006, circa un anno e mezzo dopo l'immatricolazione ciao >
quote:Originally posted by Luigi63> No, non è cosi, io posso registrare il mezzo quando mi pare, ma l'hai pagato il bollo per i 17 mesi ? sai che potevi farne a meno ???
SI Yuma, il venditore è anora li, è mooolto grosso, ha 4 sedi in Veneto.Potrebbe essere un problema di agenzia, per questo ancora non ho detto il nome del concessionario (potrebbe anche non avere responsabilità) e non voglio gridare al lupo prima di capire di chi è la responsabilità. Resta un fatto però importante e degno di nota: il certificato ora ce l'ho, e sul documento in alto c'è la data di prima immatricolazione mentre sotto c'è la data della registrazione che distano appunto di 17 mesi circa. Allora dico: se la cosa è insanabile, perchè un organo pubblico emette un documento che non è legale? doveva rifiutarsi di emetterlo e rigettare la richiesta di iscrizione. ciao >
quote:Originally posted by Luigi63> Come da legge... però parecchi lo fanno quando gli fa + ,comodo.... mi sono espresso male... comunque la rivalsa è sempre valida verso che ti ha danneggiato....
YUMA, ma come posso registrare il mezzo quando mi pare? So per certo che la registrazione al PRA deve essere fatta entro 90 giorni dall'immatricolazione. Comunque il bollo è sempre stato pagato ora invece sarà da stabilire: il ritardo è dovuto ad una dimenticanza dell'agenzia? oppure ad un disguido del PRA se la richiesta dell'agenzia è stata fatta entro i termini dovuti? ciao acceto consigli da chiunque (non so come dire ai bimbi che per colpa di qualcuno il camper non lo possiamo usare, da quando ce l'abbiamo le parole più dette da loro in casa nostra sono: pappà-camper-tati-mare) riciao >
quote:Originally posted by SilvioTS> Ma no, ma dai... anche io ho acquistato da quel concessionario che ha quattro sedi (Vi-Vr-Tv-Tn)... ops! NO! l'altro! JC?!? [?] -- Gilby
Quel concessionario molto grosso colpisce ancora id="size3"> [xx(] Silvio >
quote:Originally posted by obionekenoby> Ma no, ma dai... anche io ho acquistato da quel concessionario che ha quattro sedi (Vi-Vr-Tv-Tn)... ops! NO! l'altro! JC?!? [?] -- Gilby [/quote] [?][?][?][?] Silvio
>