quote:Originally posted by luke66> Un bel dvd e tutti nella dinette (mamma e figlie) con le cinture allacciate per godersi lo spettacolo,[^]; a te invece rimane il compito da Ambrogio[:D], ma io personalmente lo faccio molto volentieri[;)] Altra possibilita', intonare dei canti a misura di bimbo tutti insieme??????[:)]id="size2">id="black">
Ciao siamo neo camperisti con due "generatori di rumore"[}:)][}:)] di 10 e 7 anni, due splendide bimbe che però ne approfittano appena siamo in viaggio per iniziare a litigare...... non tirarmi la cintura.... mi occupi tutto lo spazio.... ma quanto manca..... ho sete.... posso alzarmi???.... che noia.... ho fame... ma quando arriviamo?...... ma io volevo vedere spirit.... nooooooo a me spirit non piace io voglio le winx..... uffa ma vince sempre lei..... allora a me non volete bene..... mi scappa... etc. etc. il tutto naturalmente ad altissimo volume.... Voi come fate[?][?][?] cosa mi consigliate? ""Valium?, Bromuro?, Bavagli con tanto di mela in bocca?, Tappi nelle orecchie?(non sono legali ai fini della circolazione stradale),Storditori elettrici? Narcotici?....."" scherzi a parte, come intrattenete i vostri pargoli? sinceramente in poche uscite mi hanno quasi fatto venir voglia di rivendere il tanto sudato camper >