CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Aiuto Rumori "molesti"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
luke66
luke66
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 12:46:41
Ciao siamo neo camperisti con due "generatori di rumore"[}:)][}:)] di 10 e 7 anni, due splendide bimbe che però ne approfittano appena siamo in viaggio per iniziare a litigare...... non tirarmi la cintura.... mi occupi tutto lo spazio.... ma quanto manca..... ho sete.... posso alzarmi???.... che noia.... ho fame... ma quando arriviamo?...... ma io volevo vedere spirit.... nooooooo a me spirit non piace io voglio le winx..... uffa ma vince sempre lei..... allora a me non volete bene..... mi scappa... etc. etc. il tutto naturalmente ad altissimo volume.... Voi come fate[?][?][?] cosa mi consigliate? ""Valium?, Bromuro?, Bavagli con tanto di mela in bocca?, Tappi nelle orecchie?(non sono legali ai fini della circolazione stradale),Storditori elettrici? Narcotici?....."" scherzi a parte, come intrattenete i vostri pargoli? sinceramente in poche uscite mi hanno quasi fatto venir voglia di rivendere il tanto sudato camper
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/02/2008 alle: 12:51:03
Cercare di coinvolgerle nella meta? studiare assieme dove andare? magari un posticino dove piace a loro, poi tutti al mare o da qualche altra parte...Che ne dici? Se l'interesse è anche loro si comporteranno di conseguenza e se non lo fanno cambi meta all'improvviso...vedrai che dovrai accendere la radio... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
luke66
luke66
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:00:07
il coinvolgimento è stata la prima opzione tentata, dura non più di 15-20 minuti..... grazie cmq ciao

Modificato da luke66 il 09/02/2008 alle 13:01:43
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 15:15:57
quote:Originally posted by luke66
Ciao siamo neo camperisti con due "generatori di rumore"[}:)][}:)] di 10 e 7 anni, due splendide bimbe che però ne approfittano appena siamo in viaggio per iniziare a litigare...... non tirarmi la cintura.... mi occupi tutto lo spazio.... ma quanto manca..... ho sete.... posso alzarmi???.... che noia.... ho fame... ma quando arriviamo?...... ma io volevo vedere spirit.... nooooooo a me spirit non piace io voglio le winx..... uffa ma vince sempre lei..... allora a me non volete bene..... mi scappa... etc. etc. il tutto naturalmente ad altissimo volume.... Voi come fate[?][?][?] cosa mi consigliate? ""Valium?, Bromuro?, Bavagli con tanto di mela in bocca?, Tappi nelle orecchie?(non sono legali ai fini della circolazione stradale),Storditori elettrici? Narcotici?....."" scherzi a parte, come intrattenete i vostri pargoli? sinceramente in poche uscite mi hanno quasi fatto venir voglia di rivendere il tanto sudato camper >
> Un bel dvd e tutti nella dinette (mamma e figlie) con le cinture allacciate per godersi lo spettacolo,[^]; a te invece rimane il compito da Ambrogio[:D], ma io personalmente lo faccio molto volentieri[;)] Altra possibilita', intonare dei canti a misura di bimbo tutti insieme??????[:)]id="size2">id="black">

Modificato da Shiver il 09/02/2008 alle 15:42:08
dany76
dany76
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 17:27:56
Io avevo pensato di farle viaggiare nel gavone[:D][}:)] Ti capisco eccome se ti capisco,anche io ho 2 bimbe 11 e 5 anni,nei viaggi brevi ovviamente non c'è problemi ma in quelli lunghi..................è guerra fissa,guerra nel vero senso della parola.Ottimi i consigli di Shiver,io li metto in pratica da sempre. Dobbiamo capirli,sono bimbi dopo un pò si annoiano e allora mentre io guido(e godo[:D])mia moglie intona con loro canzoni di ogni genere,gli fà notare le cose che si vedono passando nei vari posti e le commenta con loro,poi un'altro pò di dvd e magari dopo un gioco da tavolo e così via.Altra cosa importante secondo me sono le soste.Non dobbiamo pensare che siccome siamo sul camper loro si sentiranno del tutto come a casa,a destinazione si ma non durante il viaggio,allora io faccio così:esempio,100KM e sosta,altri 100-150 e sosta in modo che anche loro si sgranchiscano un pò e non si affosano mentalmente nei 5 metri della cellula,che sembra niente ma secondo me è così. Le mie vivono il camper con entusiasmo ma ripeto,sono sempre bimbe,magari frà qualche anno goderanno il camper anche per poco,come me che godo anche solo a vederlo[:D][:D]ma per ora[:(] ti SALUTO e buona battaglia[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
luke66
luke66
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:12:37
Per parafrasare il gregario di shwarzy in "true lies" << Sono vent' anni che sto nel furgone !>> nel senso che tv con dvd già in uso anche in auto da 5 anni, con me alla guida e mia moglie di fianco... o spesso il contrario,(così mi godo il film anche io) ma di far sedere moglie in dinette non se ne parla, oltre a sorbirmi gli strilli di 3persone, dovrei anche pulire un bel po' di vomito.... Lei infatti sta male solo a parlare al cell, figuriamoci a gurdare un film.... anche col cantare, già ripassato tutto il repertorio dello zecchino d'oro da 35 anni in qua ma non si mettono daccordo e quindi strilli e [8][8].... se poi è un film (o cartone) nuovo pochi problemi ma dopo un po' va comunque a noia e quindi o dilapido una fortuna nell' acquisto di film nuovi o vado in galera per pirateria cinematografica e quindi niente camper in tutti i casi.... il mio era per così dire uno sfogo, per cercare solidarietà (non è che esiste un telefono "viola" per aiuto ai genitori???) e comprensione. Se poi parli con amici vari << aaaahh i miei sono angioletti, dormono sempre o tutt'al più stanno tranquilli in silenzio..... (e poi magari li legano e imbavagliano davvero)>>..... mah.... saluti e grazie a tutti
dany76
dany76
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:22:17
Ti ripeto che ti capisco,infatti dove hai letto che io risolvo sempre il problema?[:D][:D][:D]E qui ritornerebbe fuori l'ipotesi GAVONE[:D][;)][}:)]
luke66
luke66
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:57:32
In verità il mio adriatik ha anche un gavone portasci con accesso completamente esterno....mmmmmmm[}:)][}:)][}:)].... oppure... l' auricolare bluetooth è ammesso dal cds? si? [:p][:p] e se il mio fosse stereo?? e se "beccassi" una telefonata dal mio produttore che mi fa ascoltare che so una discografia completa??[8D][8D] come la prenderebbero i tutori dell' ordine? forse si stordiscono anche loro al solo avvicinarsi al mio camper[:D][:D] boh...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link