quote:Originally posted by thebadwolf87> l'importante è che tu sia prudente x il bene tuo della tua ragazza e degli altri a 20 anni ci sono passato anch'io e sò come si usa (o non si usa) la testa.ricordati che le ferie devono essere sempre e solo divertimento Meglio arrivare 1 ora dopo che non arrivare. Cmq buone ferie e divertitevie buoni km
...ciao a tutti...Sono Andy... ho 20 anni e stanotte partirò x la mia prima esperienza in camper... io e la mia ragazza di 16 anni, la scelta del camper è nata x 2 motivi, 1 avere le ferie in questo periodo, 2 avere un cugino titolare di "Torino Camper"... xò sono moooolto inesperto... l'unica cosa ke so fare in pratica è guidarlo il camper... x il resto nebbia... la mia ragazza ha detto di essere capace con le altre cose... ma io avrei bisogno di consigli... i più svariati... senza problemi... il camper è Manitoba 2, targato DG.... è nuovissimo... di più... NON Sò!! ciaooooooooo!![:0][:0][:0][:p] >
quote:Originally posted by thebadwolf87> Ricordati 3 cose fondamentali : 1) Quando curvi con il camper NON prendere mai la curva in modo stretto , prendi sempre le curve allargandoti piu' che puoi ; e' facilissimo rovinarsi le fiancate per un tipo di guida simile a quella d'automobile 2) Quando fai manovre particolari , fai sempre scendere la tua ragazza per farti dare indicazioni , specie se con alle spalle auto che attendo la liberazione di spazi da te occupati 3) In autostrada fai attenzione all'effetto vela provocato dai tir , se non correggi manualmente l'effetto vela e' facile andare fuori strada. Chi ha altri punti importanti , li aggiunga. Ciao
xò sono moooolto inesperto... l'unica cosa ke so fare in pratica è guidarlo il camper... x il resto nebbia... >